Calecim Advanced Hair System Kit

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Dovrebbe essere la solita scadenza di tutti i prodotti cosmetici che è di 2 anni, altrimenti avrebbero avvertito perché è loro interesse che il prodotto dia il meglio che può e quindi non lo si usi scaduto (che poi ci sono le scadenze vere e quelle per legge, 2 anni è per legge, possibile che quella vera sia di molto superiore).

Ciao

MA - r l i n

MATHIUS

Utente
17 Settembre 2018
11
2
5
Non ho capito se si applica su capelli bagnati (dopo shampo) o su capelli asciutti....

Dopo una cura di 6-12 settimane si può interrompere o c'è un mantenimento?

• Mi Piace
Reazioni: LuckyG93

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Asciutto
Quello che si sa è quello riportato nelle indicazioni del produttore al primo post

• Mi Piace
Reazioni: MATHIUS

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Per il mantenimento secondo il produttore serve un'altra confezione che però dura tre mesi con applicazioni una sola volta a settimana

Ciao

MA - r l i n

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
120
22
165
Per il mantenimento secondo il produttore serve un'altra confezione che però dura tre mesi con applicazioni una sola volta a settimana

Ciao

MA - r l i n
Ne comprerò 2 confezioni così da non rischiare dispersione di eventuali risultati dopo la prima confezione di cura.
E così almeno usufruisco del 30% di sconto su due.
Il prezzo però mi spaventa un po’ 😰

• Mi Piace
Reazioni: proxy

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
38
265
Sicilia
Ma i risultati una volta ottenuti non si possono mantenere con anti dht e minox? O sono risultati che prescindono obbligatoriamente dal cervo? Io per adesso sto affacciato alla finestra ma anche volendo la terapia in un anno mi costa più del mantenimento in caso di separazione, se non si abbassano i prezzi è difficile continuare. Già con due scatole ci compri un e-bike

• Haha
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and gino19

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Ma i risultati una volta ottenuti non si possono mantenere con anti dht e minox? O sono risultati che prescindono obbligatoriamente dal cervo? Io per adesso sto affacciato alla finestra ma anche volendo la terapia in un anno mi costa più del mantenimento in caso di separazione, se non si abbassano i prezzi è difficile continuare. Già con due scatole ci compri un e-bike
E chi lo sa?
Non ci sono feedback nulla è un campo nuovo

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
401
101
265
Lazio
Richiesta chiarimenti
Sullo shop, nella voce "Come si usa", ci sono due passaggi che vorrei capire meglio:

"Sterilizza
Sterilizza l'attivatore derma stamp con le salviette sterili"

Quindi metto aperta una salviettina contenuta nel Kit e ci appoggio sopra la base dello stamp. Quante volte lo devo appoggiare lo stamp sulla salviettina? Una, due, tre volte?

"Utilizza l'attivatore
Usa l’attivatore premendolo sulla cute avanti e indietro lungo la lunghezza della partizione. Ripeti la procedura per 4 volte"

Per attivatore si intende lo stamp?

Che significa "avanti e indietro"? Si allude a un movimento del polso?

E soprattutto che significa "Ripeti la procedura per 4 volte"? Cioè le varie zone dei capelli selezionate devono essere "stampate" 4 volte prima di mettere il liquido?

Ultima domanda. Si "stampa" prima tutta la testa e poi si applica il liquido su tutta la testa, o si va per zone, nel senso che prima devo "stampare" una singola zona e su essa metto il liquido, per poi fare la stessa operazione sulle altre zone?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Santissimo iddio
-stamp quello con gli aghi,lo devi sterilizzare ad ogni utilizzo (fa dei buchi) quindi deve essere sterilizzato.
Può utilizzare le salviettine,se le finisci usare alcool come se disinfetti una ferita
-fai conto che sia una stampino,come quello che usavi da bambino
Fai quattro passate (con lo stampino) sulla zona dove applichi la Lozione (andata e ritorno,andata e ritorno)
-vai a zone, stampi e applichi, stampi e applichi 3 così via

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
401
101
265
Lazio
"Fai quattro passate (con lo stampino) sulla zona dove applichi la Lozione (andata e ritorno,andata e ritorno)"

Ecco, questo è il punto che mi crea dubbi. Quindi su una determinata zona le passate sono solo 4 o tipo 16?

Che significa "andata e ritorno, andata e ritorno"? Stampo, poi vado avanti, poi ritorno indietro? Non capisco.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
-4 prima di ogni applicazione,passi sullo stesso punto 4 volte
-porco zizzo
quando eri bambino immagino hai usato gli stampini con gli animaletti,i piedini,le stelline
Frontale:
parti per una striscia di 5 cm,vai avanti, torni indietro,riparti,vai avanti, torni indietro stop
e così via per tutta la zona che intendi trattare

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
401
101
265
Lazio
Va bè non ci posso fare niente. Continuo a non capire, sarò ritardato. Nel video che avete sullo shop non si vedono 4 passate sulla stessa zona, ma una sola.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Allora mettiamola così:
Più buchi più il principio assorbe ok?
Quindi più passi, più assorbe il prodotto ci siamo?
4-10-30

• Mi Piace
Reazioni: joehope

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
401
101
265
Lazio
Ok, già questa indicazione fila liscia. Quindi se apro la fronte destra fino a dietro, faccio 4X4 passaggi di stamp, 16 in totale, e poi vado con il liquido e leggerissimo massaggio. Va bene?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Amico fai le passate dove pensi di applicare ed applichi stop

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Purtroppo bisognerebbe augurarsi che non scenda troppo il prezzo altrimenti potrebbe voler dire che non funziona più di tanto. Diciamo che il prezzo più tardi si riduce più significa che il prodotto è efficace, tuttavia se diventasse il nuovo minox prima o poi il prezzo dovrebbe scendere, anche perché il successo scatenerebbe la concorrenza con l'offerta di attivi analoghi.

Ciao

MA - r l i n

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
401
101
265
Lazio
Purtroppo bisognerebbe augurarsi che non scenda troppo il prezzo altrimenti potrebbe voler dire che non funziona più di tanto. Diciamo che il prezzo più tardi si riduce più significa che il prodotto è efficace, tuttavia se diventasse il nuovo minox prima o poi il prezzo dovrebbe scendere, anche perché il successo scatenerebbe la concorrenza con l'offerta di attivi analoghi.

Ciao

MA - r l i n
Io spero che il prodotto funzioni come ci si aspetta. Non me frega niente se spendo 100 euro in più o in meno. Se dovesse funzionare, il costo sarebbe sopportabile, basta che ridia dignità ai miei fottuti capelli che mi torturano da quando avevo 21 anni e soprattutto non abbia effetti collaterali. Quest'ultimo punto spero sia dato per sicuro ora e in avanti. Certo, con lo sconto del 30% di Ieson, sarebbe il top l'acquisto.

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
401
101
265
Lazio
Amico fai le passate dove pensi di applicare ed applichi stop
Ok, se tu Proxy aprissi dal frontale sinistro fino alla parte sinistra della chierica, in questo "tragitto" aperto, tu personalmente quante passate faresti di stamp, prima di applicare il liquido?