con pochi o senza capelli......

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Meno male. Comunque, ottima interpretazione davvero. Lo sgangherato scrutatore di menti, la stordita al limite dell'autismo, ho veramente temuto potessero essere persone reali.

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
No no smith, figurati.

Anzi!! Mi stupisce come tu sia riuscito a cascarci con tutte le scarpe!!!

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

ok smith: ora che sai che era tutto uno scherzo, che questo sito è uno scherzo, che i personaggi che lo frequentano sono finti e pagati dall'organizzatore dello scherzo, evita dunque di continuare a frequentarlo.

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
nono vetriolo...ha bisogno anche lui di recitare la sua parte! questo e' il suo palcoscenico[:D]

La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Questa discussione ha preso una piega che non giustifica più la necessità di tenerla aperta.
La chiudo, con l'amara consapevolezza che su questo argomento non si è mai riusciti a discutere serenamente e civilmente, incapaci di comprendere quanto la condivizione possa essere di aiuto e quanto, a volte, basterebbe pensare un attimo prima di scrivere per evitare un piccolo dispiacere.
Ok prendere la vita con filosofia, ok scherzare, ok ironizzare ma quando è palese che non serve forse è giusto provare ad ascoltare senza parlare.

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Smith è stato sospeso.
Avviso tutti che la maleducazione e gli insulti non verranno tollerati. Sapete bene che si può discutere di tutto, se lo si fa nel rispetto delle idee altrui e con educazione, che mi sembrano davvero il minimo per rapportarsi con chiunque.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net