con pochi o senza capelli......

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma zitto dexter, che vuoi saperne tu di me e della mia vita, volete ragionare per gli altri ma pensate a voi piuttosto. prima mi si da del cattivo, poi mi si vuole aiutare, fate pace col cervello prima di gidicare gli altri.




___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

galatina

Utente
17 Maggio 2008
38
0
15
maurizione te ne posso presentare quante ne vuoi di persone che evitano ragazze senza capelli, come se fosse contagioso, oppure che credono che il semplice parlare e conoscere presupponga che ci possa essere un feeling amoroso che non richiedono!Poi è ovvio che non sono la totalità delle persone... ci mancherebbe, ma i stron.zi esistono e non sono solo di genere maschile ahimè!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Oh beh che tu ti sia incattivito non è certo difficile da capire....
A me sinceramente dispiace. Le due cose non sono in contraddizione l'una con l'altra trovo... Se potessi fare qualcosa lo farei volentieri.
Certo diventa spiacevole per tutti leggere il tuo cinismo.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
vai ronald scassa tutto!![:D]
Per te è arrivato il giorno del cambiamento, me lo sento!!
scherzo,eh..
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
invece la tua acidità è piacevolissima




___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Grande Ronald! Non ho mai conosciuto nessuno che la pensi/si comporti come te, aspetti sempre l'attimo più opportuno per pungere (che senso aveva dare dell'acida a Claudia, pensalo ma non scriverlo sei perfettamente conscio che ti crei delle antipatie), non credo che l'aga possa rendere le persone così, ma che cavolo hai passato nella tua vita??? Ti prego di non insultare anche me è solo la mia personale opinione.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ah beh se per questo lo consideri un grande allora siamo a posto...
Come non detto!

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
giordano le ho solo reso pan per focaccia, e cmq non sono di certo l'unico su questo forum ad avere questa opinione su claudia, chissà che inizi lei a farsi un piccolo esame di coscienza magari con la new entry maurizione.




___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mi dispiace che la pensi così Ronald, e sono fatti tuoi mi dispiace.
Allora se devo però fare la parte dell'amministratore acida, lo faccio!
Quindi se devo tenere ordine in questo forum vuoi che cominci da te che insulti? Tanto questo pare sia l'unico argomento che funziona! Ma che tristezza...
Sei pure poco furbo....

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
http://www.youtube.com/watch?v=8444a9n_6mk

famose na risata va






___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
meno male che l'hai spiegato se no la claudia si rode che mi avevi fatto un complimento [:D]




___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
per?




___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Lo sai perfettamente. Guarda che la pazienza l'ho finita davvero.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
non l'ho capito per niente




___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,292
7,811
2,015
Ronald,cortesemente datti una calmata,altrimenti verrai sospeso,grazie.
Posso capire i tuoi problemi,ma questo non ti da diritto di prenderla con uteni,ammistratori ecc ecc.
Sai bene che questa discussione se continua cosi',verra' chiusa,quindi cerchiamo di lasciar perdere inutili malumori.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
io da parte mia son calmissimo

ciauzz a te[8D]



___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,292
7,811
2,015
Bene,se sei calmissimo,ti chiedo di chiudere qui,cosi anche gli altri si calmano.[:D]
[:D]
ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
nn so se maurizione sei uno psicologo o simile ma hai scritto praticamente le stesse cose che mi ripete mio fratello da anni(anche lui nella pschiatria..)sono cose giustissime da manuale per un uomo che soffre di aa che puo' aiutare molto e anche forse guarire,cose molto intelligenti vere e sacrosante,solo che come dice ron nn si puo' fare dall oggi al domani e in piu un fondo di verita' sul fatto che purtroppo nella ns societa' molti si fermano li solo all apparenza è vero,uno secondo me la societa' deve anche costruirsela attorno,cmq per farti un esempio solo un paio di mesi fa ho accompagnato il mio migliore amico amico e sua moglie a fare una commissione lui scende va in negozio e io rimango solo con lei e a un certo punto mi fa:tt bene?senti qui ti dico una cosa da moglie del tuo migliore amico...mi fa:senti ma la vuoi trovare la ragazza si o no?se la vuoi trovare fa qualcosa a sti capelli.ti giuro che se l avessi sentito qualche anno fa sarei rimasto di pietra nn che m abbia lasciato indifferente ma cmq qualcosa le ho risposto anche se poi quando son ripartito in macchina ho preso un paletto di cemento...cmq tanto per farti capire nn o una situaz disastrosa di cap ho fatto anche dei trap sbagliati ma nn sono un mostro ma...a parte che sta str...gia un paio di volte m aveva chiesto se avevo fatto il trapianto...cmq è per dire che puo' aiutare molt il fattore psciologico da come guardi le cose anche se cmq uno di carattere + portato a soffrirne cosi...un ultima parola la spendo per ron che per certe cose la penso come ancora come lui e che so che a volte puo' sembrare un po' burbero o spigoloso ma posso solo dire chè un ragazzo che a me ha aiutato sempre moltissimo qui essendo sempre disponibile e gentile e che comunque dice solo quello che pensa,purtroppo il problema dei capelli legato alla depressione credo cmq sia una questione mlt importante delicata e da nn sottvalutare