Chiedo aiuto a M4X

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Probabilmente la tipa e' da tempo che vuole che gli salti addosso..

Ma ca**o muoviti..
C 'e' chi ha il pane ma non ha i denti..lol
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Stiamo finendo a livello leopoldiano...ale che macchina hai? -jappo se una donna si comperta così con la scusante studio vai sereno che c'è dell'altro
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Jappo93 ha scritto:
Salve ragazzi,
Finalmente, un'intensa giornata di studio ha portato i suoi frutti.
Come deciso ieri, oggi lei é venuta a studiare da me,e con mia grande sorpresa appena le ho aperto la porta ho potuto notare che aveva a una mise piuttosto insolita: Minigonna e camicetta, con tanto di stivale.
É stata la prima volta che ha indossato un abbigliamento del genere con me, il che mi ha fatto sperare nella buona riuscita dei miei progetti.
Ad ogni modo, oggi lei é stata molto più calorosa nei miei confronti, sia durante lo studio che durante le pause, le ho proposto si prendere un tè perché so che a lei piace particolarmente, e quando gliel'ho portato in camera ho approfittato per farle il solletico prendendola alla sprovvista, e fortunatamente, ha reagito bene, ricambiando il gesto nei miei confronti e il tutto si è concluso con delle calorose risate.
Studiando il tempo é scorso veloce, e arrivata l'ora di cena l'ho invitata restare, dicendole che tornare a casa da sola sarebbe stato pericoloso.
Abbiamo cucinato assieme, una pietanza per ciascuno, e mentre era li davanti ai fornelli le ho cinto i fianchi da dietro e ho detto che il piatto che stava preparando aveva un profumo delizioso, che mi aveva fatto venire l'acquolina in bocca.
Poco fa l'ho accompagnata a casa, prima di salire su, mi ha detto che non era mai stata cosi bene con me come negli ultimi giorni. Le ho fatto una carezza e l'ho abbracciata forte, passandole le mani tra i capelli.
Credevo di aver esagerato, ma ora che sono a casa ho ricevuto un sms:
ti va di vederci ancora nel weekend? Però stavolta non ho voglia di studiare.



Eheheh ottimo direi sono contento per te. Si capisce che ci tieni.

Ottima idea della cena e di prenderle i fianchi ai fornelli.

Comunque se si è presentata così messa giù da gara dovevi assolutamente farle un complimento non sconcio per far capire che hai notato e apprezzato. Se ci pensi lei si è vestita così solo x te ed è stata li a scegliere cosa mettersi.

Inoltre fa piacere un complimento e fa intuire che c'è interesse senza esporsi troppo.

Mi pare chiaro tuttavia che anche lei sia interessata, il messaggio è chiaro.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Bravo Jappo!
Non avere fretta, aumenta il contatto fisico e cerca di passare altro tempo con lei, quando non sei con lei evita messaggi assillanti e aspetta che sia lei a cercarti.
Tienici aggiornato, facciamo tutti il tifo per te!
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
769
21
265
Sicilia
Toyota celica, Daihatsu terios 4x4 e smart turbo. L 'Honda civic l ho buttata.

Cmq forza jappo la strada é quella giusta. Ti manca solo CONCLUDERE che é quello che conta.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Celica....quì ti volevo ;-):-D (mi sembrava di ricordare che usavi minox come lucida gomme :-D:-D:-D) .....Ts?
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Grande Jappo siamo tutti con te!! Fatti un po' desiderare e quando è ora affonda il colpo come si deve!
 

jappo93

Utente
28 Gennaio 2017
21
0
15
Salve ragazzi,
Apro il mio intervento in risposta al messaggio di battery_00, in realtà un apprezzamento sull'abbigliamento l'ho fatto, le ho detto se avesse qualche impegno per la serata dato che era così elegante... ma ieri sera avevo fretta di aggiornarvi e ho riportato solo i punti salienti dell'incontro.
Ora però ho un problema, e ho bisogno di una task-force.
Questo weekend ci vedremo per andare al cinema, e per sicurezza ho fatto un rifornimento di profilattici, tre confezioni di tre tipi diversi... Ma non avendo mai avuto rapporti, non ho idea di quale tipo usare, della misura né tantomeno di come si mettano...
Ormai questo thread è diventato un mio confessionale e, con non poco imbarazzo, devo dirvi che ho cercato anche dei video tutorial in Internet per capire bene come fare, sto provando e riprovando ma sembra che non riesca...
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi? So di poter contare sulle vostre risposte.
Attendo notizie
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Gesù Giuseppe e Maria...i videotutorial per il profilattico a 20 e passa anni...suvvia :)

Stringi il cappuccio/serbatoio tra indice e pollice per eliminare aria, appoggi il goldone sulla punta del cassius e lo srotoli
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Jappo ma prima pensa a limonare, poi per il sesso c'è tempo. Comunque se sei normo dotato ti consiglio i durex jeans, comodi e facili da indossare. Per infilarlo: apri la bustina, controlli che si srotoli dalla parte giusta, cioè che la parte arricciata stia all'esterno, te lo appoggi sul membro, con una mano tieni schiacciato il serbatoio mentre con l'altra con indice e pollice ad ovale tiri giù e lo srotoli fino alla base. C'è sempre l'alternativa di chiedere di fartelo mettere da lei, ovviamente presentando il tutto come più focoso e non come una tua incapacità!
Vai Jappo!
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Jappo non è che siamo online 24/7.
È un forum, non un servizio di messaggeria instantanea.

Per i preservativi, ci sono le istruzioni all'interno delle scatole.
Puoi fartelo mettere da lei, io andavo con una ragazza che sapeva metterli con la bocca, ma se anche la tua amata lo sa fare non ho una buona notizia per te :D

Buona fortuna e facci sapere.
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Grande Max anche io ho pensato a farselo mettere con la bocca, ma ci andrei piano visto che è la prima volta, per non essere venuto ancor prima di iniziare [:D]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
grande jappo.
jappo vai scarico all'appuntamento per non fare brutta figura...
guardati tutti pazzi per mery per farti un idea...
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Ahahah Trezegol!
Chissà se il nostro eroe ce la farà...
Magari le prime volte può risultare complicato ma poi una volta che hai imparato ad andare in bici non lo scordi più.