Calecim Advanced Hair System Kit

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
120
22
165
A Cesco, ma ti metti proprio cor più isterico del forum?
Ma vuoi essere proprio sfanciulato?
(Proxy lo sai che ti voglio bene 🤗 )

• Haha
Reazioni: proxy

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
120
22
165
Comunque ritornando un attimo seri:

- capisco che non ci sono studi etc, ma è proprio per questo che non possiamo tutti buttarci a provarlo per 3/6 mesi a prezzo pieno.

Propongo, anzi chiedo al forum di prolungare lo sconto del 30% per almeno 6 settimane tanto da darci la possibilità di provarlo un numero alto di persone e così da poter fare un bilancio ma senza aver speso centinaia e centinaia di euro alla cieca.

Dateci il tempo di farci due conti, di ragionarci un attimo mantenendo lo sconto al 30% e poi tra qualche settimana lo riducete a scalare.

🙏🏼

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Comunque ritornando un attimo seri:

- capisco che non ci sono studi etc, ma è proprio per questo che non possiamo tutti buttarci a provarlo per 3/6 mesi a prezzo pieno.

Propongo, anzi chiedo al forum di prolungare lo sconto del 30% per almeno 6 settimane tanto da darci la possibilità di provarlo un numero alto di persone e così da poter fare un bilancio ma senza aver speso centinaia e centinaia di euro alla cieca.

Dateci il tempo di farci due conti, di ragionarci un attimo mantenendo lo sconto al 30% e poi tra qualche settimana lo riducete a scalare.

🙏🏼
Capirai bene che un prodotto costoso non ha tanto margine per chi vende,non puoi nemmeno fare molto magazzino perché non sai se ti andrà via o se ti resta in saccoccia
Quindi non è così semplice da gestire

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Ok, se tu Proxy aprissi dal frontale sinistro fino alla parte sinistra della chierica, in questo "tragitto" aperto, tu personalmente quante passate faresti di stamp, prima di applicare il liquido?
4 come consigliato amico andata-ritorno--andata ritorno

• Mi Piace
Reazioni: Cesch

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
401
101
265
Lazio
Su come passare lo Stamp vorrei essere particolarmente attento, per questo sto cercando di risolvere i dubbi in dettaglio. Lo so che potrebbe apparire pesante, però il passaggio dello Stamp è basilare per la riuscita della terapia, non un dettaglio. E poi abbiamo a che fare con un prodotto che costa bei soldi, non i venti euro di una lozioncina, quindi di sprecare il prodotto o farlo funzionare male a causa del cattivo uso dello stamp, proprio non mi va. Quindi se qualcuno di buona volontà chiarisce i miei dubbi lo ringrazio vivamente.
Ammettiamo che abbiamo aperto una linea che va dalla fronte sinistra fino alla chierica sinistra. Questa è la nostra "strada" da stampare. Cominciò e dalla fronte e vado indietro verso la chierica, stampando. Ma poi devo fare l'inverso? Cioè una seconda passata che dalla chierica sinistra ritorni alla fronte sinistra?

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
Come diavolo avranno fatto questi luminari a far penetrare dove serve, con giusto qualche "stampata", le varie fibronectine, collagene, albumina, acido ialuronico, e le altre 30000000 di proteine??!!! 😑

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Come diavolo avranno fatto questi luminari a far penetrare dove serve, con giusto qualche "stampata", le varie fibronectine, collagene, albumina, acido ialuronico, e le altre 30000000 di proteine??!!! 😑
Sono dei maghi

• Mi Piace
Reazioni: flux

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Lo stamp è stato allegato al prodotto come "plus", ma negli studi dei laboratori hanno utilizzato la dermapen elettrica.

Ciao

MA - r l i n

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,451
1,384
615
Già prevedo vari studi che lo proporranno in masoterapia a chissà quale modico prezzo ...aspettiamo 6 mesi e vedremo quali strepitosi risultati sarà in grado di produrre ( ho già pronto lo spumante per festeggiare)

• Mi Piace
Reazioni: proxy