Ci siamo ho letto lo studio![]()
Cosmo
Cosmo empowers people to live and work with confidence by innovating at the intersection of science and technology, in the spaces of MedTech AI, dermatology, gastroenterology, and contract manufacturing.www.cosmopharma.com
Ci siamo riferito all uscita del prodotto non alla risoluzione dellaCi siamo ho letto lo studio
hanno usato clascoterone 5%Mah io rimango ancora scettico, perche' la molecola non e' nuova, ma e' nota da tempo e usata da anni, senza risultati degni di nota.
Un'altro studio diceva che i risultati scemavano velocemente dopo 6 mesi.
Cmq gia' quando dicono First Novel Mechanism of Action... ma cosa? Un antiandrogeno recettoriale?? E' una gran cavolata...
I numeri sono troppo belli perche' nessuno se ne sia accorto prima.
Devo ammettere pero' che non ricordo a che % era provato finora, forse l'hanno aumentata nello studio
Allora basta comprare 5 bustine di quelle postate da @kiske 202 di un noto sito e metterle in 100 ml di soluzione.hanno usato clascoterone 5%
si perde efficacia già dopo 6 mesi...Mi sembra una gran bella notizia soprattutto se non ha effetti collaterali, anche se quel +539% va letto adeguatamente. Intanto è rispetto al gruppo placebo che, poniamo, ha avuto una perdita media di 2 capelli nell'area target. Rispetto al valore di - 2, a mente (fate i conti) un +539% dovrebbe darci un quasi +9 nell'area target, quindi abbiamo -2 nel gruppo placebo e quasi +9 con questo nuovo farmaco. Non immaginatevi già capelloni! Non è da intendersi che vi ridà una densità di 5 volte, ma senza dubbio sarebbe un ottimo risultato. Da vedere se il farmaco perde di efficacia col tempo.
magari ci posti gli studi..a meno che, tu non ti riferisca a quelli sul carcinoma prostatico.....dove ci sarebbe tutto un discorso da fare ....si perde efficacia già dopo 6 mesi...
Non è la prima volta che sento dire che perda efficacia dopo 6 mesi ma nessuno cita studi a riguardomagari ci posti gli studi..a meno che, tu non ti riferisca a quelli sul carcinoma prostatico.....dove ci sarebbe tutto un discorso da fare ....
si perde efficacia già dopo 6 mesi...
un pò di miglioramento c'è ma niente di rivoluzionario rispetto ai topici attuali come ampiamente prospettato precedentemente.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: