Chiedo aiuto a M4X

jappo93

Utente
28 Gennaio 2017
21
0
15
Già in passato avevo notato una cappa di negatività che ricopre questa sezione, ma non avrei immaginato cosi tanto, solo perché non ragiono come la maggior parte degli uomini, e non penso solo, costantemente a una cosa sarei uscito dal medioevo. Ma va bene, ognuno può dire la sua, ed in parte ero preparato a certi tipi di feedback.
Ad ogni modo grazie koz per avermi dato una nota di positività, e grazie M4X per la tua risposta repentina..non preoccuparti se sei impegnato, sono un tipo paziente ;)
Non appena mi capiterà l'occasione metterò in atto i tuoi consigli e ti farò sapere...dovrei incontrarla in settimana per studiare assieme, e sarà il mio campo di prova.
Ti terrò aggiornato su come si evolve la situazione, sopratutto per l'invito ad uscire che ho deciso di proporle.
Incrocia le dita per me


 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Sono ottimi consigli, a parte il punto 4 che non lo trovo furbissimo. Il punto 2 invece non so se può essere messo in atto dato che se siete molto amici tante cose di te le dovrebbe sapere e non è che ci si possa inventare molto.
Detto questo secondo me non sono consigli facilmente attuabili da tutti. Una persona molto riservata non riuscirà facilmente a comportarsi come consigliato, bisogna essere già abbastanza spigliati e a proprio agio.
Di certo l'averla idealizzata come la ragazza giusta per te con cui consumare per la prima volta ecc ecc non è mai il massimo. Devi cercare di renderti desiderabile, non solo nell'aspetto, ma molto più come personalità. Sii brillante
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Trezegol guarda che il punto 4 è una cosa veramente furba.
Le persone ricordano le emozioni, vincere fa piacere a tutti, l'essere lodati anche, lei associerà delle sensazioni positive a quella uscita...

Se questa ragazza inizierà ad associare sensazioni positive a lui il gioco è fatto.

Hai mai sentito parlare di stimolo-risposta?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
m4x non ha bisogno di tutte queste perdite di tempo per avere una donna.
lui schiocca le dita pronunciando la frase:
hey...
e tutte lo baciano.
altro che m4x siffredi,da oggi ti chiamiamo m4x fonzarelli.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
m4x se in due anni lei non si e'mai fatta avanti,non e'un buon segno.
aggiungici il fatto che lui la vede come una dea vergine unica,e che lui ha un modo tutto suo di ragionare,la sua inesperienza,la sua timidezza,la sua calvizie,qui ci voleva janus:
conta il bel faccino :)
 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
thecrow quoto , la penso come te.... Jappo non credo possa eseguireappunto i punti riportati da M4x, cioè non è materia per lui comportarsi in quel modo...sarebbe troppo innaturale ,schematico e finto ... non funzionerebbe .
Jappo mi sa che è entrato in un loop di santificazione della ragazza (quella ragazza) dal quale è difficle uscire ...secondo me dovrebbe puntare ad altre ragazze e attuare appunto i punti descritti da M4x con loro...una volta conquistata una ritornare dalla ragazza santificata e presentarla come migliore amica per cercare di instaurare in lei una sorta di competitività femminile e gelosia ...armi potentissime tra le donne
Chiaramente il tutto non è facilmente attuabile per un novizio come Jappo [:D] ma se fatto bene potrebbe funzionare alla grande
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Non sono d'accordo perché se fatto deve essere fatto con spontaneità e alzarle il braccio mi sembra un po' una forzatura che a seconda della situazione può apparire anche ridicola. In più dipende anche da che persona è lei, magari detesta essere al centro dell'attenzione o magari non si aspetta che Jappo possa farlo, proprio perché potrebbe non essere nelle corde di Jappo, e le viene da pensare ma che ca**o sta facendo questo?. Come principio è sensato, ma deve essere adattato a come sono fatti loro, quindi potrebbe essere meglio anche solo un però, sei diventata forte anche in questo oppure ti facevo una schiappa e invece sei un portento. Ma rimangono tutte ipotesi non conoscendo realmente i due.
Secondo me è molto importante agire senza snaturarsi troppo, perché se Jappo è sempre stato un certo tipo di persona e cambia in modo brusco per seguire questi consigli lei noterà la differenza come una stranezza. Se invece saprà metterli in atto piano piano senza snaturarsi troppo potrebbe avere delle possibilità.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Per ottenere qualcosa che non hai mai ottenuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto.

E' ovvio che Jappo non si debba mettere ad abbracciarla per ogni motivo... però facciamo un esempio di escalation del contatto fisico, così anche Jappo prende spunto.

Immaginate i due in camera di Jappo che stanno studiando (già mi immagino l'atmosfera noiosa) a un certo punto Jappo si alza e dice: Vado a bere!, tornando -mentre lei è ancora assorta da chissà quale noiosissima nozione- lui magari potrebbe farle il solletico, anche questo è contatto...
Lei lo vedrà in maniera giocosa, interrompendo così la noia e regalandole un'emozione, mentre lui intanto ha fatto qualche metro e può già soppesare le sue reazioni.
A questo punto lei potrebbe dire: Ma Jappo! questo non è da te! sai in quanti modi lui potrebbe evolvere la conversazione e dato che siete in camera tua... in queste situazioni è un effetto domino, una volta mossa la prima casella le altre vanno da sé.
Sapete con quante compagne di corso sono andato per il semplice fatto che magari c'è stato un contatto fortuito mentre studiavamo?
Ricordo una con cui studiavo, è bastato lo sbattere delle nostre 2 ginocchia per iniziare a parlare e poi l'aria della sua cameretta è diventata sempre più incandescente e siamo finiti per farlo la sera stessa, ricordo che a cena ordinammo dell'ottimo sushi, cibo e sesso la notte perfetta (cit. Cassano ndr) alla fine dei fatti quell'esame lo rimandammo entrambi [;)]

Fidatevi... andare a letto con una ragazza con cui studi è la cosa più facile di questo mondo, è per questo che sono andato fuori corso ahahah!

Comunque Jappo tutto deve essere graduale, non è che le fai il solletico e poi ti butti...
Il momento giusto per dare un bacio è quando senti elettricità nell'aria, dovete essere vicini, devi sentire il suo respiro, lei deve sentire il tuo, piano piano la tua voce si abbassa diventando sempre più profonda e calda, quando lei ti guarda le labbra è un buon momento per baciarla!
Oppure se se più timido ti consiglio la tattica che utilizzavo quando ero alle prime armi proprio come te: baciale prima la guancia, non ti staccare avvicinati sempre di più con piccoli baci alla sua bocca.

Poi dal bacio al sesso è un attimo se siete in camera tua o sua.
Dai Jappo!
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
m4x,mi ricordi troppo la scena di ezio greggio in piedi fuori dall'auto che dava consigli a boldi su come fare,poi gli dava il 5 a massimo boldi,e lo beccava in faccia,e boldi:che dolore,dolore pazzesco...
poi quando se ne e'andato via boldi,greggio dice:
ce la fara',ce la fara',
non ce la fa,non ce la fa'...
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Si ma M4X tu sei uno piuttosto spigliato, lui non ha mai consumato con una ragazza, c'è parecchia differenza tra i due, quel che per te è la normalità per lui può essere un ostacolo molto grosso! È ovvio che debba fare qualcosa che non hai mai fatto ma deve farlo in modo graduale, se no la reazione sarà sicuramente cosa sta facendo?
 

jappo93

Utente
28 Gennaio 2017
21
0
15
Ragazzi,
ringrazio tutti per essere intervenuti con i vostri punti di vista, é comunque utile avere più prospettive a cui guardare...
Prima di aggiornarvi volevo precisare che é vero che non ho mai consumato un rapporto intimo con una donna, ma ho avuto comunque delle relazioni in passato, non sono totalmente incompetente.
Questo pomeriggio siamo stati insieme da lei a studiare, sono tornato poco fa, e durante una pausa dallo studio, presa da un attimo di sconforto per il prossimo esame, ha appoggiato la testa al mio petto dicendo non ce la farò mai...allora li ho deciso di cogliere a palla al balzo, le ho cinto le spalle con le braccia e, accarezzandole la schiena ho detto vedrai che ce la faremo insieme, lei si è scostata, mi ha ringraziato per il sostegno, e rivolgendole un caldo sorriso abbiamo ripreso a studiare.
Dopo questo la situazione é stata molto più rilassata.
Andando via, sulla porta, mi ha salutato con lungo e forte abbraccio, mi ha chiesto di rivederci domani, e l'ho invitata a venire da me.
Questa prima occasione é stata per me molto vantaggiosa, come si suol dire audaces fortuna iuvat. Ad ogni modo non ho intenzione di aspettare sempre che sia il fato ad operare per me, e domani, appena capiterà il momento giusto, magari farò come ha suggerito M4X, e per tirarla su le farò il solletico.
Chissà domani sarà la mia occasione.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Bravo Jappo! Così si fa!
Aumenta sempre di più il contatto fisico.

Ma che universitario sei?!
Prospettive DA cui guardare, non a cui guardare LOL povera Italia...

Tornando alle cose serie, senti questa tua -per ora amica- è bona?
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Trezegol e corvo,
Io ci credo, questo ragazzo ha un sogno e secondo me, se gioca bene le sue carte, potrà realizzarlo.
 

jappo93

Utente
28 Gennaio 2017
21
0
15
M4X ovviamente lei ai miei occhi é bellissima, ma anche oggettivamente é molto bella...per essere una ragazza é alta, sarà circa 1.70m, carnagione chiara, cappelli castano cioccolato lunghi fino a metà schiena e mossi, occhi verdi e labbra carnose.
Fisicamente é nella norma, né troppo magra (non mi sono mai piaciute) né grassa, proporzionata, con le curve al punto giusto e due gambe lunghe come un'autostrada.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Jappo lascia perdere, sono passati 2 anni dai retta agli altri.
Lasciala a me! :D

Quel gambe lunghe come un'autostrada ha scatenato le mie fantasie ed evocato qualche ricordo: st'estate Jappo sono andato con una tedesca che aveva certe gambe...
 

jappo93

Utente
28 Gennaio 2017
21
0
15
Ahahahah hai capito M4X, uno sciupa femmine ;)
Le tedesche sono famose per la loro bellezza, certo ogni cultura ha i suoi canoni di bellezza, ma personalmente ho sempre preferito la bellezza mediterranea a quella nordica...
Le more hanno, come dire, quel certo non so che...
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Ma anche io ci credo, però essere avventati e forzare troppo le cose è controproducente.
Detto questo aggiungo: jappo falla cantare domani!! :)
 

jappo93

Utente
28 Gennaio 2017
21
0
15
Salve ragazzi,
Finalmente, un'intensa giornata di studio ha portato i suoi frutti.
Come deciso ieri, oggi lei é venuta a studiare da me,e con mia grande sorpresa appena le ho aperto la porta ho potuto notare che aveva a una mise piuttosto insolita: Minigonna e camicetta, con tanto di stivale.
É stata la prima volta che ha indossato un abbigliamento del genere con me, il che mi ha fatto sperare nella buona riuscita dei miei progetti.
Ad ogni modo, oggi lei é stata molto più calorosa nei miei confronti, sia durante lo studio che durante le pause, le ho proposto si prendere un tè perché so che a lei piace particolarmente, e quando gliel'ho portato in camera ho approfittato per farle il solletico prendendola alla sprovvista, e fortunatamente, ha reagito bene, ricambiando il gesto nei miei confronti e il tutto si è concluso con delle calorose risate.
Studiando il tempo é scorso veloce, e arrivata l'ora di cena l'ho invitata restare, dicendole che tornare a casa da sola sarebbe stato pericoloso.
Abbiamo cucinato assieme, una pietanza per ciascuno, e mentre era li davanti ai fornelli le ho cinto i fianchi da dietro e ho detto che il piatto che stava preparando aveva un profumo delizioso, che mi aveva fatto venire l'acquolina in bocca.
Poco fa l'ho accompagnata a casa, prima di salire su, mi ha detto che non era mai stata cosi bene con me come negli ultimi giorni. Le ho fatto una carezza e l'ho abbracciata forte, passandole le mani tra i capelli.
Credevo di aver esagerato, ma ora che sono a casa ho ricevuto un sms:
ti va di vederci ancora nel weekend? Però stavolta non ho voglia di studiare.