Sicuramente il principio attivo era già noto, ma il farmaco sta per essere lanciato in commercio. Vedremo.Ne parliamo dal 2019
![]()
CB-03-0 (Breezula) o Clascoterone: il farmaco topico italiano anti-calvizie | Calvizie.net
Negli ultimi anni sono state annunciate diverse nuove cure contro la calvizie comune di cui si attende la commercializzazione, ma ben poche...calvizie.net
clascoterone
Segnalo questa nuova molecola di sicuro interesse nel futuro trattamento dei disordini dermatologici androgeno-dipendenti. https://link.springer.com/article/10.1007/s40265-020-01417-6calvizie.net
Clascoterone
Avrei una domanda per il dottor Gigli. È sicuro che sarà in commercio nel 2023 questa molecola? Dai trails effettuati crede possa essere efficace?calvizie.net
"È interessante notare che gli uomini studiati hanno una caduta genetica dei capelli che colpisce il loro vertice (cuoio capelluto superiore), o le loro regioni temporali. Ciò è particolarmente degno di nota dato che finasteride non è stato testato, a causa della mancanza di dati, in relazione al trattamento di un’attaccatura dei capelli in diminuzione."
Si certo ma le prospettive non sono mai State rosee è quello il problemaSicuramente il principio attivo era già noto, ma il farmaco sta per essere lanciato in commercio. Vedremo.
Se lo hai bocciato quasi subito però non gli hai dato nemmeno il tempo di agire.La molecola é già in giro da un pó, la vende anche Johnny in lozione.
L'ho provato tempo fa con risultati scarsi se non nulli, poi sarà stato il veicolo usato, ma rendeva i capelli unti da morire.
Bocciato quasi subito.
Eh ma quando ti ritrovi i capelli come se ti mettessi su l'olio, ti passa la voglia, cmq sia l'ho usato un paio di mesi, ho cercato di andare avanti perché cmq costava, ma poi non ce l'ho piu fatta.Se lo hai bocciato quasi subito però non gli hai dato nemmeno il tempo di agire.
Ciao scusa il RU58841 che cos'è? è efficace secondo te contro la calvizie e aiuta a migliorare la qualità del capello, e poi una cosa importante asciuga presto nello scalpo e non crea quell'effetto oleoso in teta? Grazie mille e scusdami ancoraEh ma quando ti ritrovi i capelli come se ti mettessi su l'olio, ti passa la voglia, cmq sia l'ho usato un paio di mesi, ho cercato di andare avanti perché cmq costava, ma poi non ce l'ho piu fatta.
Sono passato alla RU58841 che non mi ha deluso
grazieLa RU e' un altro antiandrogeno recettoriale. Se fai un Cerca qui su Ieson ci sono parecchie discussioni
Mitico dottore.Speriamo lop commercializzano sopn o anni che se ne parla
saluti
Quindi lei è fiducioso riguardo l'efficacia di questo prodotto?Speriamo lop commercializzano sopn o anni che se ne parla
saluti
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: