Buonasera ragazzi, in particolare al nostro innamorato Jappo.
Scusa se ti rispondo solo ora ma come saprai questo è periodo di esami e io questa sessione sono messo molto male.
Dopo questa rapida premessa veniamo a noi.
Non sono assolutamente d'accordo con gli altri... si può assolutamente uscire dalla zona amicizia se sai come fare...
I miei consigli:
1) Intensifica il contatto fisico, prendile le mani, abbracciala, insomma cerca un pretesto per essere in contatto con lei, se dovessi notare che lei non gradisce questo tipo di attenzioni, ovviamente smettila;
2) Confidale che in questo periodo molte ragazze ci stanno provando con te, ma tu non le ritieni alla tua altezza;
3) Veniamo allo scacco matto, la mossa che mi ha fatto andare con una marea di donne: proponila ad altri... tipo: Mario guarda che bella ragazza Elisa perché non vi fidanzate ecc. sembra un controsenso ma vedrai che funziona, ovviamente lei deve essere presente quando lo fai
4) Falla vincere a qualche gioco (biliardino, bowling, bocce in salita ahahah vedi tu) poi prendile il braccio e alzalo in aria dicendo ecco la nostra campionessa;
5) Falla fantasticare sul vostro futuro insieme;
6) Falle dei complimenti ma poi prendila in giro su altro (bastone e carota);
7) Falla sentire protetta quando è con te;
8) Fai battute sulla tua potenza sessuale e su quanto riusciresti ad appagarla;
Insomma Jappo avrei altri consigli ma dopo le rimorchi tutte tu... segui questi e vedrai che nel giro di 2 settimane lei ti darà l'happy ending che aspetti da 2 anni.
Fammi sapere come si evolve, questi sono consigli generali, avrei bisogno di più informazioni per aggiustare il tiro.
Tienimi aggiornato.
P.S. Queste tattiche potrebbero funzionare perché sei già in zona amicizia, altrimenti non tutte vanno bene, qua si parte dal presupposto che un rapporto di base c'è.
Non conoscendo comunque né te né lei sono giusto suggerimenti, dopo ogni persona è un mondo a sé, per cui non ti garantisco nulla e prendi tutto quello che dico con le pinze!!!