In uk costa meno non perché dovete comprarlo da lì perché evidentemente è più usato ed è stato già testato e il prezzo di mercato sarà sceso?"Sarei tentata di investire ma ho paura di perdere quei 4 peli che ho recuperato"
E perché? Mica funziona alla rovescia.
"Ho visto in uk ha più 1k di recensioni positive e sembra costare meno"
E sti cavoli che costa meno, Ieson ha avuto il merito di portarcelo in Italia e francamente se devo spendere 50 euro in più glieli do volentieri. Peraltro applicano pure frequenti scontistiche. Che vuoi di più?
Non è detto che non possa non provocare una "caduta indotta ""Sarei tentata di investire ma ho paura di perdere quei 4 peli che ho recuperato"
E perché? Mica funziona alla rovescia.
"Ho visto in uk ha più 1k di recensioni positive e sembra costare meno"
E sti cavoli che costa meno, Ieson ha avuto il merito di portarcelo in Italia e francamente se devo spendere 50 euro in più glieli do volentieri. Peraltro applicano pure frequenti scontistiche. Che vuoi di più?
Si leggendo un po le recensioni , alcuni hanno avuto caduta indotta. Ma attendo review qui dal gruppoNon è detto che non possa non provocare una "caduta indotta "
Beato te io come respiro mi cadonoMa vai, mettite sta zozzeria in testa e vedrai che tra sei settimane avrai i capelli spessi e sani. Se c'è caduta indotta potrebbe coincidere con un effluvio stagionale o, al massimo, se proprio fosse indotta dal cosmetico, durerebbe non più di 15 giorni. E comunque la caduta indotta iniziale potrebbe essere un buon segnale. Io ho smesso tutto di botto il Minoxidil 4 anni fa e tutti questi disastri nemmeno li ho avuti. Certo io pure mi aspetto ricrescita e sviluppo dei capelli miniaturizzati, oltre che irrobustimento di quelli che stanno abbastanza bene. Altrimenti sarebbe una delusione.
P.s. il link che hai messo non funziona.
Ho dato un occhio alle foto. In alcune effettivamente un risultato significativo. In altre noto che i capelli sono pettinati in maniera differente. Sono io paranoico o anche voi siete d'accordo?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: