Salve ragazzi
Scusate la mia assenza, ma questi giorni non ero molto in vena di scrivere...
Visto che mi avete chiesto aggiornamenti, adesso vi racconto tutto.
Lo scorso fine settimana ci siamo visti un paio di volte, venerdì siamo usciti per una tranquilla passeggiata in centro, e sabato sera ho organizzato la serata con cinema e cena romantica da me (sono uno studente fuori sede, e vivo da solo).
Era partita bene, al cinema c'è stata un'atmosfera molto intima, durante l'arco della proiezione ho passato tutto il tempo con il braccio attorno alle sue spalle, accarezzandole i capelli e lei, pian piano, ha poi appoggiato la testa sul mio petto.
E fin qui tutto mi sembrava andare liscio come l'olio...
Tornati a casa, la tavola era già imbandita con candele e fiori, luci soffuse e musica soft (ho messo in atto tutti gli escamotage che conoscevo), anche per le pietanze mi ero impegnato parecchio (ho cucinato perfino il pesce e il dolce) e abbiamo consumato ogni boccone guardandoci negli occhi e tenendoci per mano...sempre più fiducioso della mia buona riuscita, dopo cena siamo andati in camera a guardare la tv e, stesi sul letto, ho preso il suo viso tra le mani e finalmente l'ho baciata...i baci si facevano sempre più intensi e passionali fino a protrarci allo step successivo.
E qui tragedia. Eravamo a letto, con lei mezza nuda accanto, provo e riprovo a mettere il profilattico ma niente. Passata più di mezz'ora, e passata l'erezione, svaniscono tutti i miei sogni e i miei sforzi, e lei imbarazzata decide di andare via, declinando anche il mio invito ad accompagnarla a casa.
Non so cosa mi sia preso in quel momento, avevo provato e riprovato da solo fino a riuscirci...quello che so è che ho passato i due giorni successivi chiuso in casa a piangere.
Purtroppo è andata così...