Calecim Advanced Hair System Kit

MATHIUS

Utente
17 Settembre 2018
11
2
5
Copio e incollo da un articolo trovato in fb:

Avete provato altri fattori di crescita e prodotti esosomi e avete pensato che fossero a corto di rivoluzionari? Ecco perché esitiamo a posizionarci come il 'prossimo prodotto esosoma, perché PTT-6®️ è molto più di questo.

Perché PTT-6®️ è diverso:
* PTT-6®️ deriva dalle secrezioni della nostra sorgente brevettata di cellule staminali
* Oltre ad essere derivata eticamente, questa fonte di cellule staminali batte la quantità e la qualità di altre fonti di cellule staminali senza dubbio
* A causa di questa FONTE ESTREMAMENTE RICCA di cellule staminali, siamo in grado di produrre un mix altamente concentrato di esosomi, fattori di crescita, proteine e citochine che non solo è alto in numero, ma sono anche altamente variegate nei loro tipi. Il lavoro di riparazione e ringiovanimento necessita degli sforzi concertati di centinaia di diversi TIPI di proteine.

Molti fattori di crescita o prodotti esosomi presentano ingredienti prodotti sinteticamente e possono presentare solo uno o una manciata di esosomi. O se derivano da una fonte che può produrre esosomi come campioni di pelle o piante o altre fonti di cellule staminali, la concentrazione e la qualità di questi esosomi potrebbero non essere abbastanza elevate da produrre un effetto benefico sulla pelle o sui capelli.

PTT-6®️ ha una concentrazione imbattibile di esosomi attivi e fattori di crescita; la qualità di questi esosomi e fattori di crescita non sono seconda a nessuno; e soprattutto, ha la più grande varietà di tipi di esosomi e di fattore di crescita.

Sei pronto a provare PTT-6®️?

Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Comunicazione dallo shop:

Il primo lotto del prodotto è andato esaurito e il nuovo ordine effettuato ci sarà consegnato tra qualche giorno.

Pertanto potete continuare a ordinare e anche a usufruire dello sconto del 30% sino al giorno 10 Ottobre, solo che riceverete il prodotto dopo alcuni giorni e non subito come al solito.

Acquistandolo ora sarete messi in ordine di priorità per il prossimo lotto, ossia chi ordina per primo riceverà per primo il prodotto all'arrivo del nuovo lotto e così via, quindi è una sorta di prenotazione per le consegne del prossimo lotto.

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
401
101
265
Lazio
Ottimo, io personalmente non ho badato a spese. Una domanda. La fase di cura di 6 settimane prevede due applicazioni a settimana (2,5 ml ognuna). Come vanno distanziate queste due applicazioni, esempio Lunedì -Giovedi, Martedì -Venerdi? Oppure si possono distanziare anche di un solo giorno?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Non è dato a sapere, diciamo che di solito con simili posologie si possono prendere 2 giorni su 7 intervallati tra loro da almeno 2 giorni, in pratica si ha facoltà di applicare il tutto ogni 2-3 giorni.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: joehope and Cesch

LuckyG93

Utente
5 Novembre 2021
108
13
165
Sarei tentata di investire ma ho paura di perdere quei 4 peli che ho recuperato

Ho visto in uk ha più 1k di recensioni positive e sembra costare meno

Ultima modifica:

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
401
101
265
Lazio
"Sarei tentata di investire ma ho paura di perdere quei 4 peli che ho recuperato"

E perché? Mica funziona alla rovescia.

"Ho visto in uk ha più 1k di recensioni positive e sembra costare meno"

E sti cavoli che costa meno, Ieson ha avuto il merito di portarcelo in Italia e francamente se devo spendere 50 euro in più glieli do volentieri. Peraltro applicano pure frequenti scontistiche. Che vuoi di più?

• Mi Piace
Reazioni: proxy

LuckyG93

Utente
5 Novembre 2021
108
13
165
"Sarei tentata di investire ma ho paura di perdere quei 4 peli che ho recuperato"

E sti cavoli che costa meno, Ieson ha avuto il merito di portarcelo in Italia e francamente se devo spendere 50 euro in più glieli do volentieri. Peraltro applicano pure frequenti scontistiche. Che vuoi di più?
In uk costa meno non perché dovete comprarlo da lì perché evidentemente è più usato ed è stato già testato e il prezzo di mercato sarà sceso?

Perché non ci sono studi ancora comprovati e ho paura che possa portare un ulteriore effluvium dopo l interruzione

Vero che dallo scritto si può fraintendere facilmente, ma il tuo tono sembra un po pungente . Mica ti ho detto compralo li , ho visto vivendo io all estero che cosa si dicesse su questo prodotto e il mercato 😅

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615

Non è detto che non possa non provocare una "caduta indotta "

• Mi Piace
Reazioni: LuckyG93

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
401
101
265
Lazio
Ma vai, mettite sta zozzeria in testa e vedrai che tra sei settimane avrai i capelli spessi e sani. Se c'è caduta indotta potrebbe coincidere con un effluvio stagionale o, al massimo, se proprio fosse indotta dal cosmetico, durerebbe non più di 15 giorni. E comunque la caduta indotta iniziale potrebbe essere un buon segnale. Io ho smesso tutto di botto il Minoxidil 4 anni fa e tutti questi disastri nemmeno li ho avuti. Certo io pure mi aspetto ricrescita e sviluppo dei capelli miniaturizzati, oltre che irrobustimento di quelli che stanno abbastanza bene. Altrimenti sarebbe una delusione.
P.s. il link che hai messo non funziona.

Ultima modifica:

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
120
22
165
Per Proxy e/o Marlin:

- col Minox come vi si regola? Prima, dopo, mezz’ora, un’ora etc etc???

- per il mantenimento di eventuali risultati cambia solo posologia o c’è un prodotto apposta per il mantenimento?

Grazie

LuckyG93

Utente
5 Novembre 2021
108
13
165
Ma vai, mettite sta zozzeria in testa e vedrai che tra sei settimane avrai i capelli spessi e sani. Se c'è caduta indotta potrebbe coincidere con un effluvio stagionale o, al massimo, se proprio fosse indotta dal cosmetico, durerebbe non più di 15 giorni. E comunque la caduta indotta iniziale potrebbe essere un buon segnale. Io ho smesso tutto di botto il Minoxidil 4 anni fa e tutti questi disastri nemmeno li ho avuti. Certo io pure mi aspetto ricrescita e sviluppo dei capelli miniaturizzati, oltre che irrobustimento di quelli che stanno abbastanza bene. Altrimenti sarebbe una delusione.
P.s. il link che hai messo non funziona.
Beato te io come respiro mi cadono

Cmq bisognerebbe capire cosa succede dopo

Per esempio chi è in effluvio cronico come me e sta curando la causa , dopo il trattamento, i capelli ritorneranno come prima o restano? Essendo che la causa del effluvio sta ancora in ballo

Idem alopecia androgenica: bisognerà continuare col minoxidil per mantenere i risultati o ci si ritroverà come prima?

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
la PRP, con le dovute differenze, deve iniettare sottopelle proteine & co. per farle passare, altrimenti non c'è modo. Ecco qui mi sembra che si venda di fare lo stesso (molecole da kDa) ma con una lozione e qualche stampata.

wolf58

Utente
6 Maggio 2018
268
54
265
Ho dato un occhio alle foto. In alcune effettivamente un risultato significativo. In altre noto che i capelli sono pettinati in maniera differente. Sono io paranoico o anche voi siete d'accordo?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ho dato un occhio alle foto. In alcune effettivamente un risultato significativo. In altre noto che i capelli sono pettinati in maniera differente. Sono io paranoico o anche voi siete d'accordo?

Sì, lo abbiamo già detto, alcune foto accentuano i risultati.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: proxy