calo di libido il miglior prodotto

space jockey

Utente
27 Novembre 2010
112
0
165
Per venute copiose e bei getti, provate una mesata di mandorle e noci... poi mi dite... certe botte assurde. [:D]

a naso all' SX Factor se si aggiunge l' Arginina (funziona bene) penso che possa rivelarsi molto completo.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,246
2,015
Milano
Io saranno 10 anni che tutti i giorni a mezzogiorno prendo mandorle e noci in abbondanza, nulla da segnalare, ma è anche vero che non pratico.[:)]

Invece devo dire che dopo aver segnalato da tempo l'aglio marinato e i lupini (che non prendo più per problemi miei intestinali) ho iniziato a prendere le fave secche contro il reflusso gastrico (funzionano) e ho visto che hanno effetto sulla sessualità, cosa che era comunque da aspettarsi perché sono ricche di Ldopa precursore delle dopamina.

Ciao

MA - r l i n
 

space jockey

Utente
27 Novembre 2010
112
0
165
Marlin ha scritto:
Io saranno 10 anni che tutti i giorni a mezzogiorno prendo mandorle e noci in abbondanza, nulla da segnalare, ma è anche vero che non pratico.[:)]

Invece devo dire che dopo aver segnalato da tempo l'aglio marinato e i lupini (che non prendo più per problemi miei intestinali) ho iniziato a prendere le fave secche contro il reflusso gastrico (funzionano) e ho visto che hanno effetto sulla sessualità, cosa che era comunque da aspettarsi perché sono ricche di Ldopa precursore delle dopamina.

Ciao


MA - r l i n


io con mandorle e noci, devo dire che ho visto evidenti miglioramenti, anche se c'è da dire che i risultati migliori li ho avuti insieme all' arginina..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,246
2,015
Milano
Non di giorno, prima di andare a letto prendo al massimo due o tre fave secche che sono durissime e divise a metà sarebbero da succhiare lentamente (astenetevi da battute volgari[:)]), ma io mi spazientisco e finisco per masticarle o buttarle giù con un po' d'acqua.

Ciao

MA - r l i n
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Io prendo ARGIDAM 3 volte al giorno a stomaco vuoto.
Funziona.. Se qualcuno ha provato vorrei avere dei feedback
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Marlin ha scritto:
Non di giorno, prima di andare a letto prendo al massimo due o tre fave secche che sono durissime e divise a metà sarebbero da succhiare lentamente (astenetevi da battute volgari[:)]), ma io mi spazientisco e finisco per masticarle o buttarle giù con un po' d'acqua.

Ciao

MA - r l i n


Oggi volevo iniziare a provarle ma al carrefour non c'erano e mi han detto che è finita la stagione.
Possibile? :(
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,246
2,015
Milano
Secche si dovrebbero comunque trovare, magari sul mercato, perché una volta secche si conservano per un tempo indefinito.

Ciao

MA - r l i n
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
639
1
265
solemare ha scritto:
Io prendo ARGIDAM 3 volte al giorno a stomaco vuoto.
Funziona.. Se qualcuno ha provato vorrei avere dei feedback


vuoi dire 3 compresse al di'?
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Marlin ha scritto:
Secche si dovrebbero comunque trovare, magari sul mercato, perché una volta secche si conservano per un tempo indefinito.

Ciao

MA - r l i n

Ok, grazie, cercherò
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Grande Marlin, in America ho visto un integratore per la libido e tra i vari soliti ingredienti c'era l'ortica, immagino per per il fatto di cui parlavi che si lega allo shgb.

Come anti DHT rimane comunque un prodotto un po' blando perché vedo che si usa poco, o sbaglio?

Se uno potesse usare semi, olio di cocco, ortica, potrebbe emulare gli effetti di serenoa?

Sono domande per parlare, per ora mi trovo bene con la vostra serenoa, parlo soprattutto sul discorso prostata che è quello che noto di più e non avverto sides :)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,246
2,015
Milano
L'ortica agisce in maniera complessa sull'shbg e comunque anche serenoa aumentando il T che non si converte in DHT agisce sulla sessualità, almeno nel breve periodo.

Semi di zucca, olio di cocco e ortica sono tutti prodotti disponibili nello shop e si possono anche prendere con serenoa, quello che potrebbe essere evitato è l'olio di cocco che è molto simile a serenoa ad alta titolazione in acidi grassi.

Non mi hai detto se hai trovato le fave secche.

Ciao

MA - r l i n
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Marlin ha scritto:
L'ortica agisce in maniera complessa sull'shbg e comunque anche serenoa aumentando il T che non si converte in DHT agisce sulla sessualità, almeno nel breve periodo.

Semi di zucca, olio di cocco e ortica sono tutti prodotti disponibili nello shop e si possono anche prendere con serenoa, quello che potrebbe essere evitato è l'olio di cocco che è molto simile a serenoa ad alta titolazione in acidi grassi.

Non mi hai detto se hai trovato le fave secche.

Ciao

MA - r l i n


allora magari calerò un po' l'olio di cocco [:)]

l'ortica mi ispira e la riprenderò sicuro appena mi finisce la scatola, mentre per i semi di zucca per ora resto sul cibo, sennò gli integratori non mi entrano più nell'armadio [:D]

ho trovato le fave sgusciate,credo questo ci fosse scritto sulla scatola... solo che andavano bollite 50 minuti... alla fine non male, assieme alle lenticchie, poi sulla scatola risalta una davvero rilevante quantità di proteine, se vera...

mi chiedevo se un prodotto che sta a mollo così 50 minuti, può conservare le caratteristiche di cui parlavi che ha quello fresco, in termini di dopamina [?]

a proposito, ho letto che gli champignon hanno una importante attività anti-aromatasi, il che mi sembra interessante per evitare che il T in aumento con questi anti DHT si converta troppo in estrogeni.
e ho iniziato a metterne un po' nell'insalata.

tu ne sai qualcosa? [:D]


grazie e buona giornata [:)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,246
2,015
Milano
Sì avevamo segnalato questa cosa degli champignon, però possiedono anche una tossina, anche se cucinandoli si inattiva.

Le fave io le prendo non bollite, ma ovviamente ne prendo poche, lì sicuramente la dopamina è concentrata, ovviamente non le uso come cibo, ma tipo integratore.

Ciao

MA - r l i n
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Vorrei avere un parere su questo horny goat weed se ci sono riscontri davvero su libido ?
Poiché a quanto pare molti integratori sono solo piu a scopo pubblicitario e non contengono i principi attivi di cui parlano e sono acqua fresca.
Vorrei trovare qualcosa che dia un booster immédiato su tutto.

Dove posso acquistarlo?

Ringrazio marlin in anticipo per rispondermi.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,246
2,015
Milano
L'horny l'avevamo anche qui sullo shop, ma poi è stato bannato in Italia, mentre all'estero continua a essere venduto, ci sarebbe anche quello ad alta concentrazione di icariina che dovrebbe essere più potente, comunque un sito su cui lo si trovava era Supersmart:

http://www.supersmart.com/en--Sexuality--Horny-Goat-Weed-1-000-mg--0437

(questo era quello dello shop).

Altrimenti per l'alta concentrazione:

https://www.icariinhealth.com/pages/horny-goat-weed-icariin

Ciao

MA - r l i n
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Marlin ha scritto:
Sì avevamo segnalato questa cosa degli champignon, però possiedono anche una tossina, anche se cucinandoli si inattiva.

Le fave io le prendo non bollite, ma ovviamente ne prendo poche, lì sicuramente la dopamina è concentrata, ovviamente non le uso come cibo, ma tipo integratore.

Ciao

MA - r l i n


Peccato, gli champignon di solito si dice possano mangiarsi crudi... ma evidentemente questa tossina non fa danni immediati, ma bene alla lunga potrebbe non fare... quindi, al limite metterli un po' in padella...

Allora nel caso riprendo quelle fave sgusciate e le mangio crude, poche, perché in effetti il sapore non è esaltante [:D]

In realtà da una decina di giorni sto riprovando l'arginina, e come in passato mi sta convincendo molto.
Magari è un'impressione, ma non c'è paragone con le altre robe prese, ha effetti vasodilatatori che avverto sensibilmente, senza entrare nel dettaglio.[:)]
Strano perché non tutti sono concordi, ma forse sono un buon risponditore.

Ora devo vedere se l'impressione è confermata, e quanto eventualmente impiego ad avere una ricaduta di herpes simplex [:(]
Se fosse di rado, il gioco potrebbe valere la candela.

Non ci sono controindicazioni se non si superano le dosi? [:)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,246
2,015
Milano
Non ci sono controindicazioni.

Per gli champignon ricordavo male le sostanze pericolose non sono tossiche, ma cancerogene:

https://en.wikipedia.org/wiki/Agaricus_bisporus:

Mushrooms contain hydrazine derivatives, including agaritine and gyromitrin, that have been evaluated for carcinogenic activity.

Ciao

MA - r l i n