Io l'ho acquistato, sto aspettando che mi a arriviio sto attendendo che mi arrivi,
quanti siamo qui nel forum ad averlo acquistato?
Io l'ho acquistato, sto aspettando che mi a arriviio sto attendendo che mi arrivi,
quanti siamo qui nel forum ad averlo acquistato?
Anch’io sarei interessato ma aspetto un attimo, dal prezzo in teoria dovrebbe far miracoli? Avevo un altra domanda che non c’entra molto, minoxidilmax è un buon sito per acquistare lozioni ? Ho visto che vendono minoxidil + finasteride, serve ricetta o no? Vorrei provarlaBene allora intanto 2 confermati
Di sicuro c'è ne sono molti altri speriamo si facciano vivi
come uno stampino , se fai qualche ricerca in youtube e instagram trovi diversi videoVe bè è una battuta. Come ci si regola secondo te?
Secondo recenti studi di revisione la lunghezza degli aghi varia a seconda del dispositivo usato per microneedling come terapia a sè o in associazione a topici come citato qui:io utiizzeró un dermaroller con aghi più lunghi
in meriro all'efficacia ovviamente sará variabile, spesso legata all'aggressività e anzianità dell aga (ma un pó come per tutte le cure)
Grazie amico.come uno stampino , se fai qualche ricerca in youtube e instagram trovi diversi video
capisco, ma una volta assorbita nello scalpo dopo qualche ora ora non dovrebbe andarsene con un semplice shampo...nel dubbio la lasceró allmeno 24h, vedremoProbabilmente perché ha un'infinità di sostanze e non è solo chimica, ma biologia quindi non puntano a una semplice e unica reazione chimica, ma a un'azione più prolungata possibile.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: