calo di libido il miglior prodotto

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
prolo ha scritto:
Beh in realtà mi sembra che Don Vito non abbia sbagliato nella sua supposizione.. è chiaro chrmognuno si informa di quello che vuole, ma di fatto uno non si informa su prodotti per la libido (neanche l'erezione..) se già ce l'ha. Ripeto, niente di male, ma la supposizione ci sta tutta..

Hai centrato il punto. La libido è una pulsione/bisogno naturale, sarebbe come se uno volesse assumere integratori per aumentare l'appetito da normopeso o il sonno se non ha l'insonnia....insomma senza senso, dai!

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Se ho un sonno normale posso voler aumentare l'intensita' e la durata della fase rem. (io ho provato ad assumere uno stack di melatonina, dmae e teanina, funzionava alla grande).
Se faccio palestra e ho un appetito normale, magari voglio aumentarlo per incrementare la massa (la cobamamide funziona benissimo).
Lo stesso vale per il sesso, a me pare normale.
Non capisco perche' venire a rompere i maroni anche qui, magari qualcuno ci gode.

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
crack ha scritto:
Se ho un sonno normale posso voler aumentare l'intensita' e la durata della fase rem. (io ho provato ad assumere uno stack di melatonina, dmae e teanina, funzionava alla grande).
Se faccio palestra e ho un appetito normale, magari voglio aumentarlo per incrementare la massa (la cobamamide funziona benissimo).
Non capisco perche' venire a rompere i maroni anche qui, magari qualcuno ci gode.

quoto!!già specie per il sesso,meglio e cchiù ca mancant..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Anche perché con l'eiaculazione e le relative sensazioni di piacere si liberano endorfine e dopamina, quest'ultima porta peraltro a cercare di ripetere a breve l'esperienza e questo è possibile solo se tutto l'apparato funziona e c'è libido...un vero circolo vizioso che da perfino dipendenza...,perché non ci si accontenta (diciamo che in questo caso chi si accontenta NON gode [:)]).

Ciao

MA - r l i n

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
Marlin almeno quando fai l'amore spero per te che non ti metta a pensare a endofine e dopamina, altrimenti tra poco incominceremo a mangiare in base a calcoli matematici :)

c'è un bel libro in proposito che si chiama IN DIFESA DEL CIBO, e qui chiudo l'OT.

p.s. l'alcool stimola direttamente la produzione di ormoni maschili nelle ovaie delle donne (il T nel sangue aumenta da subito), il meccanismo è un pò diverso nell'uomo

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Cibo e integratori non sono incompatibili.
Non mi si venga a dire che e' sempre possibile alimentarsi in maniera perfetta...
Probabilmente puo' farlo chi non ha un lavoro. Inoltre, con lo stress della vita contemporanea gli integratori possono dare una mano.
Quello che mi sento di dire e' che la dieta e' sicuramente la base di tutto.

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
crack ha scritto:

A me non pare proprio, invece. Sembrerà normale a chi ha cali di libido, invece ad un uomo sano e giovane, perennemente ingrifato di gnocca come dovrebbe essere (capisco che per chi assume Dutasteride è un'utopia), non passerebbe mai in mente di assumere ABITUALMENTE TUTTI I GIORNI (posso capire l'occasione speciale) afrodisici con il rischio di violentare le vecchiette al parco. Poi ognuno ha le sue opinioni, ma vedo che non sono l'unico a pensarla così.

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Caro Don, la mia libido e' da sempre molto alta e mi interessa davvero poco dimostrartelo.
Il senso di quanto ho scritto e' chiarissimo, io ti auguro di avere una vita sessuale appagante come la mia e di soddisfare la tua donna come io soddisfo la mia.
Rimango del parere che la tua mission sia ammorbare e che probabilmente la tua vita sessuale non debba essere poi cosi' appagante.
Ciao caro.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
csongrad ha scritto:
Marlin almeno quando fai l'amore spero per te che non ti metta a pensare a endofine e dopamina, altrimenti tra poco incominceremo a mangiare in base a calcoli matematici :)

c'è un bel libro in proposito che si chiama IN DIFESA DEL CIBO, e qui chiudo l'OT.

p.s. l'alcool stimola direttamente la produzione di ormoni maschili nelle ovaie delle donne (il T nel sangue aumenta da subito), il meccanismo è un pò diverso nell'uomo

La domanda è: ma quando faccio l'amore ?[:)] (Per questo mi dedico a leggere cosa succede a livello ormonale quando gli altri lo fanno[:)]).

Mi pare appunto che qui si stia parlando di cibi.

Comunque ti posso assicurare che un po' di vino o, più in generale, un po' di alcool, nell'uomo qualcosa fanno a livello sessuale (ma preferirei non dilungarmi sulle fonti...).

Ciao

MA - r l i n

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
crack ha scritto:

concordo alla grande, non ci si può informare tanto per il gusto di farlo. poi caro don, se ti sei soffermato a leggere con attenzione, avrai ben notato che con marlin abbiamo sempre parlato di cibi, che quindi si assumono per campare, e alcuni, in secondo luogo, possono migliorare libido ed erezioni. che male c'è se uno vuole migliorarle anche senza problemi, o almeno tentare di farlo, con cibi poi.. il pensiero l'ha già ben espresso crack, è inutile dilungarmi in sterili dibattiti.

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Se lo dicono non c'è ragione di dubitare di Crack, Pierre83, e degli altri, ovvio.

Tuttavia mi sembra si abbia un accanimento eccessivo contro Don Vito, dato che anche in questa sezione di gente che fa commenti tipo i suoi ce ne sono ma non vengono attaccati. So che dovrei rileggermi tutti i suoi post sulla sezione Finasteride per comprendere meglio il contesto, so che il punto è l'insistenza sui sides permanenti della fina (cosa non riscontrata da me, e su cui ho dubbi) ma l'impressione rimane.

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Non ho mai detto nulla dei sides permanenti di fina, per quanto mi riguarda non esistono, tutti i miei sides sono rientrati in qualche settimana, anni fa.

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
La mia vita sessuale viene prima di tutto.
Come ho detto varie volte: provai per un breve periodo la fina e, benche' avessi il desiderio sessuale, ritenevo le mie erezioni poco soddisfacenti.
Quando tempo dopo provai la dutasteride, notai con stupore che non ebbi sides di nessun genere.
Riguardo la mia vita sessuale: da anni, quando ho una relazione seria faccio sesso quasi quotidianamente, talvolta anche piu' di una volta al giorno (spesso nel weekend poiche' ho piu' tempo e sono piu' rilassato).
Anche prima di prendere duta ho provato alcune cose che, oltre ad aumentare gli effetti dell'esercizio fisico, promettevano di fare qualcosa per l'erezione o altri aspetti inerenti il sesso.
Provai la yoimbina hcl come lipolitico, con mia grande sorpresa aumentó di molto il volume dell'eiaculato e notai sensazioni amplificate.
Altre cose, come il tribulus, si rivelarono inefficaci sia in palestra che a letto.
Sara' un errore, ma rimango convinto del concetto espresso qualche post addietro.
Ciao [:)]

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
comunque ritornando in argomento, oltre tutti i cibi elencati penso che il sx factor della longlife sia un ottimo prodotto per libido/erezione

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Chiedo venia Don Vito, ti ho associato all'altro utente di cui non ricordo il Nick.. A maggior ragione quanto detto prima, allora.

Crack, effettivemente anche a me lo yohimbe ha fatto più di tutti gli altri, il problema é che non posso prendere neanche un caffè al giorno e quello era una bomba per il mio sistema nervoso, mi face lasciare una ragazza a cui tenevo perché dal nervoso che avevo eravamo sempre a litigare.. Peccato per questi sides..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Infatti il mitico prodotto di Ray Shaelian per i problemi sessuali è in due versioni, con e senza yohimbe, proprio perché questo rende molto nervosi e questo finisce per essere controproducente (soprattutto se così perdi la partner...[:)]).

Ciao

MA - r l i n

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Anche lo sport è un toccasana per il sesso, se unissimo una dieta sana ed equilibrata (pochi grassi, molte fibbre), allo sport, credo che ne gioverebbe tutto il corpo, sesso e capelli compresi. Purtroppo è difficile rinunciare a certi piaceri.. :)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Infatti l'attività fisica è più che consigliata per la salute, peraltro solo con questa si bruciano le calorie in eccesso....

Ciao

MA - r l i n