con pochi o senza capelli......

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Caro Smash, non è vero che tu consideri le persone in un altro modo. Lo dimostra il fatto che accetti che una persona possa dire in un forum pubblico che chi non ha capelli fa decisamente schifo.

Anzi, ti riporto le esatte parole: uno con un viso normale ma con dei super capelli può diventare molto bello. senza, o mezzo spelacchiato è B R U T T O!!!!!!! non si sfugge. Basta..

Ecco, io mi sento profondamente offesa da questa frase, e se gli insulti mi devono arrivare da un pelato, allora non vedo perchè VOI dovete lagnarvi che i capelloni vi considerano brutti. Dov'è la differenza? Siccome voi (noi) avete la sfi.ga di essere pelati, potete anche concedervi il lusso di essere stro.nzi? Un pelato non va all'inferno? Ha la strada spianata per il paradiso? Amici miei, non credo proprio!!!

Ecco perchè nessuno vi considera!!! Il dolore per le discriminazioni subite non vi ha reso nemmeno un po' migliori!!
Continuate a scrivere cattiverie, una dopo l'altra, come se niente fosse!!!

Almeno a me la calvizie ha dato una sensibilità che qui dentro da buona parte degli scriventi è sepolta tre metri sotto terra!!!
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
ecco anto...rispondi amme'!!!![:D]





La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
ho detto che uno spelacchiato è generalmente brutto perchè mi hanno messo in testa che è così. ormai mi hanno convinto, ma di sicuro se fossi un super capellone non andrei ad urlare in faccia ad un alopeciato DIVENTERAI PELATOOOOO!!!! o lo farei vergognare a morte facendogli enormi disegni... a me non frega niente della ua sensibilità, sono queste cose che mi hanno fatto diventare cattivo più che mai, e guardo in faccia la realtà.

 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
E lo so che a te non frega niente della mia sensibilità, mi chiedo solo come fai a sperare che a qualcun altro possa lontanamente interessare della tua!!!


Jador... passiamo insieme tutte le serate che vuoi.... Ma le pulizie di sera non le voglio fare... Le preferisco la mattina!! [:X]

 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
anche a me piacerebbe vivere nel mondo perfetto, ma la realtà è un'altra... e per me bisogna adeguarsi ad essa. poi continuare ad insultarsi non ha senso
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
ESATTO!!!

Continuare a dire che chi non ha capelli è brutto (ti assicuro che questo è un insulto) non ha senso.

Se ti riferivi ad altro, invece... si chiama scambio dialettico, non si chiamano insulti.
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
Scusate ma se i brutti e le brutte non scopassero mai (passatemi il termine) non ci sarebbe mica già stata una selezione naturale della specie per cui al mondo sarebbero tutti belli e cappelloni?
A me le persone che hanno fatto più sbavare erano proprio quelle con meno capelli... sarà un caso?



prendo spunto dallo scritto di Claudia per dire:


fate Amore con il Sapore, fate Amore con o senza capelli

[:)]
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265


Jador, non è che per caso stai per cambiare sponda? Non farmi preoccupare :)

Ti sorrido


P.s. Se non sbaglio prima avevo letto un intervento di Stizza che si è magicamente dissolto... mah, i soliti misteri....
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Si anche io avevo letto l'intervento di stizza! Dov'è finito? Riscrivilo!

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
anto la tua posizione mi ricorda tanto padoa schioppa che diceva che è bello pagare le tasse. se essere pelati rendesse belli, dubito che metteresti una protesi, e dubito che io mi curerei e metterei il kmax per coprire il diradamento. essere pelati rende brutti, su questo non ci piove, una persona sensibile lo ammette, sensibilità non vuol dire negazione della realtà. la persona sensibile è chi conforta le persone svantaggiate che come lui soffrono di questa patologia, di certo smash, che tu dall'alto di non so quale autorità definisci insensibile, mai andrebbe a offendere un pelato per il suo problema.





___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
OPPPS ho fatto casino mi pareva di averlo inserito due volte perchè mi si era scollegato internet causa mal tempo.

In sostanza riassumo:

X Anto non sentirti offesa da persone che oltre i capelli perdono il senno....tu sei intelligente hai una brillante carriera,risparmia le tue parole per post che hanno senso,questa è la sezione quinta elementare in ricreazione....pestare acqua nel mortaio non è un bel passatempo.

X Claudia come sempre ritengo che certi argomenti presi di petto in questo modoi pelati fanno vomitare e simili non facciano bene al ragazzino o anche al ragazzone che si affaccia al forum per trovare conforto e magari comprensione....è un mio modesto parere.

Il Quotone va a Salvy per la citazione....opportuna e indispensabile!

Di grazia,chi odia se stesso come potrà amare qualcuno?Chi è interiormente combattuto potrà andare d'accordo con altri?Potrà chi sgradito e molesto a se stesso riuscire gradevole a un altro? Erasmo da Rotterdam Elogio della Follia

[ov]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Che dire, sono d'accordo su tutta la linea, ma purtroppo come vedi ci sono effettivamente persone che si convincono che perdere i capelli significhi perdere anche la propria identità di persona pensante...
E´vero che non è edificante leggere certi discorsi ma purtroppo sono il polso della situazione che alcune persone vivono veramente... Censurare o cancellare non cambierebbe questa triste realtà che peraltro salterebbe fuori a ogni piè sospinto.
Se non altro questi post servono a capire che non tutti la pensano per fortuna a questo modo, e quindi dà occasione di ribattere il contrario, anche se ormai ho perso ogni speranza di convincere lo zoccolo duro che a piangere sul latte versato invece di tirarsi su in qualche maniera si butta solo la propria vita. Ma sono anche del parere che ognuno sia il solo responsabile della propria felicità e quindi ognuno può per contro decidere di rovinarsi la vita per un ammenicolo come i capelli, tralasciando la sostanza, il carattere, la forza, la voglia e la passione di vivere. E mi dispiace moltissimo per queste persone, perchè non c'è niente di peggio che scavarsi la fossa da soli. Già gli altri non regalano niente.... se si va anche contro se stessi non ci si salva davvero più.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
e tu stizza sei coerente con te stessa visto che non nascondi la tua alopecia con una protesi come fa anto, che poi si permette pure di fare la morale agli altri.




___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ronald questa è la cosa più cattiva in assoluto che abbia avuto la sfortuna di leggere qui dentro.... Davvero non ho parole... Spero che tu te ne renda almeno conto!

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265

Forse Ronald si è spiegato male, non è certamente il tipo che infonde cattiveria gratuita, anzi tutt'altro.

Non credo comunque che l'intelligenza di Stizza, persona che io stimo e adoro, possa venire minata da una locuzione forse non propriamente diplomatica.


Cordialità
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Si effettivamente hai ragione Claudia....meglio lasciare il coperchio della pentola aperto così chi vuol servirsi si serve e chi no passa oltre.

Ronald giusto io non nascondo la mia alopecia...sono libera di mettere parrucca o bandana a seconda di come mi gira la luna..sto bene in entrambi i casi,madre natura mi ha levato i capelli ma non mi ha alterato i lineamenti del viso.

Questa non è una morale cerca di capire....io sono LIBERA non sono legata alla mia alopecia,l'ho capito dopo anni,la mia vita non è l'alopecia,la mia vita sono io con l'alopecia,e non vedo al resto del mondo cosa possa interessare se un giorno metto la bandana e un giorno la parrucca.

Non posso dirti di far finta di niente se non ci riesci,perchè so che è difficile e so che è una situazione che può sembrare stupida ma che fa soffrire intimamente e profondamente...capisco in pieno tutto quello che le persone con problmi di capelli possono provare sia in pubblico che in privato e perchè no anche in intimità con la persona di cui si è innamorati.

NON capisco perchè non PROVATE ad uscire da questa schiavitù ma coninuate a girare il coltello nella piaga.

Non ho scritto questo per ricevere insulti o per dire quello che è giusto o sbagliato...nulla è assolutamente giusto e nulla è assolutamente sbagliato e io sono l'ultima persona che possa dare consigli, e non saprei neanche cosa dire è talmente personale il rapporto che abbiamo con i nostri capelli che è impossibile creare una legge comune di superamento del problema.

 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
claudia non ce la vedo proprio la cattiveria, interpreti male tu e non me ne stupisco ormai.




___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Assolutamente no Sentenza la maleducazione e l'ignoranza la poca tolleranza la si tova ovunque ormai...l'intelligenza è dono di pochi,e chi non sa difendersi attacca...Non metto in dubbio che Ronald sia una buona persona...ma se è arrabbiato con il mondo per colpa dei suoi capelli non deve comunque permettersi di freddare persone che con parrucca o bandana il mondo lo affrontano tutti i giorni....
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
eh no, vedo che non te ne rendi conto.... e non me ne stupisco nemmeno io....

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
chi avrei freddato?




___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.