con pochi o senza capelli......

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Meno male. Comunque, ottima interpretazione davvero. Lo sgangherato scrutatore di menti, la stordita al limite dell'autismo, ho veramente temuto potessero essere persone reali.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
No no smith, figurati.

Anzi!! Mi stupisce come tu sia riuscito a cascarci con tutte le scarpe!!!

 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265


ok smith: ora che sai che era tutto uno scherzo, che questo sito è uno scherzo, che i personaggi che lo frequentano sono finti e pagati dall'organizzatore dello scherzo, evita dunque di continuare a frequentarlo.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
nono vetriolo...ha bisogno anche lui di recitare la sua parte! questo e' il suo palcoscenico[:D]



La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Questa discussione ha preso una piega che non giustifica più la necessità di tenerla aperta.
La chiudo, con l'amara consapevolezza che su questo argomento non si è mai riusciti a discutere serenamente e civilmente, incapaci di comprendere quanto la condivizione possa essere di aiuto e quanto, a volte, basterebbe pensare un attimo prima di scrivere per evitare un piccolo dispiacere.
Ok prendere la vita con filosofia, ok scherzare, ok ironizzare ma quando è palese che non serve forse è giusto provare ad ascoltare senza parlare.


______________________________________________________

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Smith è stato sospeso.
Avviso tutti che la maleducazione e gli insulti non verranno tollerati. Sapete bene che si può discutere di tutto, se lo si fa nel rispetto delle idee altrui e con educazione, che mi sembrano davvero il minimo per rapportarsi con chiunque.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net