Calecim Advanced Hair System Kit

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,591
7,907
2,015
-io farei questo tipo ora di cena e prima di andare a letto minox
-nessun nuovo prodotto solo posologia
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
343
73
265
Lazio
Domanda. Dopo quanto tempo dall'applicazione del Calecim si può fare un'attività sportiva intensa, dove si suda molto, con conseguente doccia? Non so se qui o sul loro sito, avevo letto 48/72 h dopo l'applicazione. Spero mi stia sbagliando perché, se così fosse, con queste tempistiche sarebbe difficile poter conciliare un'attività sportiva con Calecim.
 

kenny

Utente
3 Aprile 2005
6
2
5
Ho dato un occhio alle foto. In alcune effettivamente un risultato significativo. In altre noto che i capelli sono pettinati in maniera differente. Sono io paranoico o anche voi siete d'accordo?
notato anche io ,anche la luce in alcune mi sembra favorire il recupero…comunque qualcosa fa,vedremo se giustifica il prezzo…speriamo
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,804
3,556
2,015
Milano
Intendi lo shampoo? Io farei passare almeno una nottata, preferibilmente una dozzina di ore, ma se riesci ad andare oltre a mio avviso è meglio ancora.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Cesch

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,591
7,907
2,015
Bisognerebbe chiedere delucidazioni in merito non ci sono indicazioni
 
  • Mi Piace
Reazioni: Cesch

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
343
73
265
Lazio
Ecco, vedi lo avevo letto da qualche parte, grazie a tutti e grazie amarinomallo. 48 h per fare lo shampoo è una bella rogna porco cane.
 
  • Mi Piace
Reazioni: LuckyG93

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
343
73
265
Lazio
Per chi fa attività per cui ha necessità di lavarsi almeno un giorno si e un giorno no, è un bel problema. Come ci regoliamo? A questo punto mi viene da pensare che usare un'altra lozione il giorno dopo nemmeno va bene.