carissimo ciro!
leggo sempre con piacere i tuoi commenti, perchè ti dimostri sempre molto intelligente.
chiaro che parlassi di trapianto in un giovane con calvizie non ancora stabilizzata.
se ti trapianti intorno ai 30 anni, spendi 10000 euro e devi continuare a spendere altri soldi e rovinarti la salute usando fina e minox, mi spieghi il vantaggio dove sta?
te lo dico io: nessun vantaggio. vivresti sempre con la paranoia di mantenere gl'indigeni, ogni mese devi spendere soldi per le cure, se perdi gl'indigeni devi farti un nuovo trapianto. IN PRATICA VIVI PER I TUOI CAPELLI. TI SEMBRA UNA COSA NORMALE? A ME SEMBRA DA PSICOLABILI.
diverso è il discorso di trapianto con calvizie stabilizzata e diradamento modesto, in cui puoi anche smettere con le cure farmacologiche, allora è chiaro che il discorso cambia.
io parlavo di gioventù. per i NW elevati giovani, come dice stefan85, cioè per coloro i quali, purtroppo l'aga è aggressiva e ti pela prima dei 25 anni, NON C'è SOLUZIONE.
nessun riporto, toppik, o protesi. non puoi a 25 anni evitare il mare, la piscina, la ragazza, la moto, il vento. ma che cazz.o di vita sarebbe?
molto meglio rasarsi e farsi una tricopigmentazione, a mio avviso se fatta da mani esperte assicura risultati favolosi.
chiaro poi che esibire una chierica a 25 anni ricoperta di toppik e riporti vari fa pena. a 40 il discorso cambia. a 40 sei uomo, sei maturo, e una chierichetta non stona più di tanto.
mi piaci ciro perchè capisci sempre al volo i discorsi, riesci a essere sempre così comprensivo
ciao