Caduta libera

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Malcy, io sto usando la loz. all'estrone di Marliani e prendo l'eutirox a seguito di ipotiroidismo, nn posso ancora tirare le somme, perchè la pillola l'assumo da poco (fine novembre) e n è che in termini di caduta ho notato tutti questi cambiamenti, anzi! la loz. invece l'applico da fine giugno e la ricrescita c'è modesta, ma nn so se imputarla alla loz.
Mentre sto assumendo da poco la niponon., di mia iniziativa, anche per cercare di aiutare la ricrescita, ci provo che fare!!!
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
Nanty scusa puoi postare la composizione della tua lozione così le confrontiamo? grazie
Io assumo nipo da oltre due mesi e devo dire che noto i capelli, i pochi superstiti meno unti e grassi , cosi come il cuoio e la fronte e la dermatite e regredita al 99%, penso anche per l'assunzione di biotina

Malcy anche i miei capelli si sono tutti attaccati in orribili e misere ciocchette.. quasi una leggera permanente...penso sia dovuto al fatto che sono poco o per niente spazzolati.. spero nella ricrescita che peraltro non vedo...

il mio medico vorrebbe iniziassi con una lozione che a parte i soliti estrone, idrocortisone,melatonina , prevede minox al 2%.. io vorrei aspettare ancora un po' e andare avanti con ell krannel e folligen..che dite
baci e buon week end a tutte
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Nanty l'ell-cranell non l'hai mai usato? Proviamo, chissà. Coca cola, mi si vede ancor d+ il cuoio capelluto, si allarga la riga tra i capelli, sta andando tutto in peggio. Adesso che arriva la nipo e l'ell-c. vediamo cosa succede. Tu da chi sei seguita? Ciao bacioni a tutte!
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
ti diro' Malcy lo scorso anno, anzi nel 2004 ormai verso settembre andai dal mio medico di base che stimo molto e si e' sempre dimostrato attento e disponibile e mi diede delle indicazioni, poi andai nell'arco di 6/8 mesi da altri 3 o 4 derma nella mia zona e oltra a sguardi veloci e assicurazioni che non avevo niente ,refertarono le stesse patologie del medico di base.-
quindio l'altro giorno ho riparlato con lui accennando al fatto che la dermatite era scomparsa e con lei moltissimi capelli comunque... di qui la lozione
ciao
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Mi ha appena chiamato la mamy per dirmi che sono arrivati la nipo e l'ell-cranell...Stasera comincio a prenderla la nipo...prima dei pasti? Ciao!!! Scappo!
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
seguendo le indicazioni sarebbe a colazione..., Rinaldi dice dopo cena...
Ell quando vuoi, alemno questo non spo*ca, non unge e ..rinfresca.-
ciao e buon week end
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao a tutte, scusate il ritardo...
Allora:
x Coca: la composizione della loz. è la seguente:
melatonina 0.05% idrocortisone acetato 0.05%
estrone base 0.05% alcool 80° ml 200 in totale
ne applico 3 ml. ogni volta che faccio lo shampoo a capelli umidi.
la nipo la prendo a colazione,2 compresse.

X Malcy: si! ho già pensato di usare Ell Crannell, ma lo dico sempre e nn lo compro mai!!!![:I] anche se penso sarebbe valido!

X nara: ricordo che una ragazza l'ha preso alla farmacia di Torino S.Antonio, molto meno del prezzo che c'è su internet, ma nn ricordo il prezzo![:I][:I]
baci

[:X][:X][:X]
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Nara io l'ho pagato € 14,52 e la nipo-e € 33,95 dalla farmacia di Torino.
Buona serata a tutte...
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ma chi ha il numero della farmacia di Torino così da poter ordinare telefonicamente la loz. tipo Ell Crannel, e cosa bisogna dire esattamente? occorre una prescrizione medica come al solito da spedire?
grazie ciao
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Nanty puoi chiedere a galenico oppure qui nel forum da qualche parte l'hanno scritto, aspetta faccio un giro e poi te lo vengo a scrivere.
Non ho ritrovato quel post, prova a scrivere direttamente a loro. Un bacio, ciao, buonanotte!
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Grazie Malcy per l'interesse, proverò a chiedere a Galenico in pvt.! buonanotte anche a te![:X]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissima Nanty
questi sono i riferimenti della Farmacia S. Antonio:

Farmacia S.Antonio
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 121, Torino
tel. 011/541200
fax 011/538840
e-mail:
farmacia_s_antonio@hotmail.com

In proposito vi invito a leggere questa intervista pubblicata nella Home del sito fatta proprio ad Alessandro...ops, sorry, al Dott. Alessandro [:p] (ossia l'utente Galenico!).
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=39.1.941

Baci
Cleopatra...[:)]

 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Ragazze, una domanda...voi come fate per nascondere il diradamento, come ve li sistemate i capelli?
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara Malcy
per quanto mi riguarda non è sempre facile acconciare i capelli perchè molto dipende dalle giornate e dal mio stato d'animo...sembrerà strano ma quando sono triste o arrabbiata stanno sempre male ed ho l'impressione che il diradamento sia nettamente più visibile! [xx(]
In genere, cmq, o li lascio sciolti e ribelli (magari ogni tanto faccio un giro si ferro per movimentarli un pò!) in modo tale da evitare di stressarli con pettinature che solo inizialmente coprono di più ma che dopo inevitabilmente li appiattiscono, oppure li raccolgo a ciocche con i ferretti strassati che tanto vanno di moda...in questo modo l'attenzione viene proiettata altrove! Quest'anno poi si riportano le fasce morbide e larghe per cui spazio alla fantasia che copre tutto! [;)]
Adesso che fa freddo quando sono in giro utilizzo sempre il cappello...ne ho tantissimi e di tutti i tipi.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Anch'io ho molti cappelli ma mi piacciono molto d+ quelli a berretto tipo rapper, non lo metto spesso però. Ultimamente non stanno bene in nessun modo, mi si ammosciano dopo qualche ora, prima era il giorno dopo averli lavati. Cmq non vedo nessun capello in fase di ricrescita e quelli che ci sono cadono cadono cadono....
Un bacione anche a te...sei sempre così cara...Ciao! [;)]