Chiedo aiuto a M4X

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Che fortuna, vergine con vergine, non poteva andarti meglio!

Non so, ma tutte queste coincidenze mi fanno pensare ad un trollaggio bello e buono!
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Thecrow cosa fai sveglio alle 4 sul forum!? Ahahah

Ma no secondo me non è un troll, sarà un ragazzo con poca o nessuna esperienza, inizio anche a pensare che lei non sia tutta questa bellezza come invece l'ha descritta Jappo.

Secondo me cercava più che consigli, un conforto e una spinta a provarci con lei.
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
769
21
265
Sicilia
Il ragazzo si vede da come scrive che è un tipo sensibile con esperienza limitata e che per questo ha chiesto consiglio su come fare a Rocco M4X. Diciamo che gli si è inceppata l'arma, noi l'avremmo mandata a casa tutta sbilenca e fuori convergenza, ma lui ha bisogno di più tempo. Non siamo tutti avvoltoi. C'è chi è più sensibile e ci va adagio e chi buca pure la camera d'aria della bici al posto del condom.
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
769
21
265
Sicilia
No no gli si è solo injappato il ferro. É che ti devi allenare a metterlo velocemente con 2 dita in modo che quando lei sarà pronta a spogliarsi tu in 5 secondi sarai già nudo con il condom già messo, la bandiera a testa alta e l'inno d'Italia in sottofondo, mentre noi faremo la ola. Oooole'
 

jappo93

Utente
28 Gennaio 2017
21
0
15
Mi dispiace molto dei vostri dubbi sulla mia identità, o sul fatto che, ancora peggio, pensiate che una persona possa scherzare su una cosa simile...e mi riferisco più ai sentimenti che alla figura che ho fatto a letto.
Comunque lei ha l'età mia, va per i 24...su di me posso garantire, non so se lei abbia usato la sua verginità come scusa, io mi fido ma non mi sento di biasimarla nel caso in cui avesse mentito, posso comprendere che non fosse una situazione piacevole in cui trovarsi...
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Va bene jappo, ora ti credo, sai con la gente che scrive qua sopra è facile poi avere di questi dubbi. Purtroppo non c'è molto da dire, se ne hai la possibilità cerca di riprovarci
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Jappo ora che hai l'autorizzazione di mio cugino Laurenzio puoi scrivere quello che vuoi.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Sì. Ci vediamo almeno una volta al mese dai parenti comuni e lui mi sfotte sempre per la pelata e mi da le pacche alla lino banfi
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
poi farebbe come questo dal minuto 51 al minuto 54:
https://youtu.be/Biz3EnsVLl4

Trezegol ha scritto:
Novità? Hai portato a casa la pagnotta?

in poche parole farebbe come questo,che il padre gli ha consigliato di mettere la cosa piu'lunga che ha dove lei fa'la pipi',e cosi'ha fatto:

Immagine:/Public/data/thecrow/201721535839_220px-Pierino_il_fichissimo_1.JPG 9,48 KB
 

jappo93

Utente
28 Gennaio 2017
21
0
15
Buonasera ragazzi,
Scusate la mia lunga assenza ma sono stato impegnato con un esame e ho aspettato di essere finalmente libero per raccontarvi il seguito della vicenda.
Niente, dall'ultima volta che ci siamo visti, ossia la serata del fiasco, abbiamo chiarito il rapporto (mi sembra di avervelo accennato), e poi pian piano è tornato tutto come prima...
È da un paio di giorni, però, che la vedo in biblioteca con un ragazzo del nostro corso e non so cosa pensare...
Quello che provo per lei è rimasto invariato, non capisco se lei voglia farmi capire che la sua è stata solo una svista momentanea dettata dalle situazioni oppure se davvero si era affezionata a me, almeno un minimo...
So solo che provo rabbia, ogni incontro mi turba a tal punto da farmi perdere la concentrazione, tant'è che devo uscire fuori o addirittura cambiare biblioteca.
Da un lato vorrei riconquistarla, perché non sopporto l'idea che sia tra le braccia di un altro, dall'altro sono consapevole che ormai il treno è passato e con lui anche l'occasione di realizzare un sogno...
 

jappo93

Utente
28 Gennaio 2017
21
0
15
Ho già ribadito in passato che non mi piace scherzare sui sentimenti (tanto meno sui miei, figurati), se pensi che sia un troll non sei obbligato a rispondere, la sezione è piena di tanti altri utenti validi.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Jappo se questa ragazza ti interessa davvero rimettiti in gioco al volo e non perdere tempo...se davvero era vergine e sarebbe venuta con te alla prima uscita i casi sono 2....o le piacevi veramente tanto o è una facile che non vedeva l'ora di sentirsi desiderata (poca autostima/non si piace).Va da lei e dille che se sei stato impacciato è perchè hai perso letteralmente la testa per lei ...falla sentire speciale,la causa del tuo tentennamento (magari portale un presente non troppo oneroso dicendole che la scorsa volta non hai avuto il coraggio di darglielo vista la magra figura)
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Jappo hai fatto 30 la scorsa volta, fai 31 adesso. Ritrovatevi a studiare assieme e parlale chiaro, tanto ormai c'è stata quindi piacerle le piaci, devi solo capire che intenzioni ha. Non pensare subito male se parla con un altro. Se tu che la conosci da parecchio tempo, dovresti sapere che tipo di ragazza è e come si rapporta con la gente. A volte la descrivi come una sconosciuta.
 

jappo93

Utente
28 Gennaio 2017
21
0
15
So che saltare a conclusioni affrettate è sbagliato e non può che inibirmi maggiormente, ma ogni volta che la vedo o che penso a lei riemerge il ricordo di quella figuraccia, sebbene stia cercando in tutti i modi di buttarmela alle spalle e andare avanti.
Lei con me è molto naturale, quasi non fosse successo nulla (per fortuna, aggiungerei), però sento ancora una ferita nell'orgoglio e ogni tentativo di riprovarci sembra mi sembra fallimentare ancor prima di agire...
Ad ogni modo, dato che nelle ultime settimane la vedo meno del solito per via degli esami, questo pomeriggio le ho scritto per confermare l'invito ad una festa organizzata dall'ateneo (mi sembra di avervi detto anche questo) di cui le avevo parlato qualche tempo fa, lei ha visualizzato il messaggio senza rispondere e vi confesso il mio cervello sta elaborando le conclusioni più improbabili.
L'evento è questa domenica, io le ho rinnovato l'invito nonostante la mia demotivazione per accertarmi di non ricevere una buca all'ultimo minuto, anche se le mie deduzioni non presagiscono nulla di buono.
Come sempre, se mai dovessi ricevere una risposta vi terrò aggiornati.
Buonanotte ragazzi
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
be se lo avete quasi fatto,e lei ora fa'finta di nulla,e la hai ferita nell'orgoglio perche'non gli hai dato la cosa che voleva,mi sa'che di vergine ha solo il segno zodiacale...
il fatto che visualizzi e non risponda,non e'una cosa positiva.
sei troppo indeciso,insicuro,ti fai troppi problemi mentali,perdi troppo tempo,sei geloso e la consideri tua senza alcun motivo,la vedi come una dea,una santa,e parti svantaggiatissimo per questo.
lascia perdere i manuali di seduzione e forum di seduzione come ti han consigliato,son da sxxxxti.
non hai modo di vederla di persona sta ragazza?
rimanda il rimandabile,incrociala di persona,parlale guardandola negli occhi e se hai modo tienile le mani e studia le sue reazioni,studia quello che pensa,e non quello che dice.
non fare il sottomesso indeciso,ma se vedi che hai possibilita',fai fatti e poche parole.