Chiedo aiuto a M4X

emanuele91

Utente
31 Maggio 2015
100
0
165
Concordo quanto detto sopra, so che sembra dura ma coraggio , non è successo nulla di grave . Una cosa però volevo chiederti : io sono tutto tranne che esperto , però ho sempre trovato mettere il preservativo una cosa elementare, fin dalle prime volte. In cos'è che non riesci ? Non hai un'erezione sufficiente ? Comunque la prima volta con una che ti piace molto va spessissimo male, non ci fare caso e non ti rassegnare :)
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Ma poi non hai deluso nessuno, è stato solo un incidente. Tantomeno non hai nessun dovere verso di noi...
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
M4X ha scritto:

I miei consigli:
1) Intensifica il contatto fisico, prendile le mani, abbracciala, insomma cerca un pretesto per essere in contatto con lei, se dovessi notare che lei non gradisce questo tipo di attenzioni, ovviamente smettila;
2) Confidale che in questo periodo molte ragazze ci stanno provando con te, ma tu non le ritieni alla tua altezza;
3) Veniamo allo scacco matto, la mossa che mi ha fatto andare con una marea di donne: proponila ad altri... tipo: Mario guarda che bella ragazza Elisa perché non vi fidanzate ecc. sembra un controsenso ma vedrai che funziona, ovviamente lei deve essere presente quando lo fai
4) Falla vincere a qualche gioco (biliardino, bowling, bocce in salita ahahah vedi tu) poi prendile il braccio e alzalo in aria dicendo ecco la nostra campionessa;
5) Falla fantasticare sul vostro futuro insieme;
6) Falle dei complimenti ma poi prendila in giro su altro (bastone e carota);
7) Falla sentire protetta quando è con te;
8) Fai battute sulla tua potenza sessuale e su quanto riusciresti ad appagarla;



Ma sono su Ieson o su ItalianSeduction?
Si parla di psicologia e di calvizie, o di NEG, freeze, push/pull e altre stronzate da pickup artists?

Bah...senza parole!

Jappo, hai sbagliato forum. Se vuoi consigli su come rimorchiare leggiti i manualini, le tecniche, gli opener, leggiti Mistery....è questo quello che ti serve.
Qua si parla di capelli.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Sinceramente Tisch non conosco il sito di cui parli...
Andrò comunque a dare un'occhiata.

Poi se uno del aga club chiede consigli non vedo nulla di male a darglieli.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Trezegol ha scritto:
Se non ti piace la discussione puoi anche non commentare eh!


Disse il paladino della giustizia.....
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Ma non vuol dire nulla la tua risposta... È una discussione innocua in cui si danno dei consigli ad un ragazzo che ha chiesto una mano, non vedo che problema ti crei. Francamente preferisco questa discussione rispetto alle solite di questa sezione qual è l'aga migliore, i calvi sono meno belli dei capelloni ecc ecc in cui non si fa altro che ripetere le stesse cose
 

jappo93

Utente
28 Gennaio 2017
21
0
15
Tisch perché ti dà fastidio che chieda aiuto qui?! Seguendo la sezione mi è sembrato che diverse volte abbiate toccato gli argomenti più vari, non capisco perché adesso no...
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Trezegol ha scritto:

Obrero sei veramente peggio di Travaglio tu, l'utente più hater di tutto il forum...

Punti di vista!
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Jappo93 ha scritto:

Si ci siamo sentito anche dopo, ma l'imbarazzo era veramente eloquente...


Senza contare che dopo essere uscita da casa tua avrà telefonato a tutte le sue amiche per raccontargli l'accaduto!
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Jappo93 ha scritto:
Tisch perché ti dà fastidio che chieda aiuto qui?! Seguendo la sezione mi è sembrato che diverse volte abbiate toccato gli argomenti più vari, non capisco perché adesso no...


Già spiegato.
Consigli su come concludere con la collega universitaria, o come migliorare il proprio rapporto con le ragazze, sono cose che si trattano sui forum di seduzione.
Non che sia reato parlarne qui, ma non è certo l'ambiente ideale.
E' come se io aprissi una discussione per chiedere consigli sul look primavera-estate 2017 o su una scheda di allenamento per fare massa.


E mi ha anche dato fastidio quell'elenco fatto da M4X.
Sembra una copia di quel che propone Mistery Method e tutte le community di seduzione che sono improntante ad esso:

-fai kino escalation (contatto fisico crescente)
-fai molte DHV (Demonstration Higher Value) ovvero raccontale delle storielle su di te in cui appari importante, forte, figo, sicuro, in modo da farle credere che tu sia una persona di valore
-fai NEG (sminuiscine il valore per affermare il tuo valore superiore)
-fai push/pull (tira e molla) cioè attira a te la donna e poi respingila, dì una cosa e poi fanne un'altra, sii presente ma poi sparisci

che è quello che M4X ti ha consigliato nella sua lista nei punti
1. (è kino escalation)
2. e 8. (sono entrambi DHV),
3. (è un push/pull perchè prima esci con lei facendole capire che sei interessato e poi dai l'idea di volerla scaricare per proporla a un altro)
4. (ancora kino quando le prendi il braccio)
6. (è un misto di NEG e push/pull)

e tanta altra aria fritta che è assolutamente inutile.
Tanto, se le piaci, te la da a prescindere, anche se sei un ritardato o un delinquente o un violento.
Non hai bisogno della lezioncina di M4X o di un fantapsicologo della seduzione per scopare.
Ed è anche vero il contrario: se non le piaci fisicamente, non c'è kino, DHV, Mistery o M4X che tengano!! Qualunque cosa farai, non combinerai niente comunque.
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Vedi Tisch, si finisce sempre a tirare in mezzo le solite cose a si passa allo scontro tra fazioni. Prima di questo intervento c'erano solo opinioni più o meno condivisibili. Intanto erano due anni che ci ronzava attorno e ora qualcosa l'ha combinato...
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
769
21
265
Sicilia
Ci mancava solo che ti chiudevi il pisello moscio nella cerniera dei pantaloni davanti a lei saltellando dal dolore come un canguro, ma almeno questo non l'hai fatto meno male.
Ma sto preservativo era così difficile da mettere? Manco fosse fatto col crystal ball. Ora per punizione ne indossi uno con all interno le spine e poi stringi forte forte.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Sinceramente non capisco i post di presa in giro in questo caso
Sempre ammesso che non sia un troll o janus mascherato questa è una mezza tragedia

Ma ragazzi sapete ancora cosa vuol dire prendere una cotta? O siete tutti latin lover esenti da provare certi sentimenti?
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
769
21
265
Sicilia
La mia era solo una battuta, il ragazzo ha bisogno di fare più pratica ed essere mano mano più veloce. Si é presentato con la lezioncina imparata a memoria e invece davanti a lei magari gli tremavano le mani e non ci é riuscito. Certo diciamo che é una situazione particolare ma è inutile chiudersi intristendosi meglio prenderla con un sorriso. Non si può essere sempre seri e rigidi per ogni cosa, autoironia ci vuole che si vive meglio.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
janus si e'fidanzato con mariangela.

Immagine:/Public/data/thecrow/201727225742_2017-02-07-22-55-59-1565431783.jpg 10,58 KB
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
thecrow ha scritto:
janus si e'fidanzato con mariangela.

Immagine:/Public/data/thecrow/201727225742_2017-02-07-22-55-59-1565431783.jpg 10,58 KB


Ahahah thecrow ogni volta mi fai morire.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Tisch sinceramente non so a cosa ti riferisca, ma se sei convinto fai pure...

Comunque Trezegol mi sei simpatico, non solo per la tua fede bianconera :D
 

jappo93

Utente
28 Gennaio 2017
21
0
15
Forse è una tragedia, forse ho bisogno di esperienza, forse non é quella giusta... Mi sono posto molte di queste domande negli ultimi giorni, però chissà...
Ieri l'ho intravista in facoltà, ci siamo salutati e lei mi ha chiesto come stessi, una breve conversazione di routine.
Oggi pomeriggio sento picchiare al campanello, vado ad aprire ed era lei. È venuta per chiarire e per scusarsi di essere andata via così...l'ho invitata ad entrare, abbiamo chiacchierato accompagnati da un caffè e mi fa confessato di aver agito così spinta non solo dall'imbarazzo, ma anche dal fatto che lei è vergine, e quindi di non sapere come comportarsi in una situazione del genere...ha aggiunto di non voler perdere il rapporto che c'era tra noi, non solo l'amicizia ma anche quel qualcosa in più che era nato negli ultimi tempi...
Ovviamente l'ho rassicurata dicendo che per me il rapporto è rimasto intatto.
Ci siamo salutati con un abbraccio e, spinto dalla passione l'ho baciata, cercando di dimenticare quello che era stato.
Spero solo che le sue parole non se le porti il vento, sarebbe l'ennesima batosta...
 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
ah beh ti è andata di lusso che anche lei è parecchio inesperta sessualmente e inoltre si è anche giustificata...pertanto visto l'evolversi della situazione hai ottime possibilità secondo me..ma quanti anni ha lei scusa per curiosità ?