Clascoterone: nuovo farmaco anti DHT

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
917
348
265
bg

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,444
81
415
Ci siamo ho letto lo studio

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
917
348
265
bg
Mah io rimango ancora scettico, perche' la molecola non e' nuova, ma e' nota da tempo e usata da anni, senza risultati degni di nota.
Un'altro studio diceva che i risultati scemavano velocemente dopo 6 mesi.

Cmq gia' quando dicono First Novel Mechanism of Action... ma cosa? Un antiandrogeno recettoriale?? E' una gran cavolata...
I numeri sono troppo belli perche' nessuno se ne sia accorto prima.

Devo ammettere pero' che non ricordo a che % era provato finora, forse l'hanno aumentata nello studio

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
917
348
265
bg
L'altro nome era cb-03-01 ed é in giro dal 2004.
Ci sono dei thread vecchi qui sul forum sul cb-03-01

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
259
80
265
Mah io rimango ancora scettico, perche' la molecola non e' nuova, ma e' nota da tempo e usata da anni, senza risultati degni di nota.
Un'altro studio diceva che i risultati scemavano velocemente dopo 6 mesi.

Cmq gia' quando dicono First Novel Mechanism of Action... ma cosa? Un antiandrogeno recettoriale?? E' una gran cavolata...
I numeri sono troppo belli perche' nessuno se ne sia accorto prima.

Devo ammettere pero' che non ricordo a che % era provato finora, forse l'hanno aumentata nello studio
hanno usato clascoterone 5%

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
917
348
265
bg
hanno usato clascoterone 5%
Allora basta comprare 5 bustine di quelle postate da @kiske 202 di un noto sito e metterle in 100 ml di soluzione.
Dovrebbero durare un paio di mesi

Cmq anche Marlin qui diceva dei risultati precedenti che scemavano:

Ultima modifica:

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
95
69
65
Mi sembra una gran bella notizia soprattutto se non ha effetti collaterali, anche se quel +539% va letto adeguatamente. Intanto è rispetto al gruppo placebo che, poniamo, ha avuto una perdita media di 2 capelli nell'area target. Rispetto al valore di - 2, a mente (fate i conti) un +539% dovrebbe darci un quasi +9 nell'area target, quindi abbiamo -2 nel gruppo placebo e quasi +9 con questo nuovo farmaco. Non immaginatevi già capelloni! Non è da intendersi che vi ridà una densità di 5 volte, ma senza dubbio sarebbe un ottimo risultato. Da vedere se il farmaco perde di efficacia col tempo.

Ultima modifica:

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
259
80
265
Mi sembra una gran bella notizia soprattutto se non ha effetti collaterali, anche se quel +539% va letto adeguatamente. Intanto è rispetto al gruppo placebo che, poniamo, ha avuto una perdita media di 2 capelli nell'area target. Rispetto al valore di - 2, a mente (fate i conti) un +539% dovrebbe darci un quasi +9 nell'area target, quindi abbiamo -2 nel gruppo placebo e quasi +9 con questo nuovo farmaco. Non immaginatevi già capelloni! Non è da intendersi che vi ridà una densità di 5 volte, ma senza dubbio sarebbe un ottimo risultato. Da vedere se il farmaco perde di efficacia col tempo.
si perde efficacia già dopo 6 mesi...