E io che ti avevo dettosono amche abbastanza tranquillo del fatto che la situazione sia rimasta stabile nel giro di un anno e che per il momento posso godermi i miei capelli
E io che ti avevo dettosono amche abbastanza tranquillo del fatto che la situazione sia rimasta stabile nel giro di un anno e che per il momento posso godermi i miei capelli
ma infatti è impossibile pensare che a 50 anni uno avrà tutti i capelli sul front anche perchè la maggior parte degli uomini è stempiata, l'importante è godersi la chioma finchè si è giovaniSi ma se fanno parte del tuo corredo genetico,(famigliare)la devi vivere con serenità
assolutamente avevi ragione sin dall'inizio, purtoppo quando si inizia a vedere un leggerissimo innalzamento delle tempie ci si preoccupaE io che ti avevo detto
Si in modo eccessivo ed ossessivoassolutamente avevi ragione sin dall'inizio, purtoppo quando si inizia a vedere un leggerissimo innalzamento delle tempie ci si preoccupa
Ciao Juves, mi fa piacere sentire che sei in una situazione simile e va tutto bene. Al momento mi sono rassegnato (ho capito in pratica) sul fatto che col tempo le tempie si scavano un pochino ed è una cosa normale e fisiologica per l'uomo. L'unica cosa che nella mia situazione mi fa un pochino paura è questa riga sulla parte destra dove i capelli sono più fini/deboli, però anche per questo mi è stato detto che è normale... Vabbè, si aspetta marzo per la visitacomunque io pure ho un'attaccatura molto simile alla tua(classica V e tempie leggermente arrotondate) ma un annetto fa circa pure io sono venuto su questo forum per avere dei pareri sulla mia condizione ma fortunatamente tutti positivi. Inoltre per sfizio ho fatto una visita da un tricologo molto consigliato a roma pvvero la dottoressa Valeria d'acunzo la quale(dopo avermi fatto dermoscopia e visto che non ho capelli che si stanno diradando) mi ha detto che se dai 20 anni in poi noti un leggerissimo innalzamento delle tempie è normalissimo e dunque non è segno di calvizie. Da quella visita è passato circa un anno è l'attaccatura è rimasta identica ció non vuol dire che non diventeró mai calvo anzi peró è un buon segno sul fatto che per ora non ho nulla. Infine se posso darti un consiglio qualora la visita dovesse andare bene e quindi constatare che tu non hai nulla come io credo nn fasciarti la testa e rilassati, al massimo guardati i capelli una volta ogni 3/4 mesi per monitorare il tutto.
Ma scusa non è che sei un cane,un gatto,che hanno una strato peloso,hai dei capelli,se li sposti vedrai sempre la cuteRagazzi scusate, sapete dirmi se questo è diradamento ?? Cosa succede? È quella riga di cui parlavo, secondo voi c'è da preoccuparsi? Scusate ma mi sta dando davvero tanto fastidio, stavo pensando anche di andare in un centro tricologico oppure all'IDI di Roma (anche se so che è sconsigliato) per capire almeno come sto messo
Capisco, ma vedi come è spessa? Dici si vede troppo la cute? Poi il fatto che il capello lì all'estremitá è così fine?Ma scusa non è che sei un cane,un gatto,che hanno una strato peloso,hai dei capelli,se li sposti vedrai sempre la cute
Va bene dai ci provo, scusami tanto per il disturbo, mi preoccupa perchè i capelli vicino a questa linea sono proprio più deboli/fini del resto e si nota un pò girando la testa di latoMa smuovi i capelli nella parte opposta allo stesso modo,vedrai che la cute è sempre visibile
Comunque non stressarti, attendi la visita
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: