Ciro e mr.mk , io mi raso a zero due volte a settimana da 3 anni oramai e risulto praticamente pelato, prima invece facevo la rapata 3-4 volte all'anno (dal 2002) per prendere confidenza con l'evoluzione del mio aspetto...
Attualmente dovrei essere un NW2 tendente al NW3.
Lo ammetto, nonostante io mi piaccia anche col cuoio capelluto a vista, con l'ombreggiatura scura sulla capoccia mi trovo molto ma molto più gradevole, ma che ci devo fare?
Sono 'agato', non 'sfigato' (non mi sto riferendo a voi, ma a me quando mi paranoio ogni tanto), l'ho già piuttosto ben digerito il fatto che probabilmente tra 4/5 anni ci sarà ben poco da potare, ma non ci penso nemmeno a curarmi, per me la 'fina' è solo la federazione internazionale di nuoto...
Ciro, mi permetto di citarti:
ma poi il problema non e quello delle donne... il problema e piacersi........
Lo so che il problema non sono le donne o l'anima gemella, quello è uno scopo, un fine ultimo da raggiungere, per me molto importante direi, al pari del successo personale e della famiglia.
Secondo me, d'altro canto, il problema non è piacersi, il problema è accettarsi, tirando fuori gli attributi...
Lo si è ribadito + e + volte quindi non mi dilungherò per non essere ripetitivo.
In questa sezione, utenti molto più saggi e sensibili di me sono intervenuti con profondi e utilissimi post, proprio per dare una mano a chi è un po più claudicante nel cammino dell'accettazione.
E poi vorrei proprio vedere come sei messo col capoccione scurzulato... mica farai proprio così ca**re.