Che disagio....

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Una mia amica:ho conosciuto un ragazzo ieri al lOcale!io:bhè com era?lei:bello!fin qnd non si è levato il cappello!
 

jobby

Utente
7 Giugno 2011
74
0
65
@superman
sei epico!!!
puoi esprimenti con una delle tue celebri riflessioni introspettive o con una frecciatina volante ma cogli sempre nel segno. Pollice alto, compare.
Prendete esempio da quest'uomo, gente...
Ironia (autoironia nel nostro caso) e
 

jobby

Utente
7 Giugno 2011
74
0
65
@nicolas
Mi permetto di citarti:

Una mia amica:ho conosciuto un ragazzo ieri al lOcale!io:bhè com era?lei:bello!fin qnd non si è levato il cappello!

Cosa vuol dire questo?
Se non fosse stato 'scurzulato' magari avrebbe avuto il nasone, o magari
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
Mr.mik io ho iniziato a 16anniii d ora che ne ho 48 la sofferenza e uguale anche se ha detta della gente dicono che sono un bell uomo ma io pelato n mi piaccio..d poi e successo anche a me sentirmi dire col cappello ..bellissimo..tolto..stavi meglio con..allora vedete che i capelli fanno la diff.e contano molto..
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Ovviamente quello ke ho detto nn voleva dir ke senza capelli nn si..
Riporto una pikkola esperienza!.ke nn trovo giusta!nn konkordo potevamo esserci noi al posto del bello kn il cappello!!!!
Poi è ovvio ke quando ci troviamo nei panni di ki ha un bel cappello,mani ke..diventiamo meno superficiali!ma solo x esperienze!
ma è vero ke regna superficialità!altrimenti nn avremmo paranoie ecc..menomale ke nn tt siano kosi!(superficiAli)
Menomale ke nn lo siamo più!!
 

jobby

Utente
7 Giugno 2011
74
0
65
@nicolas
non mi riferivo espressamente a te,
riportando anche io le mie piccole esperienze e colorandole in maniera giocosa cerco di sdrammatizzare un po sul problema che ci accomuna tutti (chi più e chi meno), ovvero quella dell'accettazione.
Se non
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Anche a me è successa la storia del cappello...C'è stato un periodo quando avevo 22 anni che l'avevo sempre su...
Ad ogni modo a 35 anni non riesco ancora a digerirla la testa pelata,avrei preferito mi fosse rimasta una mano in una pressa e aver perso 2 dita
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
quota di jobby
@superman
sei epico!!!
puoi esprimenti con una delle tue celebri riflessioni introspettive o con una frecciatina volante ma cogli sempre nel segno. Pollice alto, compare.

grazie sono contento che condividi :)

quota di jobby
Ironia (autoironia nel nostro caso) e leggerezza, unite ad un profondo lavoro di background su noi stessi e sulle nostre paranoie (chi più chi meno le abbiamo tutti) sono la migliore cura.

sono d'accordo.

quota di nicolas
Una mia amica:ho conosciuto un ragazzo ieri al lOcale!io:bhè com era?lei:bello!fin qnd non si è levato il cappello!

ha sbaliato lui però, se era lì per rimorchiare... chi gli ha detto di restare col cappello messo dentro il locale? (soprattutto se con questo è più bello.)
è normale che ci saranno momenti in cui lo dovrà togliere e apparire per come è in realtà.
inoltre può sembrare che non si accetta se non lo porta (insicurezza)...
quindi tanto vale toglierselo subito una volta entrati nel locale o non metterselo per niente soprattutto in casi come questi in cui rischi di colpire una donna per l'estetica per poi portarla a ricredersi una volta che lo togli.

S.



 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
nicolas il cappello era quello del lavoro io indosso una divisa......il cappello non l ho mai portato in vita mia per nascondere la calvizie...nemmeno all ininzi......io non mi sono mai vergognato di cio........ e che non mi piaccio e non riesco piu ad avere quella marcia in piu esteticamente .....di quando li avevo
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
vedi bacialaminc........io a te auguro che tu perda tutti i capelli fino a rimanere a pelle..poi vedrai che te la metterai tu la parucca........facile parlare e dire caz.....finche l hai.......sei un poveraccio
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
non si augurano queste cose brutte birbantello!
nella vita ci vuole autoironia, in questo momento ti ho messo alla prova (prova psicologica scientifica). ho toccato un tuo punto debole, e tu hai reagito male, mostrandomi le tue insicurezze e poca maturità.

ecco, questo devi evitarlo, e ti parlo per esperienza.

io sono basso (1,65). e mi crucciavo pure io. sono piacevole d'aspetto, per carità, ma quando mi prendevano per il culo mostravo il lato peggiore di me.
quando ho cominciato a portare la mia bassezza con disinvoltura e ho cominciato a PIACERMi PER CIO CHE SONO, ho cominciato a saltare da un letto ad un altro.

ho cominciato a curare di piu fisico, bocca, mani, modo di vestire. ho acquisito sicurezza.

sai cosa succede adesso? che io cambio partner una volta al mese (mi scasso le palle facilmente, non c'è da vantarsi chiaro, ma sono fatto così), mentre i miei amici lungagnoni, si adattano al loro stile di vita monogamo e monotono, ingrassano e diventano sempre piu sfigati, depressi e vecchi (capelluti o non).

il mio vuole solo essere un consiglio ciro. in fondo mi sei simpatico.

ciao
 

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
in cio che dice baciamolemani ce molta verità...anche se non sempre è cosi semplice come lo descrive. ma è importante cio che ha evidenziato PIACERMI PER CIO CHE SONO.. se cominci a piacerti per cio che sei gia un passo avanti...
 

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
bisogna piacere a se stessi, per poi piacere agli altri:)

Niente di più vero. Ricordo l'anno scorso venne un periodo in cui mi piacevo tantissimo, e mi vedevo sempre bello, e di colpo sembravo una persona diversa, riuscivo a stare con chiunque e parlare di ogni cosa, senza vergogna e timidezze varie, stavo proprio bene, mi sembrava tutto bello. :D