Chiedo aiuto a M4X

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Ahahah il famoso Leopoldo!
Ma quanti account si è creato?!
Ho letto qualche suo thread... un tipo simpatico :D
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
sicuramente sara'uscritto anche su forum sulla vecchiaia,sulla depressione,sull'impotenza,invalidita',divorzi ecc
lo fa'solo per far perdere tempo agli altri,o e'ipocondriaco.
che non sia per nulla a norma,ormai lo sanno tutti.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Comunque è comica quella foto con la scritta Secondo te mi si sta aprendo il vertex.
Cioè io ho riso di gusto.

Su non vi angustiate per tutto...
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Ma non mi angustio, anche io ho riso e ho pensato che co***one, poi riflettendoci ho anche pensato che non sia tanto sano per passare le sue giornate in questo modo.
 

jappo93

Utente
28 Gennaio 2017
21
0
15
Grazie per l'incoraggiamento M4X, spero davvero che i tuoi consigli fruttino i risultati sperati.
Ad ogni modo, cercherò di essere breve.
Tra me e lei c'è un bel rapporto, spesso studiamo assieme, siamo usciti diverse volte (sempre nel reciproco rispetto, e non si tratta di non avere palle come mi é stato detto quanto piuttosto di non bruciare le tappe con quella che reputo essere una delle migliori occasioni in vita mia) é una ragazza matura, con cui si può parlare di tutto, le nostre relazioni vanno da scherzi e battute a discorsi più seri.
Non é un'oca, né una ragazza facile e questo è quello che, tra tutto, più mi piace di lei.
So che in passato ha avuto altre relazioni, ma da quando la conosco non é mai stata impegnata con qualcuno.
Non ha mai rifiutato la mia compagnia, ma nessuno dei due ha mia espresso interesse di altra natura...
Comunque, a breve ci sarà un evento organizzato dall'ateneo, e pensavo do invitarla ad andare in coppia con me.
M4X, come mi consigli di comportarmi?
Aspetto con ansia la tua risposta.
Un saluto
J.93
 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
ti dò io un consiglio aspettando quello di Max...ma cribbio 2 anni persi dietro una ragazza ? ma sei a bolla ? adesso al 90 % te la sei giocata ! sei troppo in zona amicizia ....in 2 anni ormai si è abituata a vederti in un certo modo che ora sarà difficile farle cambiare visione di quello che rappresenti per lei....fai cosi bevi fino ad essere poco cosciente e cerca di baciarla....se ci stà ti sei sbloccato se non ci sta hai sempre la scusa che eri sbronzo [:D]
la foto di Gnomo che chiede se gli si è aperto il vertex è uno spasso ahahahahaa[:D]
 

jappo93

Utente
28 Gennaio 2017
21
0
15
Ti ringrazio del consiglio, e sí,probabilmente avrete anche ragione voi, ma agire in questo modo non é nel mio stile...non sto cercando di portarla a letto e basta, i miei interessi vanno oltre...
E anche fosse, io non ho mai avuto un rapporto intimo con una donna, sento che lei è quella giusta e meglio esserle amico a vita che rischiare di perderla per sempre.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Jappo qua di non si tratta di bruciare le tappe..Già hai bruciato tutte le chanches..

Non crearti l idéale che lei sia la ragazza perfetta..

Potresti rimanerci secco appena ti rifiuta..


 

jappo93

Utente
28 Gennaio 2017
21
0
15
Forse si, ma magari no...
Mai dire mai Vinz, anche M4X ha detto di essere riuscito nella conquista dopo aver instaurato un rapporto di amicizia, e lui non é l'unico caso tra le mie conoscenze.
Mi riferisco a lui perché purtroppo, per la prima volta, il problema dell'aga mi blocca con le donne e ho deciso di farmi avanti adesso per giocarmi il tutto per tutto.
Finché c'è vita c'è speranza.
A ragionar così non mi meraviglio dei mood tristi e precocemente depressi che ci sono in questa sezione, anche se stessi sbagliando è un errore per cui vale la pena di rischiare.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
jappo93 da come ragioni sembri uscito dal medioevo.
si vede che non hai mai avuto una donna,e col tuo modo di vedere le cose,hai una realta'distorta tutta tua facendoti film che esistono solo nel tuo cervello.
io ti consiglio di ascoltare vinz e hairscience.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
burattino,gnomo ecc secondo me dalla foto che stai mandando in giro,il vertex e'andato,i pidocchi si son riprodotti all'infinito,ed e'andato ormai anche quello che ce'dentro il cranio.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
thecrow ha scritto:
burattino,gnomo ecc secondo me dalla foto che stai mandando in giro,il vertex e'andato,i pidocchi si son riprodotti all'infinito,ed e'andato ormai anche quello che ce'dentro il cranio.


Aahaah

Quelli fanno la festa proprio..
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Buonasera ragazzi, in particolare al nostro innamorato Jappo.
Scusa se ti rispondo solo ora ma come saprai questo è periodo di esami e io questa sessione sono messo molto male.

Dopo questa rapida premessa veniamo a noi.
Non sono assolutamente d'accordo con gli altri... si può assolutamente uscire dalla zona amicizia se sai come fare...

I miei consigli:
1) Intensifica il contatto fisico, prendile le mani, abbracciala, insomma cerca un pretesto per essere in contatto con lei, se dovessi notare che lei non gradisce questo tipo di attenzioni, ovviamente smettila;
2) Confidale che in questo periodo molte ragazze ci stanno provando con te, ma tu non le ritieni alla tua altezza;
3) Veniamo allo scacco matto, la mossa che mi ha fatto andare con una marea di donne: proponila ad altri... tipo: Mario guarda che bella ragazza Elisa perché non vi fidanzate ecc. sembra un controsenso ma vedrai che funziona, ovviamente lei deve essere presente quando lo fai
4) Falla vincere a qualche gioco (biliardino, bowling, bocce in salita ahahah vedi tu) poi prendile il braccio e alzalo in aria dicendo ecco la nostra campionessa;
5) Falla fantasticare sul vostro futuro insieme;
6) Falle dei complimenti ma poi prendila in giro su altro (bastone e carota);
7) Falla sentire protetta quando è con te;
8) Fai battute sulla tua potenza sessuale e su quanto riusciresti ad appagarla;

Insomma Jappo avrei altri consigli ma dopo le rimorchi tutte tu... segui questi e vedrai che nel giro di 2 settimane lei ti darà l'happy ending che aspetti da 2 anni.
Fammi sapere come si evolve, questi sono consigli generali, avrei bisogno di più informazioni per aggiustare il tiro.
Tienimi aggiornato.

P.S. Queste tattiche potrebbero funzionare perché sei già in zona amicizia, altrimenti non tutte vanno bene, qua si parte dal presupposto che un rapporto di base c'è.
Non conoscendo comunque né te né lei sono giusto suggerimenti, dopo ogni persona è un mondo a sé, per cui non ti garantisco nulla e prendi tutto quello che dico con le pinze!!!