Calecim Advanced Hair System Kit

LuckyG93

Utente
5 Novembre 2021
108
13
165
In Inghilterra è uscito un anno fa per i privati o per i professionisti?

Comunque un risultato apprezzabile in italiano significa anche soddisfacente, forse intendevi che si sono avuti perlopiù risultati visibili, ma che nella media non danno una copertura sufficiente.

Quanto al microneedling, quella è la descrizione di uno studio, non significa che funzioni solo così, lì l'hanno provato in quel modo, ma non hanno fatto studi appositi sulla profondità ottimale e scelto quella. Peraltro quella descritta è una mesoterapia e non un microneedling quindi non si può proprio emulare in casa.

Non penso che si possa abbandonare il minoxidil, paragono il trattamento al PRP e non mi risulta che chi fa il PRP smetta di curarsi in altro modo.

Ciao

MA - r l i n
In Inghilterra è acquistabile anche su amazon

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,141
8,054
2,015
Lo sconta era fino al 10 Ottobre
La disponibilità attualmente è esaurita, quindi è in riordino
Puoi avere uno sconto del 20 % compilando questo form

kevin777

Utente
18 Febbraio 2024
30
0
15
Ma se sto già mettendo la lozione fina+minox, come mi dovrei comportare? Cioè come gestire le due lozioni?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Scusa, mi pare che fina+minox sia a utilizzo quotidiano, non solo 2 volte a settimana che poi diventano una per il mantenimento. Vuoi sapere se usare minox anche in quei due giorni? Io lo userei anche quando applico il Calecim senza troppi problemi.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: proxy

kevin777

Utente
18 Febbraio 2024
30
0
15
Scusa, mi pare che fina+minox sia a utilizzo quotidiano, non solo 2 volte a settimana che poi diventano una per il mantenimento. Vuoi sapere se usare minox anche in quei due giorni? Io lo userei anche quando applico il Calecim senza troppi problemi.

Ciao

MA - r l i n
A distanza di quante ore?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Se hai fretta o necessità di concentrare le applicazioni dei due trattamenti puoi aspettare che il primo si asciughi prima di procedere col secondo.

Se invece puoi distanziare le applicazioni e applicare il primo la sera e il secondo il mattino, a mio avviso fai una cosa ottimale, con tutte le vie di mezzo.

Ad ogni modo se applichi il tutto di sera potresti fare subito dopo cena il primo e prima di andare a dormire il secondo.

Ciao

MA - r l i n

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,141
8,054
2,015
Allora qualcuno ha iniziato??
Mi sembra impossibile che nessuno lo abbia ancora fatto
Vi ricordo

dai coraggio

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
409
102
265
Lazio
Mi sa che non avete capito com'è la storia. Il prodotto deve arrivare da più di 20 giorni. Questa roba è finita in dogana, tipici posti di Xxxxxx all'italiana, costituiti da Hangar dove all'interno di giorno fa 30 gradi e di notte 5. Voglio vedere in che condizioni ce lo mandano il prodotto questi figli di Xxxxxx della dogana.
Una domanda, non per fare polemica.
Ma questo prodotto non stava già in Italia nei magazzini di Hairshop? Se è fermo alla dogana significa che è dovuto partire dal di fuori della comunità europea.
Qualche delucidazione sarebbe gradita.
Continuo comunque a dire grazie a Ieson per averci indirizzato verso questa novità, a cui confermo tutta la mia fiducia di consumatore. Buona serata.

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,141
8,054
2,015
Veramente il primo lotto è già stato consegnato da diverse settimane a chi ha ordinato 😅(e sono circa 30 PZ)
Come al solito non hai capito un piffero :ROFLMAO:
Il secondo lotto è quello che stiamo aspettando ma già sdoganato(già quasi tutto prenotato con lo sconto iniziale)
L'importatore è in un UK,ma per mancanza di scorte questo lotto è arrivato dalla casa madre

ma poi secondo te come funziona il mondo della logistica?
Ha mai pensato a come vengono consegnati i pecchi con i corrieri,le acque,le bibite ecc ecc ad esempio nel periodo estivo?
Non è che ci sono furgoni refrigerati o cose simili :ROFLMAO:
Solo i farmaci che necessitano di stoccaggio a temperatura costante,seguono la catena del freddo)

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,141
8,054
2,015
Ma se io ho acquistato più di venti giorni fa, non ho acquistato il primo lotto?
il primo Lotto è andato esaurito se non ricordo male tra il 3-4 Ottobre
Poi è stato reso disponibile lo sconto sul preordine dal 7

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
861
109
265
Allora qualcuno ha iniziato??
Mi sembra impossibile che nessuno lo abbia ancora fatto
Vi ricordo

dai coraggio
a me non è ancora arrivato causa blocco dogana, conto la prossima
settimana

• Mi Piace
Reazioni: proxy

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Io ho fatto un ordine di integratori il 21 ma non è ancora partito perché hanno problemi con lo sciopero GLS infatti mi sa che devo ordinare di corsa almeno l anti dht da un altra parte come doppione altrimenti resto scoperto. Presumo quindi anche per il calecim

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,141
8,054
2,015
GLS ultimamente è un incubo,anche aspetto delle merce ed è tutto fermo

PoM

Utente
28 Ottobre 2024
4
6
5
Ciao a tutti, acquistato un qualche giorno fa all'estero (Germania) con "stampo" apposito (il kit). La mia situazione:

- Uomo
- 50 anni
- tempie fra il I e il II stadio (scala Nordwood)
- vertex fra il II e il III stadio (scala Nordwood)

Non assumo nessun medicinale e mai curato con minoxidil e affini.

L'apertura del flaconcino non è con l'involucro argentato come si vede in alcuni video ma con una protezione in plastica dura che bisogna strappar via. Dopo questa protezione c'è un tappo in gomma. Occorre infilare con cura il dosatore in gomma morbida dopo aver tolto il tappo, attenzione, deve essere inserito bene fin sotto l'apertura del flaconcino (mezzo centimetro circa). La sequenza è facile:

- Togliere protezione in plastica dal flaconcino
- Togliere il piccolo tappo dal flaconcino
- Inserire bene il dosatore in gomma morbida
- Aprire la bustina per la sterilizzazione dello stampo ad aghi
- Appoggiare e premere delicatamente un paio di volte lo stampo ad aghi sulla salviettina sterilizzante
- Passare lo stampo ad aghi sulla stessa zona della testa con lo stampo prima rivolto in senso verticale e poi orizzontale (fare una croce), ripetete su tutta l'area della testa che si vuole trattare --> ripetere tutto il procedimento 4 volte
- Aprire il dosatore in gomma morbida (è presente un piccolo tappo bianco)
- Premendo il dosatore fare dei cerchi o delle righe sulle zone interessate e con le dita massaggiare leggermente per diffondere meglio il prodotto (leggermente gelatinoso). L'odore non è eccezionale ma dopo qualche decina di minuti sparisce del tutto.
- Utilizzare mezzo flaconcino per somministrazione (la cura prevede due somministrazioni a settimana, quindi un flaconcino deve durare una settimana).
- Chiudere il dosatore in gomma morbida con l'apposito tappino. Il prodotto va tenuto sulla testa possibilmente 24h-48h (senza lavaggi quindi)

Il prodotto non unge e si possono applicare prodotti per lo styling senza problemi (attenzione perchè poi non potete lavare i capelli per diverse ore).

Io ho iniziato giovedì sera e ho ripetuto lunedì sera. Riprenderò giovedì sera e così via. Bisogna essere molto costanti, è importante. A fine somministrazione si può chiudere il dosatore morbido con il piccolo tappino bianco. Dopo l'apertura il flaconcino va usato entro 2 settimane al massimo e non bisogna tenerlo in frigorifero, comunque tenere a temperatura sotto i 33 gradi.

Spero di esser stato d'aiuto. Vi farò sapere come procede!

M.

Ultima modifica: