notato anche io ,anche la luce in alcune mi sembra favorire il recupero…comunque qualcosa fa,vedremo se giustifica il prezzo…speriamoHo dato un occhio alle foto. In alcune effettivamente un risultato significativo. In altre noto che i capelli sono pettinati in maniera differente. Sono io paranoico o anche voi siete d'accordo?
I nostri riscontri ,così sappiamo essere veriSi vediamo i primi riscontri.
Dalle FAQ sul sito del produttore (https://calecimpro.com/pages/faq) è dichiarato: " Advise patients not to wash their hair following the treatment for at least 24 hours and optimally 48 hours."Scusate ripongo la domanda. Dopo quanto tempo dall'applicazione si può fare una doccia?
Chi ha capelli si sporcano subito sarà un problemaDalle FAQ sul sito del produttore (https://calecimpro.com/pages/faq) è dichiarato: " Advise patients not to wash their hair following the treatment for at least 24 hours and optimally 48 hours."
Considera che non la metti tutti i GGChi ha capelli si sporcano subito sarà un problema
Il tutto per due GG a settimana !!!Bisogna fare combaciare il minox e il cervo, il tutto arricchito da orari lavorativi e impegni vari, lasciando zompettare il cervo per 48 ore per poi fare lo shampoo e rimettere il minox appena si asciugano, cioè praticamente avremo la valle degli orti in testa. Poi se metti mezza fiala di cervo che costa quanto un pieno e becchi la pioggia in testa ...
Pensa poi se finisci in mare, in un lago o in un canale Mi pare che cappucci impermeabili e ombrelli siano da tempo in commercio.Bisogna fare combaciare il minox e il cervo, il tutto arricchito da orari lavorativi e impegni vari, lasciando zompettare il cervo per 48 ore per poi fare lo shampoo e rimettere il minox appena si asciugano, cioè praticamente avremo la valle degli orti in testa. Poi se metti mezza fiala di cervo che costa quanto un pieno e becchi la pioggia in testa ...
Mmmm già fattaScrivo in attesa che qualcuno posti foto di prima e dopo, ancor meglio se viene creata una sezione apposita
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: