Jappo93 ha scritto:
Tisch perché ti dà fastidio che chieda aiuto qui?! Seguendo la sezione mi è sembrato che diverse volte abbiate toccato gli argomenti più vari, non capisco perché adesso no...
Già spiegato.
Consigli su come concludere con la collega universitaria, o come migliorare il proprio rapporto con le ragazze, sono cose che si trattano sui forum di seduzione.
Non che sia reato parlarne qui, ma non è certo l'ambiente ideale.
E' come se io aprissi una discussione per chiedere consigli sul look primavera-estate 2017 o su una scheda di allenamento per fare massa.
E mi ha anche dato fastidio quell'elenco fatto da M4X.
Sembra una copia di quel che propone Mistery Method e tutte le community di seduzione che sono improntante ad esso:
-fai kino escalation (contatto fisico crescente)
-fai molte DHV (Demonstration Higher Value) ovvero raccontale delle storielle su di te in cui appari importante, forte, figo, sicuro, in modo da farle credere che tu sia una persona di valore
-fai NEG (sminuiscine il valore per affermare il tuo valore superiore)
-fai push/pull (tira e molla) cioè attira a te la donna e poi respingila, dì una cosa e poi fanne un'altra, sii presente ma poi sparisci
che è quello che M4X ti ha consigliato nella sua lista nei punti
1. (è kino escalation)
2. e 8. (sono entrambi DHV),
3. (è un push/pull perchè prima esci con lei facendole capire che sei interessato e poi dai l'idea di volerla scaricare per proporla a un altro)
4. (ancora kino quando le prendi il braccio)
6. (è un misto di NEG e push/pull)
e tanta altra aria fritta che è assolutamente inutile.
Tanto, se le piaci, te la da a prescindere, anche se sei un ritardato o un delinquente o un violento.
Non hai bisogno della lezioncina di M4X o di un fantapsicologo della seduzione per scopare.
Ed è anche vero il contrario: se non le piaci fisicamente, non c'è kino, DHV, Mistery o M4X che tengano!! Qualunque cosa farai, non combinerai niente comunque.