smash so per esperienza che gli uomini danno considerazione solo alle ragazze belle. vale la stesa cosa per loro. è triste ma è vero
le cose son due: o hai pochissima esperienza, o hai esperienza soltanto di under 25.
in linea di massima è vera la prima fase che scrivi, mentre è falsa, sempre in linea di massima, la seconda. le donne guardano altro: siamo solo noi che siamo più istintivi e animaleschi e passionali nel badare molto all'aspetto fisico (e quindi al lato sessuale) della donna. loro guardano carattere, carisma, sicurezza (prendendo anche degli abbagli colossali, sia chiaro), portafoglio, posizione sociale. la bellezza è decisamente secondaria.
da poco parlavo con un vecchio amico e stavamo ricordando alcune ragazze che ci piacevano qualche anno fa (quando eravamo under 25) e il fatto che molte di quelle si mettevano con ragazzi nettamente più brutti e meno simpatici, svegli etc rispetto a noi; però, guardacaso, questi erano figli di papà, vestiti griffati dalla testa ai piedi, col portafoglio abbastanza gonfio da invitare qualcuna a cena 2-3 volte ogni settimana e da fare regali costosissimi ad ogni occasione, con la supermacchina già da neopatentati e così via. ci siamo ricordati, inoltre, di due ragazze bellissime, veramente di altissimo livello, che intorno ai 20-22 anni avevano cominciato a frequentare ragazzi ben oltre i 30-35 anni, spesso bruttini e CALVI, che però erano avvocati, commercialisti, figli di papà etc... insomma sempre il soldo a far la differenza. ci siamo ricordati, ancora, di un nostro compagno di scuola che era decisamente bruttino, sf***to di fisico, scheletrico ma con un po' di pancetta, e non era per niente ricco e nemmeno benestante, ma aveva una tale faccia tosta e capacità... insomma ci sapeva fare, e aveva più ragazze di tutti noi messi insieme.
a dirla tutta, anche ora è sempre la solita storia: tutte che si sistemano o cercano di sistemarsi coi più ricchi, spesso ragazzi normali o brutti o bruttini, non raramente calvi. le eccezioni sono date da ragazzi normali, né bellissimi né ricchissimi, ma che hanno carattere e davvero ci sanno fare.
tutto ciò per dire che vi nascondete dietro il fatto dei capelli, quando invece le dinamiche sono molto più complesse.