Che disagio....

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
scusa baciol...........ridicolo sei tu che stai in un forum di gente che ha problemi di calvizie ......non avendo problemi di capelli.........che ci stai a fa..solo per rompere i cogli.............e smettila.......i trapianti se sono fatti bene sono una soluzione accettabile.......le protesi nuove non sono ridicole come i vecchi parucchini..........poi uno sara libero di fare cio che caz vuole ........diventa pelato prima di dare giudizi e consigli....poi vedrai che anche tu ti farai problemi...........sai quanti come te prima capelloni dicevano tutte le ca**ate come te......poi chi si e fatto il trapianto chi ha indossato protesi e chi dalla vergogna va in giro 24 su 24 ore co bandane,,,,,,,,,,
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
concordo con il discorso di super, il problema è che la società ormai è questa e purtroppo dobbiamo vivere qui cercando di vivere al meglio!!!però ragazzi io per ora sono solo un po diradato ma so quale sarà il mio destino ed è dura da accettare,magari diventero piu forte dei capelloni o magari no!!quello che voglio dire io è che capisco la gente che soffre capisco cosa sia il male psicologico!!e non lo auguro a nessuno!!!
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
carissimo ciro!

leggo sempre con piacere i tuoi commenti, perchè ti dimostri sempre molto intelligente.

chiaro che parlassi di trapianto in un giovane con calvizie non ancora stabilizzata.
se ti trapianti intorno ai 30 anni, spendi 10000 euro e devi continuare a spendere altri soldi e rovinarti la salute usando fina e minox, mi spieghi il vantaggio dove sta?
te lo dico io: nessun vantaggio. vivresti sempre con la paranoia di mantenere gl'indigeni, ogni mese devi spendere soldi per le cure, se perdi gl'indigeni devi farti un nuovo trapianto. IN PRATICA VIVI PER I TUOI CAPELLI. TI SEMBRA UNA COSA NORMALE? A ME SEMBRA DA PSICOLABILI.

diverso è il discorso di trapianto con calvizie stabilizzata e diradamento modesto, in cui puoi anche smettere con le cure farmacologiche, allora è chiaro che il discorso cambia.

io parlavo di gioventù. per i NW elevati giovani, come dice stefan85, cioè per coloro i quali, purtroppo l'aga è aggressiva e ti pela prima dei 25 anni, NON C'è SOLUZIONE.

nessun riporto, toppik, o protesi. non puoi a 25 anni evitare il mare, la piscina, la ragazza, la moto, il vento. ma che cazz.o di vita sarebbe?

molto meglio rasarsi e farsi una tricopigmentazione, a mio avviso se fatta da mani esperte assicura risultati favolosi.


chiaro poi che esibire una chierica a 25 anni ricoperta di toppik e riporti vari fa pena. a 40 il discorso cambia. a 40 sei uomo, sei maturo, e una chierichetta non stona più di tanto.

mi piaci ciro perchè capisci sempre al volo i discorsi, riesci a essere sempre così comprensivo

ciao
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
Chi n ha il problema n puo capire ..e inutile che dai consigli e giudizi..ripeto prima diventa pelato e poi capirai e cambierai opinioni...come te sai quanti ce n erano e poi diventati pelati hanno fatto trap messe protesi ecc.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ma cazz.o mi rado a lametta. ma cosa cambia? la mia fisionomia del volto è sempre senza capelli, testa lucida, palla di biliardo, chiamala come vuoi.

semplicemente, a me non sembra normale passare una vita a rovinarsela pensando ai capelli. quando sarò pelato pure io sarò già abituato all'idea, in quanto da molti anni ormai mi rado completamente.
 

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
Ma tu baciamolemani non hai nessun tipo di problema coi capelli? come mai sei su questo forum? semplice curiosità.
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Sig.baciamolemani,
Lo vede che lei si contraddice? Prima afferma che dei capelli non gliene importa più di tanto e poi usa la serenoa repens.Dice che con i capelli sta male e per questo se li rade,allora perchè usa la serenoa?Tanto se il vertice si allarga sempre a zero li porta,come consiglia a quei giovani.Poi sa perchè il mondo è bello?Perchè è vario,se tutti la pensassero come lei sa che noia? Capisco che lei lo fa per quei poveri giovani che a 25 anni hanno problemi,capisco che lo fa per spronarli,a godersi la vita ora che sono giovani,ma mi permetta di dirle che non lo fa nella maniera giusta,offendendo a più non posso gratuitamente.Quindi cerchi in futuro di usare un linguaggio moderato.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
rasato con i capelli e rasato senza ce un enorme differenza........nota chi e rasato coi capelli ha un estetica..........rasato tutto a pelle fa cacare......anche un singolo capello cambia fisoinomia ....a baciolemani ma capisci o nu capisci una mazz......
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
non ho mai detto a nessuno nè di non curarsi, nè di non provare ad arrestare la caduta.

mi curo in maniera blanda, con roba naturale che NON INTERFERISCE ASSOLUTAMENTE sulle mie prestazioni sessuali, fisiche, emotive.

ma soprattutto, non riempio il forum di piagnistei legati ai capelli. se con la serenoa li perderò lo stesso, AMEN!

trovo brutto che ragazzi giovani di 25 anni o meno, purtroppo agati aggressivamente si dannino l'anima e smettanodi vivere. nelle aga aggressive con la fina rallenti e basta, ma devi usarla a vita o almeno fin quando vuoi i capelli. e questo lo trovo poco carino.

molta gente pensa che rasato a priori stia male quando non hanno mai portato i capelli nemmeno ad un cm. capisci cosa voglio dire? magari stai bene rasato, e nemmeno lo sai.

per i NW elevati in giovane età, NON C'è SOLUZIONE bisogna cacciarselo in capoccia. con le cure naturali tieni a bada situazioni leggere, come la mia. ma pensa quanta importanza do ai capelli se li porto rasati a lametta.

e poi ricordati una cosa: spronare in maniera dolce, non serve ad un cazz.o. ad una persona che dice che preferirebbe avere un tumore, o due dita in meno, altro che parolacce ci vorrebbero. ci vorrebbero SCHIAFFONI IN FACCIA.

ciao
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
per ciro: io ho provato a farti capire le cose e a spronarti. tu mi dici che non capisco un cazz.

vabbè, fa nulla. l'importante è che capisca tu. continua pure a pinagerti addosso allora a 47 anni.

contento tu, contenti tutti.


ciao caro
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ciro63vg
posso risponderti prendendo la mia esperienza. io ho 26 anni e non sono completamente pelato ma ho una diradazione che se mi faccio crescere i capelli a mezzo centimetro o di più si vede moltissimo.
rasato a zero si vede che mi mancano molti capelli ma la cosa si nota un pò meno.
diciamo che come capelli sono messo come Bettarini quando non usa il Toppik per farti capire :)
eppure mi sono accettato, sono il primo a fare le battute sui pelati e sulla calvizie, cioè a volte sembra che neanche ci penso che anche io sono messo como loro.
a curare mi curo ma questo non significa che lo faccio perchèsenza capelli mi sento perso, solo perchè esteticamente qualche capello in più è sempre meglio ed è giusto fare il possibile.
il mio periodo no che è durato dieci anni l'ho avuto ma poi crescendo ho accettato la realtà per quella che è.
non posso dire che non avere i capelli non sia una cosa brutta, per carità... ma posso dire che mi piaccio molto di più adesso che quando mi facevo le paranoie per una leggera diradazione e un pò di stempiatura.
quindi all'inizio il problema è duro affrontarlo ma poi ridiventi la persona che eri prima di perderli se non migliore come è successo a me.
la cosa è molto soggettiva, non puoi essere sicuro che perchè TU vedi la calvizie come una grande limitazione la vedano così ANCHE GLI ALTRI.
la mia oca esperienza ma ha fatto rendere conto che per quanto sembriamo simili siamo tutti diversi.

ora mi risponderai che devo diventare prima completamente calvo per parlare e probabilmente hai ragione.
ma sono certo di una cosa... avrò il mio periodo no ma tornerò comunque ad essere come sono ora perchè ci sono già riuscito una volta.

Baciamolemani fà così perchè in realtà è froc(io) ma non accetta questa situazione e si sfoga sul forum :D

S.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
a parte no puoi essere diradato se dici che la tua calvizie assomiglia a bettarini.......perche lui a parte qualche capello nel mezzo e quasi tutto pelato.vedi le ultime foto......ripeto un conto essere diradati e un conto avere una calvizie importante.........cmq forse come dici tu non tutti siamo uguali......nell esserlo per il problema....pero ripeto chi giudica e da sentenze......prima diventi pelato e poi se ne riparlera.......chi dice mai io non faro mai ...... ecc.....nella vita a volte ce lo si rimangia e i punti di vista cambiano......
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
non criticherei chi ha un disagio nel non avere i capelli... Io ho una mia teoria sull'infelicità... spesso una persona i cui avi non hanno avuto problemi di capelli si trova a disagio perché deve affrontare un problema che non esisteva in passato. Che ne dite?
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Ragazzi a questa sezione dovrebbero cambiare nome. Da Psicologia a Per rinfrancar lo spirito.... Baciamolemani è un personaggio molto sicuro di se, a volte eccentrico ed a volte un pò semplicistico nelle sue considerazioni, però non dice nemmeno cose sbagliatissime.

Io, però, mi trovo d'accordo con i 2 messaggi scritti da Lucatrevi:

IO mi piaccio tantissimo ma solo con i capelli!!!senza mi faccio SCHIFO!!!

Telecomando respect per le tue parole, per l altro che la fa facile lo voglio vedere uscire con il riporto, e dopo vediamo che discorsi fa!!!IO ACCETTO dei discorsi e dei consigli anche con quel tono ma di uno pelato/diradato, perchè parlare quando le cose non si vivono è da egoisti dare un minimo di consiglio!!anchi possso dire ad un grasso non sono due kg in piu a farti meno uomo quando io sono magro e fisicato, ma sarei un superficiale del ca**o perchè è come se non dassi peso al suo malessere!!!!quindi facciamoci un esame di coscenza e rispettiamo le cose che fanno star male altre persone anche se a NOI sembrano banalità,quando una persona sa capire gli altri ha una qualità in più no quando li sa criticare!!!che non tutti siamo uguali e non tutti disponiamo della stessa forza di carattere anche lottando nel essere piu forti!!un abbraccio a tutti!!



 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
non criticherei chi ha un disagio nel non avere i capelli... Io ho una mia teoria sull'infelicità... spesso una persona i cui avi non hanno avuto problemi di capelli si trova a disagio perché deve affrontare un problema che non esisteva in passato. Che ne dite?

esatto ed è proprio nel come affronta il problema che si vede la persona che vale.
la felicità non deriva dall'avere tutto quello che si vuole ma dall'essere grati di quello che si ha.
ne è pieno il mondo di persone che hanno tutto ma che sono infelici perchè vogliono sempre di più.

S.