Jappo93 ha scritto:
Salve ragazzi,
Finalmente, un'intensa giornata di studio ha portato i suoi frutti.
Come deciso ieri, oggi lei é venuta a studiare da me,e con mia grande sorpresa appena le ho aperto la porta ho potuto notare che aveva a una mise piuttosto insolita: Minigonna e camicetta, con tanto di stivale.
É stata la prima volta che ha indossato un abbigliamento del genere con me, il che mi ha fatto sperare nella buona riuscita dei miei progetti.
Ad ogni modo, oggi lei é stata molto più calorosa nei miei confronti, sia durante lo studio che durante le pause, le ho proposto si prendere un tè perché so che a lei piace particolarmente, e quando gliel'ho portato in camera ho approfittato per farle il solletico prendendola alla sprovvista, e fortunatamente, ha reagito bene, ricambiando il gesto nei miei confronti e il tutto si è concluso con delle calorose risate.
Studiando il tempo é scorso veloce, e arrivata l'ora di cena l'ho invitata restare, dicendole che tornare a casa da sola sarebbe stato pericoloso.
Abbiamo cucinato assieme, una pietanza per ciascuno, e mentre era li davanti ai fornelli le ho cinto i fianchi da dietro e ho detto che il piatto che stava preparando aveva un profumo delizioso, che mi aveva fatto venire l'acquolina in bocca.
Poco fa l'ho accompagnata a casa, prima di salire su, mi ha detto che non era mai stata cosi bene con me come negli ultimi giorni. Le ho fatto una carezza e l'ho abbracciata forte, passandole le mani tra i capelli.
Credevo di aver esagerato, ma ora che sono a casa ho ricevuto un sms:
ti va di vederci ancora nel weekend? Però stavolta non ho voglia di studiare.
Eheheh ottimo direi sono contento per te. Si capisce che ci tieni.
Ottima idea della cena e di prenderle i fianchi ai fornelli.
Comunque se si è presentata così messa giù da gara dovevi assolutamente farle un complimento non sconcio per far capire che hai notato e apprezzato. Se ci pensi lei si è vestita così solo x te ed è stata li a scegliere cosa mettersi.
Inoltre fa piacere un complimento e fa intuire che c'è interesse senza esporsi troppo.
Mi pare chiaro tuttavia che anche lei sia interessata, il messaggio è chiaro.