con pochi o senza capelli......

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ronald chiedo scusa...se non era cattiveria ritiro,anche io come Claudia ho interpretato male...succede!
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
non ho capito se la cattiveria la vedi rivolta verso stizza o verso anto, o tutte e due, boh




___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
assolutamente nessuna cattiveria da parte mia, ci mancherebbe




___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Io credo di aver intuito cosa voleva dire Ronald e non ci leggo tutta quella cattiveria. Anche se deve capire che l'alopecia su una donna non è minimamente paragonabile a quella di un uomo.
Un uomo può tagliarsi con il tagliacapelli a 1 mm e chi se ne importa, una donna dovrà sempre portare una parrucca o una banadana (non ho mai visto ragazze senza capelli, e chissà invece quante avranno avuto aga ma usavano una parrucca).
Se hanno questa forza le girls (che ripeto per loro è il vero incubo non per noi...) perchè non averla noi uomini? Io personalmente ce l'ho ma purtroppo leggo che sono sempre i ragazzi a piangersi addosso!!
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
anche una donna può girare senza capelli se per lei non è un problema, o c'è una legge che dice che è passibile di multa? tanto è vero che stizza e sabrina (tanto per citare due forumiste) lo fanno senza problemi.




___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
si, per me uno che ti fa vergognare a morte perchè perdi i capelli è insensibile. Cosa vuol dire dall'alto di quale autorità dico ciò????
E CMUNQUE NON HO MAI DETTO CHE UN PELATO FA SCIFO!HO DETTO CHE NON FA SCIFO!!! ho detto che l'alopecia QUSI SEMPRE ti imbruttisce, anche se esistono calvi stupendi. bisogna provare ad avere l'alopecia da adolescenti e subire continue umiliazioni prima di giudicare... prima ero una persona sicuramente migliore, ma le circostanze mi hanno cambiato. ovvio che penso che occore andare avanti e cercare di accettarsi, ma quando subisci certe cose ti passa la voglia di fare tutto. ma tanto è come parlare con un muro.

 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
smash quella frase era riferita ad anto, se non l'hai capito ti ho difeso eh




___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ok prendo appuntamento presso il tuo studio allora. mi dai il numero di telefono gentilmente? grazie



___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
grazie sei un vero amico




___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415



ricordiamo di essere tutti uguali davanti al Signore

con o senza capelli

[:)]
 

galatina

Utente
17 Maggio 2008
38
0
15
Ragazzi la verità è che viviamo in un mondo fatto di apparenza, la prima cosa che parla di noi è il nostro aspetto fisico e sta alla sensibilità degli altri andare oltre: molte persone superficiali vedono una ragazza con pochi capelli e la evitano, altri la conoscono e apprezzano di lei l'insieme e arrivano a pensarla anche bella, senza notare piu il difetto fisico, ma questo sono eccezioni, inutile nascondere questa realtà! Dire che l'alopecia rende una persona schifosa come è stato annunciato è sicuramente falso, ma che la peggiora è molto vero, soprattutto per le donne a cui è richiesto di esser belle oltre tutto il resto!Avere pochi capelli rende insicuri e cio trapela nei contatti con gli altri, ecco perchè cerchiamo soluzione al problema, per sentirci meglio con noi stessi e gli altri!
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
giusto galatina, ma ormai anche agli uomini è richiesto esser belli oltre tutto il resto




___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
più o meno sì




___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
lo dicevo che eri un amico




___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
il rimorso è già insopportabile cmq grazie di esserti sacrificato per me. magari potrò cambiare gradualmente ma non è che da un giorno all'altro si possa cambiare radicalmente.



___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ronald se tu cominciassi anche solo a piccoli passi a cambiare qualcosa invece di sprofondare sempre più nel tuo pessimismo sicuramente sarebbe un inizio promettente...
Credo di non essere la sola a cui piacerebbe vederti un po' meno cupo e sono sicura che anche qui sarebbero tutti disposti ad aiutarti, se solo volessi farti aiutare...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Quoto maurizione, un post talmente denso d contenuti importanti da aver fatto riflettere ronald, forse per la prima volta in 8 anni, sulla possibilità di cambiare..non ha neanche ribattuto eh, ma maradona non aveva aga[:D]
l'avessi incontrato prima uno psicologo in rete, eh ronald?[:D]

Cmq, giovani, davvero, non se ne può più di leggere storie di vita allo sbando a causa dei capelli...su con la vita che un giorno ci restituiranno tutto, oppure, saremo costretti ad invidiare i nostri figli perchè ai primi segni di aga, con un semplice intervento non invasivo basato sulla rigenerazione cellulare, saranno piu' capelloni di noi[:D]...pazienza!
Ciao!