Calecim Advanced Hair System Kit

wolf58

Utente
6 Maggio 2018
267
52
265
A me è arrivato. Ma aspetterò a provarlo.andrò in viaggio in vietnam e non mi arrischio a portarlo in stiva
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
851
98
265
appena acquistato, vi saprò dire

certo le percentuali sul sito non sono proprio straordinarie:
 
  • Mi Piace
Reazioni: LuckyG93

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,620
7,910
2,015
appena acquistato, vi saprò dire

certo le percentuali sul sito non sono proprio straordinarie:

grazie
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,385
1,328
615
Ho io la soluzione...viste le prospettive sulla fina dannosa ci si fa dare l'invalidità e si sta a casa sul divano a fare compagnia a RDC,falsi invalidi e paga pensioni in giro in infradito...il cervo avrà tutto il tempo che gli serve per fare miracoli senza essere disturbato
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
851
98
265
altra cosa da osservare è che nello studio il protocollo prevedede un trattamento un pò piu invasivo rispetto a quello che si fa inn casa:

Protocollo di trattamento:​

1. Applicazione di anestesia topica con lidocaina composta al 10% a seconda delle preferenze del paziente (opzionale).
2. Disinfezione del cuoio capelluto con clorexidina:
3. 5 ml di CALECIM® CLCM sono stati applicati alle aree diradate mediante micro-needling con l’iniettore mesogun, che contiene 9 microneedles di 32 gauge. Profondità di iniezione 1,2 mm. La profondità sarebbe stata soggetta a lievi aggiustamenti a seconda della tollerabilità.
4. Una garza sterile viene premuta sul cuoio capelluto per ridurre al minimo il sanguinamento.
5. Il CLCM in eccesso viene massaggiato delicatamente sul cuoio capelluto.
6. La durata totale del trattamento è di soli cinque minuti.

anche l'utilzzo a dicrezione di fina e minox?


Strategia di trattamento:​

1. Sessione di trattamento ogni 1-2 settimane
2. Maschi: 10-12 sedute attive; femmine: 4-6 sedute attive
3. Le sedute di follow-up/supplementari sono facoltative, ogni 1-2 settimane fino al raggiungimento della soddisfazione del cliente.
4. Sessioni di mantenimento ogni 2-4 settimane (facoltative)
5. Uso di Minoxidil topico e/o Finasteride orale (facoltativo).
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
851
98
265
le recensioni su trustpilot sono davvero positivie per quel che riguarda i trattamenti per la pelle, un pò meno per la versione hairloss...