calo di libido il miglior prodotto

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Ho trovato questo della nutrilife:

https://www.nutrilifeshop.com/sexualite-horny-goat-weed-30-tabs-1000-mg.html

Marli pensi che sia valido come prodotto ?
Il quantitativo in mg basta?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
Sarebbe meglio capire quanta icariina c'è. Così non significa molto, ma puoi provarlo.

Gli champignon mi capita di mangiarli una volta ogni 10 anni e se capita non mi tiro certo indietro.[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Marlin ha scritto:
Sarebbe meglio capire quanta icariina c'è. Così non significa molto, ma puoi provarlo.

Gli champignon mi capita di mangiarli una volta ogni 10 anni e se capita non mi tiro certo indietro.[:)]

Ciao

MA - r l i n


hai dimenticato di rispondere all'amico sull' horny goat, non vorrei sembrare privilegiato [:)]

sugli champignon facendo ricerche con google, vedo che è controverso, alcuni dicono facciano bene, altri no, altri dicono di cucinarli http://www.clubsaludnatural.com/profiles/blogs/propiedades-de-los-champinones

in realtà avevo fatto recentemente il beta-estradiolo e era sotto il minimo, magari non è che c'è questa necessità enorme, visto che non prendo fina, ora vedo se magari prenderli saltuariamente [:D]

Parlando di altre sostanze, non so se se ne è parlato, ma recentemente leggevo che la citrullina, di cui è ricca l'anguria, sarebbe precorritrice dell'arginina e molto più efficacia dell'arginina stessa nell'aumentare i livelli di arginina nel sangue.

Ma sinceramente per ora ho sensazioni così buone con arginina, che finché dura la continuo, oltre poi alle altre cose vitamina D, zinco etc che sicuramente male non fanno [:)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
Veramente la prima riga sopra era per lui, l'icariina è il principio attivo dell'Horny Goat.

Se hai estradiolo basso inutile prendere antiaromatasi. Sì, la citrullina la vendono anche come integratore, ma se funziona l'arginina che bisogno c'è ?

Ciao

MA - r l i n
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Marlin ha scritto:
Veramente la prima riga sopra era per lui, l'icariina è il principio attivo dell'Horny Goat.

Se hai estradiolo basso inutile prendere antiaromatasi. Sì, la citrullina la vendono anche come integratore, ma se funziona l'arginina che bisogno c'è ?

Ciao

MA - r l i n


Ok, grazie mille :)

Mi sembra che non faccia una piega :)
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Ok l ho acquistato..solo adesso mi sono reso conto del quantitativo di icarina. 10% 1gr

Pensi.che sia troppo poco per far qualcosa?

Quanto dovrebbe essere una buona dose?


Ti ringrazio marlin per la tua disponibilità..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
Un grammo non mi pare poca, ma si riferisce a cosa ? Se è all'intera confezione è poco. Comunque ci sono prodotti titolati sino al 60%, quindi il 10% non è il massimo.

Ciao

MA - r l i n
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Marlin, scusa se ti rompo ancora [:(]

Stavo vedendo che sull'arginina che ho preso in America, si parla di 1000 mg a capsula e se ne consigliano 3 al giorno, per un totale di 3000 mg.

Ho visto su amazon un prodotto che usai una volta, c'è scritto 750 mg a capsula e non eccedere la dose consigliata.

Io ne starei consumando una dose praticamente quadrupla... mi sembra che qui si dicesse che gli americani sono molto più elastici su queste cose...?
Potrebbe essere pericoloso seguire le indicazioni degli yankees? [V]

Altrimenti piano piano calo la dose, boh...

P.S.... in realtà il Sargenor, che credo sia l'integratore più famoso qui, parla di 2,5 grammi, quindi credo che 3 non facciano male...
mi sorprende che quell'altro dica di non eccedere gli 0.75 g/die [?]

Scusami ancora :(
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
Sì gli americani sono famosi per le megadosi e gli europei per le dosi ridotte, diciamo che in USA non c'è una strage per via dell'uso delle loro dosi[:)]

Però in questo caso potrebbero concordare le cose perché sul prodotto amazon ci può essere scritta la dose di una capsula, ma la dose giornaliera potrebbe essere di diverse capsule.

Ciao

MA - r l i n
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Marlin ha scritto:
Un grammo non mi pare poca, ma si riferisce a cosa ? Se è all'intera confezione è poco. Comunque ci sono prodotti titolati sino al 60%, quindi il 10% non è il massimo.

Ciao

MA - r l i n


Non saprei dirti a cosa si riferisce.
Ce scritto estratto di (icarina 10% ) 1gr.

Vorrei capire se l icarina e' il principio attivo piu importante , i 1000mg de horny goat weed a cosa.servono?
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Marlin ha scritto:
Sì gli americano sono famosi per le megadosi e gli europei per le dosi ridotte, diciamo che in USA non c'è una strage per via dell'uso delle loro dosi[:)]

Però in questo caso potrebbero concordare le cose perché sul prodotto amazon ci può essere scritta la dose di una capsula, ma la dose giornaliera potrebbe essere di diverse capsule.

Ciao

MA - r l i n


insomma, alla fine direi che tra i 2000 e i 3000 mg/die possa essere una dose accettabile [:)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
Che poi significa 2-3 g al giorno. Di cosa ? Horny o icariina ? Immagino il primo, ma il principio attivo è l'icariina, sinché non dichiari questa non hai detto ancora nulla.

Qual'è l'intero contenuto della confezione ? Se il 10% dell'intero contenuto è pari a 1 g l'icariina è poca.

Ciao

MA - r l i n
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Marlin vorrei chiarirmi un po le idee poiche non l'ho proprio..

Vorrei capire cosa e' che migliora la libido?
L horny o l icarina?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
L'attivo é l'icriina, ma isolata non te la vendono e penso che sarebbe costosa, é come quando prendi l'acerola per la vitamina C che é contenuta nella pianta, la fitoterapia funziona così, anche se a volte ci sono in una stessa pianta piú sostanze utili.

Ciao

MA - r l i n
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Sono riuscito a sapere il quantitativo di icarina contenuto su ogni compressa.
Sarebbe di 1gr per ogni 1000mg di Horny goat, consigliano di assumerne due al.giorno.

Inoltre visto che l horny agirebbe anche sui livelli del testosterone pensi che potrebbe peggiorarel aga ??
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
No, non agisce sul testosterone, lo dice solo la pubblicitá, invece fa bene ai capelli.

Comunque i conti non tornano perché 1000 mg sono 1 grammo...credo machi uno zero ossia ogni 10 g c'è 1 g di icariina, ma allora quanto pesa una sola cps o meglio la dose giornaliera?

Ciao

MA - r l i n
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Mi e' stato detto dal sito che ogni capsula di 1gr di horny goat conteneva 1gr di icarina.

Ho appena ricevuto la confezione ma c'e scritto ogni compressa e' fatta di 1 gr di epimedium (10% flavonoidi icarina).

Non ho per niente le idee chiare..

Per quanto riguarda il testosterone sei certo che e' solo pubblicita ?
Perché dovrebbe fare bene ai capelli?


Ciao.
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Marlin, finalmente ho ricomprato le fave secche e le sto finalmente mangiando crude.

La cosa grave è che mi piacciono molto, e mi viene da mangiarne minimo una decina come snack [8)]

come mai ne prendi solo 2-3??
per il gusto o troppe potrebbero far male??

ho impressione che a livello transito intestinale magari siano un po' forti se si esagera [?]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
Vinz, significa che al massimo ci sono 100 mg di icariina, ma forse nemmeno quelli perché si parla anche flavonoidi.

Per quanto riguarda il T vai tranquillo è sono affermazioni del tutto inattendibili.

Lukas, io le fave secche faccio proprio fatica a mandarle giù, sembrano pietre, se a te piacciono penso proprio che una decina non ti facciano male.

Ciao

MA - r l i n

 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Marlin ha scritto:
Vinz, significa che al massimo ci sono 100 mg di icariina, ma forse nemmeno quelli perché si parla anche flavonoidi.

Per quanto riguarda il T vai tranquillo è sono affermazioni del tutto inattendibili.

Lukas, io le fave secche faccio proprio fatica a mandarle giù, sembrano pietre, se a te piacciono penso proprio che una decina non ti facciano male.

Ciao

MA - r l i n




ok :)

è che non saranno il top della bontà, ma a me piacciono e se valuto il fatto della dopamina, fibre, minerali, ottimo contenuto proteico, mi sembrano quasi una panacea e non capisco se ci sia un inghippo[:D]

tocca giusto stare attenti a non spaccarsi i denti [:D]

ti ringrazio e colgo l'occasione per ringraziarti anche per la risposta riguardo integratori e pasti[:)]