Caduta libera

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
scusatemi sono fusa, ho postato riferendomi alla prima pagina di discussione e non all'ultima


pardon!
malcy, non parti da una situazione grave almeno dalle foto(se no io dovrei spararmi) vedrai che con costanza risolverai!!!

baci!
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Grazie Cleo, anch'io ho letto qualcosa su quel sito, ho anche il depliant che mi ha procurato la mia mamy. Sono giù davvero, ieri sera ad esempio (dopo tanto, perchè non ho + il coraggio nemmeno di darmi una guardata)ho notato che dalla parte frontale verso sinistra stò peggiorando, sai quando ti esamini con la luce, bhè non ho pianto perchè non mi vengono neanche le lacrime. Non voglio essere monotona, ma davvero sono sconfortata. In Abruzzo non sapete di qualche dermatologo che valga la pena interpellare? Grazie Nara, siamo tutte nella stessa barca. Almeno ci confrontiamo in questo forum, raccontare delle proprie esperienze aiuta. Grazie ancora ragazze. Un abbraccio forte...[;)]
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Ho appena chiamato lo studio del Dr Marliani, mi ha risposto un ragazzo. Siccome sono lì dal 13 al 19 aprile, come giorni utili per l'appuntamento sono il 14 ed il 19. Mi ha consigliato di richiamare per fine marzo inizi di aprile. Cmq prima di aspettare ancora volevo farmi vedere da qualcuno dalle mie parti, ma non c'è nessuno che voi conoscete? Cari abbarcci a tutti/e...ciao!!! (Ho visto il sito americano dell'associazione per chi soffredi alopecia...sono tutti sorridenti...)
 

roberta70

Utente
14 Gennaio 2006
4
0
5
Ciao!!
volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato qualche rimedio omeopatico per la caduta dei capelli?? funziona? ci sto pensando...
grazie!
Roby
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Roberta
poichè ancora non l'ho fatto ti do il mio benvenuta qui su ieson.
Personalmente sono una grande amante delle cure naturali e credo in maniera passionale e concitata nel potere delle piante...se leggi un pò dei miei post, infatti, scoprirai che utilizzo diverse lozioni intrugliate personalmente ed insieme a qualche altro pazzerello del forum sono alla continua ricerca di principi attivi nuovi. Tuttavia non ho mai provato una cura omeopatica nel vero senso della parola per quanto riguarda i capelli avendo sempre optato di più per la fitoterapia. Fermo restando, come ho ripetuto più volte, che la base farmacologica standard resta il fondamento verso cui orientarsi e che utilizzare le piante non deve indurre erroneamente a pensare che si possa prendere di tutto tanto non fa male perchè naturale, esistono delle linee come la dolisobios costituite da complessi omeobioterapici di antiossidanti e vitamine.
In qualunque caso, cmq, è importante sempre rivolgersi, anche per questo genere di cure, ad un esperto del settore.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

X Malcy
stellina, dai, cerca di tirati su...vedrai che andrà bene. E' un perido brutto un pò per tutte ma un pò per volte le cose si risollevano.
Baci
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figurati Roberta
per così poco.
Visto che vai dall'omeopata fammi sapere cosa ti dice ed eventualmente cosa ti suggerisce.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Ragazze volevo rendervi partecipi della mia felicità...è ufficiale...IL GIORNO 02 SETTEMBRE CORRENTE ANNO FRANCESCA (che sono io) ed il SUO ALFREDO SI SPOSERANNO WOWOWOWOWOWOW...adesso devo scegliere l'acconciatura che ne dite...ehehehe.... Ci sentiamo presto. Devo riscrivere al dr Marliani, mi è finito lo sclpicin, gli chiedo se lo posso cambiare perchè non ho nessun risultato. Un bacio a tutte
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ma che bella notiziaaaa!!!!!!!
Sono davvero contenta per te Malcy!
Tienici aggiornate sui prepartivi! E vogliamo sapere ltutto sull'acconciatura! Io se vuoi ne ho fatta una che cammuffa il diradamento in maniera perfetta![:D]
baci
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Grazie grazie ragazze, però vi rendo partecipi. Nel senso, mi date qualche idea sulle bomboniere? Certo Claudia dimmi come fare. Tu quale bomboniera hai preso? e per i testimoni? L'abito mi piacerebbe con qualche sbrilluccichino e non troppo ampio, del velo che dite? A me piace ma non troppo lungo magari. Dai, dai...datemi qualche idea, qualche consiglio. Vi abbraccio tutte. [:D]
Il Dr Marliani mi ha già risposto stamattina, mi ha consigliato di prendere 1 cp di supradyn + 1 ferrograd 2 volte a settimana ed in più di rimandargli i risultati delle analisi anche se sono nella norma. Stasera glieli mando subito.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Malcy, tesoro
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! [ov][ov][ov][ov]
E così hai deciso per il grande passo...che pazzaaaaaaaaaaaaaa! Scherzo, ovviamente! [:D][:D][:D]
Per le bomboniere ci sono una miriade di idee, dipende molto dai gusti personali. Cmq, ad esempio. una mia amica ha preparato delle ciotoline di ceramica vietrese con dentro perle di cioccolato al limoncello...ha avuto un successo strepitoso, anche perchè il confezionamento con spighe di grano era davvero originale. Certo, sono cose caratteristiche delle nostre parti (si è sposata in Costiera!), ma magari può essere un'idea da realizzare con i prodotti tipici della tua zona!

Un abbraccio e tienici aggiornate
Cleopatra...[:)]
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Grazie Cleo, è una bella idea. Ancora inizio a girare, sto navigando in internet per farmi un'idea, poi conta molto il fattore costo. Una mia amica si è sposata a maggio ed ha fatto un portagioie in legno ed un portafoto, sempre in legno, stile etnico...belli davvero. Vi abbraccio con affetto....smack smack!!!

P.S. il Dr Marliani mi ha risposto, non mi ha detto nulla sugli esami del sangue ma per l'appuntamento ha detto che posso chiamare anche a fine marzo.
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Carissima Malcy,
A una ragazza che si chiama come me e che si sposa nel mio mese preferito, non posso che augurarle tantissima felicità!!!!
Non so consigliarti purtroppo sulla scelta delle bomboniere, posso solo dirti che sarebbe carino qualcosa di originale.
Ancora congratulazioni!!!!!
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Sei molto gentile Maddy, abbiamo lo stesso nome?! A settembre è nato il mio bel nipotino Simone, per questo piace tanto anche a me...Baciotti...[8D]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Cara Malcy,

ho letto nel tuo annuncio di matrimonio che ti chiami Francesca, per cui abbiamo lo stesso nome!
Io adoro settembre perchè il 22 è il mio compleanno!!!
Scherzi a parte, lo trovo cmq un mese splendido, soprattutto per il clima.
Ancora auguroni![:X]