Che disagio....

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
e vero superman84 ma ce sempre in fondo da qualche parte in noi una parte di insicurezza chi piu chi meno,e davanti a queste situazioni puo venire fuori,e se sei giovane è molto facile..
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
minch.a a leggere certi commenti non mi stupisco affatto se le nuove generazioni sono senza lavoro, senza posizioni di prestigio e senza PALLE.
MI SEMBRATE DELLE CHECCHE ISTERICHE.

l'aspetto fisico non è tutto. e per aspetto fisico non intendo gravi menomazioni (tipo malformazioni gravi, tumori ecc).quella dei capelli è una cazzata e vivere in questo modo è da smidollati cronici depressi.

e noi dovremmo affidarci a gente del genere? io devo lavorare per guadagnarmi il pane e pagarmi la pensione anche per voi sfigati dal capello cadente. che futuro avrannoi miei figli quando c'è gente che al posto di darsi da fare e crearsi una vita si sofferma sul pettine tutte le mattine?

i ragazzi di oggi mi sembrano tutte delle checche isteriche represse, si depilano, li vedi al mare in mutandine gialle fosforescenti che esibiscono il pettello unto e depilato. meglio di una donna. sfoggiano gambine lunghe e affusolate degne della miglior raffaella carrà dei tempi d'oro.

piangono per due capelli in meno e vanno in crisi.
mi fate proprio schifo!!!!

PER VOI STRONZ.I CI VORREBBE LA LEVA OBBLIGATORIA, COSì LA SMETTETE DI FARE LE CHECCHE

ma andatevene affanculo e ripigliatevi, cazz.o di tontoloni minchi.amolle pignucoloni.


p.s. per gli admin: scusate, ma quando ci vuole ci vuole. assieme ai capelli non puoi perdere la vita.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
invece mi sembri proprio il classico bigotto moralista che si fa le spalle larghe dietro un monitor e si schifa nel leggere certe cose.

pensa un pò: io mi schifo leggendo che una persona sopra i 30 anni si mette il cappello per nascondere la calvizie o passa la vita a contarsi i peli in testa, rovinandosela.

ma ognuno ha le proprie idee.

se verrò bannato sarai felice? a te cosa cambia? io ho un difetto: nel bene, e nel male, dico sempre le cose in faccia. anche a muso duro. mi spiace che un ragazzo si rovini la vita per queste stronzat.e

sta tranquillo, che se non verrò bannato e tu ti cancellerai, nessuno sentirà la mancanza.

se verrò bannato invece, sarò felice per te, mio caro moralista.


ciao
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
lui la facile perche ha ancora i capelli........faglieli perdere e poi vedrai il grand uomo tutto di un pezzo e senza debolezze abbasera la cresta....em scusate se li perdera non avra piu la cresta ahahaha......
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ciro. d'accordo, i capelli li ho. ma sai come li porto? rasati a lametta.

pensa un pò quanta importanza che do ai capelli.

ciao carissimo
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
perche sai che le hai e possono ricrescere.........se tu avessi problemi di aga......faresti come tutti noi che l hanno.......specialmente se tu avresti iniziato come me a 17 anni..........
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
no, con i capelli lunghi più di 3 mm non mi piaccio. non è come dici tu. sto meglio rasato a pelle, fino ai 2-3 mm
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
avendoli e rasati ....no da la stessa estetica di chi non l ha e li ha rasati i restanti....anche io se li avessi mi piacerebbe portarli ualche volta specialmente a 1 cm perche ho un bel viso.......pero senza no mi piace rasarmi......
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
metal carter si schifa (poi dice di non essere bigotto), se inserisco qualche parolaccia per spronare qualcuno che dice castronerie grosse

ma il falso moralista metal carter non si schifa dietro un'affermazione del genere : avrei preferito mi fosse rimasta una mano in una pressa e aver perso 2 dita piuttosto che i capelli

il bello dell'italia è anche questo. popolazione di falsi bigotti.

ma è chiaro che metal ha ancora delle scorie nei miei confronti sulla questione ginnastica facciale, i cui membri dichiaravano allegramente di aver recuperato due stadi di calvizie (poi clamorosamente smentiti da foto a dir poco imbarazzanti).


per ciro: sinceramente tra il rasato a pelle e il calvo non ci vedo tutta sta grossa differenza. semmai l'ombra la vedi da vicino. ma da lontano o in foto se lucido e la tua fisionomia del viso sempre senza capelli rimane! credimi, è solo una cosa mentale!
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
per l'utente che avrebbe preferito perdere due dita al posto dei capelli: prima di parlare, ACCENDI IL CERVELLO.

mio padre ha i capelli, ma non ha 3 dita sulla mano destra. anche solo aprire una bottiglia, guidare, grattarsi in certi punti, diventa un problema.

secondo te cosa avrebbe preferito tra le dita e i capelli? tra le altre cose: le ha perse quando lavorava in nero, qui in Piemonte, quando i meridionali venivano trattati come BESTIE DA SOMA. quindi niente pensione, niente risarcimento, e lasciato a casa da lavoro.


hai 35 anni, credo dovresti CRESCERE.
se avessi sentito un'affermazione del genere dal vivo ti avrei preso a schiaffoni.

 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Scusatemi se mi intrmetto!!!raga tralasciando il fatto ke siamo qui tt x un unico scopo ecc ecc..
Si sa ke cmq in momenti di sfogo si esagera cn le parole(ki nn l ha fatto??!)sia nel caso dell'affermazione delle dita,sia nel caso delka risp di baciamolemani!in un certo modo è costruttivo ció!pessimisti,ottimisti!
Facciamo l'amore non la guerra!
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
anche un minimo capello e a seconda delle pettinature la tua immagine cambia ricordatelo baciolemani........vedi a volte le donne 8 anche uomini) quando cambiano pettinatura diventano piu piacenti anche sE non sono belli o belle.......
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Non c'entra niente, BaciamoLeMani, che personalmente non mi è mai piaciuto tantissimo a pelle... ha espresso un parere che condivido al massimo.

Troppa gente che smette di vivere.

Per i NW elevati, giovani, NON C'è SOLUZIONE.
Dovete convivere con questo vostro cambio d'immagine.

Ovvio che se siete rachitici e fuori forma...Non è certo colpa dei vostri capelli.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ragà non mi sembra il tono in cui bisogna parlare in una sezione del forum dove c'è gente che soffre psicologicamente per la caduta dei capelli.
in realtà cmq io ho sempre creduto che non sono i capelli a generare il problema ma bensì c'è qualcosa di fondo che porta l'individuo a non riuscire ad accettare la calvizie (o altri problemi).
se prendiamo due gemelli con caratteri diversi (uno forte e uno più debole) quello più forte accetterà più facilmente la calvizie perchè sà che la sua forza non deriva certo da quello.
l'altro che aveva affidato la sua poca sicurezza sulla chioma si sentirà perso...
quindi non è tanto l'avere o non avere i capelli che è fondamentale ma piuttosto l'essere forti caratterialmente.
il gemello debole anche se fosse stato lasciato dalla moglie, se avesse perso il lavoro, se fosse stato derisso ecc. ecc. si sarebbe comunque sentito perso anche con tutti i capelli.

cmq baciamolemani non è che ha torto è che si è espresso un pò alzando il tono ma non è da escludere che l'abbia fatto per farci veramente rendere conto che i capelli non sono poi così importanti.

capisco anche ciro che insiste sul fatto che la pelata ti cambia e perdi di molto la tua estetica e magari ha anche ragione ma quello che non capisco è che cosa vuole fare con i capelli in testa che non può fare senza e che lo porta a insistere sempre su questo punto.
a sentirti sembra che essere meno belli di prima (questo comunque è soggettivo) ti porta a fare una vita di m**da senza gioie e senza divertimenti. perchè?

S.
 

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
Raga perdere un pezzo forte della propria immagine è sicuramente dura da affrontare spece in età giovane (come il sottoscritto), ma bisogna sempre avere la forza di andare avanti perchè la vità non conosce ne pietà ne giustizia, siamo noi a dover dimostrare chi dei 2 è più forte...alla ragazza non piaci pelato? No problem mandala a fare in c**o e trovatene un'altra a cui piaci per la tua abilità ad usare il martello pneumatico!! Ma soprattutto puntate non tanto sulla vostra figura quanto sulla vostra persona, perchè di maschi ce ne sono tanti, sono gli uomini che scarseggiano [8D]!!
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Telecomando respect per le tue parole, per l altro che la fa facile lo voglio vedere uscire con il riporto, e dopo vediamo che discorsi fa!!!IO ACCETTO dei discorsi e dei consigli anche con quel tono ma di uno pelato/diradato, perchè parlare quando le cose non si vivono è da egoisti dare un minimo di consiglio!!anchi possso dire ad un grasso non sono due kg in piu a farti meno uomo quando io sono magro e fisicato, ma sarei un superficiale del ca**o perchè è come se non dassi peso al suo malessere!!!!quindi facciamoci un esame di coscenza e rispettiamo le cose che fanno star male altre persone anche se a NOI sembrano banalità,quando una persona sa capire gli altri ha una qualità in più no quando li sa criticare!!!che non tutti siamo uguali e non tutti disponiamo della stessa forza di carattere anche lottando nel essere piu forti!!un abbraccio a tutti!!
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
la vità non conosce ne pietà ne giustizia, siamo noi a dover dimostrare chi dei 2 è più forte..

condivido, è la natura... tutti gli esseri viventi si approfittano dei deboli per ottenere quello che vogliono, senza pietà, senza scrupoli.
per le specie animali la peculiarità è sopravvivere e riprodursi, poi non importa se mangiano cuccioli, animali indifesi o che non hanno possibilità di difendersi (leggi:la gazzella sopravvive solo se riesce ad essere più veloce del leone).
per questo insisto sul fatto che avere dei difetti come la calvizie sia più una cosa che ti dia la possibilità (anche se negativamente) di capire se sei una persona che vale piuttosto che un difetto così limitativo come molti credono. questo ragionando sempre in modo duale: quello che penso io e quello che vuole farci credere la massa.
la calvizie per quanto i luoghi comuni vogliano farci credere che ci limita che ci fà distinguere negativamente (la società ha imparato a vendere prodotti facendoti capire che ti manca qualcosa, è marketing puro.) non è affatto una cosa così negativa!
anche le donne lo credono (o almeno credono che sia così perchè gli è stato imposto dalle amiche e dai mass media), poi però puntualmente vengono attratte da uomini senza sapere il perchè.
dicendo che il loro ideale di uomo è Brad Pitt (ragionare come gli altri ti hanno imposto)
quando invece si innamorano di uno diverso dall'ideale che credevano di volere (ragionare come vuole la tua natura).
in realtà l'inconscio sà cosa vuole, solo che le donne a volte, più degli uomini si fanno influenzare e si fidanzano con il fotomodello con cui si fanno due palle così per poi in realtà essere innamorate di Claudio Bisio perchè risponde al loro vero ideale evolutivo.
per questo c'è molta sofferenza, ansia e depressione che subentra sia agli uomini che non riescono ad essere più tali (cioè ci bombardano dalla mattina alla sera facendoci fissare solo sulle cose che ci mancano che sulle nostre qualità, non fanno altro che limitarci se noi glielo permettiamo)
sia alle donne che non riescono più a trovare veri uomini (che non c'entra NULLA CON QUANTI CAPELLI IN TESTA SI HANNO).
così le donne hanno preso piede, hanno preso la libertà di essere quello che vogliono, di vivere da sole, di lavorare... ma questo le porta a stressarsi continuamente perchè non è questo il ruolo che devono ricoprire.
il valore intrinseco della persona ovviamente vale anche dove le donne non c'entrano: nell'essere carismatici negli ambiti lavorativi o sociali.
aprite gli occhi :)

S.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Lucatrevi nessuno ti dice di farti il riporto.è ridicolo un riporto.è ridicolo il topik. È ridicola la protesi.
Quando piove stai a casa? A mare e in moto non vai?la tua ragazza non ti afferra la testa mentre ti bacia?

La lametta,unita alla tricopigmentazione al momennto è la soluzione piu accettabile. Nemmeno il trapianto se comunque devi spendere 10000euro ma continuare ad avere il pisello moscio con
Fina.

Chi cerca di nascondere la calvizie con riporti e polverina magica mette a nudo le proprie insicurezze.come se stesse gridando al
mondo:!non ho i capelli vi prego abbiate pietà.in quel preciso momento smetti di vivere