Caduta libera

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Il dr marliani mi ha consigliato di prendere supradyn e ferrograd 2 volte la settimana. Però da quello che mi avete detto anche voi non ho carenze di ferro. Cmq devo usare ancora lo scalpicin. Cosa ne dite?
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
io personalemte penso si deba integrare solo cio' di cui si ha bisogno , analisi alla mano,
altrimenti si affaticano gli organi interno coi sovradosaggi.-
eventualente senti il tuo medico di base con le analisi alla mano
ciao
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Rettifica...mi sposo il 09/09/06 ieri sera abbiamo dato conferma al locale. Il gestore ha dato conferma ad un'altra coppia per il 02, eppure lo avevamo chiamato, settimana + settimana -. Cmq Cocacola, la mia doctoressa mi aveva detto che non ne avevo bisogno, le avevo fatto vedere le analisi...Bacionissimi belle...smack!
Claudia dovevi farmi sapere per l'acconciatura, guarda che ci conto...ciaoooooo!!!
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Felicitazioni anche da parte mia Malcy, bel mese!!! anche mia sorella si è sposata a Settembre il 4 esattamente, giornata favolosa!!! [:D]
auguri[:X]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carissima Malcy,
non mi ero dimenticata, solo che ho disperatamente cercato la foto che avevo trovato ma non l'ho ritrovata....
In sostanza però si prendono delle ciocche di capelli dal davanti e si attorcigliano su se stesse tenendole verso la cute. Si lasciano un po' morbide e si fermano con delle mollettine o pinzettine.
Così per ogni ciocca, e sul dietro si tirano su. Io ho messo delle rose bianche fresche, se vuoi ti posso mandare una mia foto. da spiegare è più difficile che da vedere!
Per le bomboniere, qui in Germania non usano. Io comunque ho fatto preparare dei sacchettini di lino ricamati con dei fiori (uno diverso dall'altro) e ci ho messo i classici confetti. Erano bellissime! E grande successo.
Baci
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Grazie Claudia, non ricordavo che abitavi in Germania. ti trovi bene lì? Ti sarei grata se me la mandassi la foto, anche con angolazioni che prendolo solo l'acconciatura. Per come me l'hai descritta dev'essere davvero carina. Se riesci mandamela. Grazie bacioni!!!!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Francesca,
si mi trovo molto bene grazie![:D] Ormai sono diventata quasi tedesca.... ugh....
Ti ho mandato le foto per e-mail fammi sapere!
Un abbraccio
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Claudia, gentilissima. Ti ripeto, sei bellissima. Di un radioso, hai un bellissimo sorriso. E' stato un giorno davvero memorabile, vero? Ti sei sposata in Germania? Fa freddo eh! Stasera qui prova a nevicare.
Le bomboniere, davvero eleganti, raffinate! In quale mese ti sei sposata? Ti ringrazio tantissimo, prenderò sicuramente spunto dalla tua acconciatura. Grazie grazie....un bacione! [:)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Francesca,
GRAZIE![ov] Troppo buona!
Si è stato davvero un giorno memorabile e indimenticabile. Mi sono sposata in un castello in Germania ad agosto, quindi non faceva freddo e grazie al cielo non ha piovuto! come invece spesso capita anche in estate qui..
[:D]
Qui fa freddo si, e dicono che sarà così per tutto febbraio....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Se hai da chiedere qualsiasi cosa, sono ancora abbastanza fresca di preparativi da poterti aiutare!
Un abbraccio,
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Ragazze, non so se faccio bene ma, siccome sto peggiorando a vista d'occhio, di mia iniziativa ho ordinato il nipon-e ed ell-cranell.
Non so + che fare! [:(][V]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara Malcy
nessun problema ad utilizzare la nipononivea (tranne se hai allergie alle urticacee) e ottima la scelta dell'ell cranell (galenico o industriale?) che cmq può costituire un ulteriore apporto alla cura di base.
Stai tranquilla e goditi i preparativi del matrimonio...vedrai che tutto andrà bene ed anche i capelli ne risentiranno in maniera positiva.

Ti abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Ciao Cleo, l'ell-cranell l'ho ordinato tramite l'utente Galenico. Non ho allergie. Infatti leggendo su un'altra discussione, mi sono decisa a prendere i 2 prodotti, sembra che tutti ne abbiano dei benefici. Mi sto diradando ancor + sulla parte sinistra, dietro ed i capelli formano tutti mazzetti inconsistenti. Ciao Cleo, non ho + tanta fiducia. (senza fare la piagnucolona) Bacioni!
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Malcy, capisco benissimo il tuo stato d'animo, ma nn scoraggiarti, vedrai che da qui al tuo matrimonio qualcosa si smuoverà e considera che iniziando adesso la cura, fino al tuo matrimonio bastano già 6 mesi per vedere qualche risultato, intanto nn demordere e soprattutto cerca di stare sù, il cattivo umore n risolve nulla e soprattutto peggiora la situazione! quindi pensa solo alle cose positive tra cui direi : dare vita ad una nuova famiglia, solida, basata essenzialmente dall'amore profondo!
baci e [X]tanti in bocca al lupo x tutto.
ciao
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Grazie Nanty, non vorrei scoraggiarmi, ma ci sono dei momenti in cui mi rimane difficile anche scrivere su questo forum. Qui ho trovato persone, te inclusa, che mi stanno aiutando davvero, ma non so se mai riuscirò a risolvere questo dilemma (per me lo è). E' una caduta che sembra inarrestabile, per ogni capello che mi cade è una lacrima in +. Per altri che hanno carenze lo posso capire, si colmano e si cerca di migliorare, io non ne ho....che devo fare! Baci...devo scappare...a presto...grazie ancora Nanty!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Malcy
Ciao Cleo, l'ell-cranell l'ho ordinato tramite l'utente Galenico. Non ho allergie. Infatti leggendo su un'altra discussione, mi sono decisa a prendere i 2 prodotti, sembra che tutti ne abbiano dei benefici. Mi sto diradando ancor + sulla parte sinistra, dietro ed i capelli formano tutti mazzetti inconsistenti. Ciao Cleo, non ho + tanta fiducia. (senza fare la piagnucolona) Bacioni!

Perfetto carissima Francesca
vedrai che con l'ell cranell ti troverai bene.
Quanto ai capelli che si dividono è un problema che ho riscontrato in tante persone e credo proprio che dipenda comunque dall'effluvio terminato da non molto.
Non devi pensare di non aver più fiducia..sai che è l'unica cosa che ci siamo sempre dette di non perdere. Su..non puoi essere triste e demoralizzata proprio in questo periodo...hai tante cose BELLE a cui dover pensare. Comincia queste integrazioni al resto della cura che stai facendo e guarda avanti a testa alta...sono sicura che qualcosa si muoverà!

Ti abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Ciao Cleo, vi voglio bene davvero, mi sono affezionata a voi in un modo incredibile, pur effettivamente, non conoscendovi. Appena ho un pò di tempo mi collego per leggere cosa scrivete, poi altre volte invece vorrei chiudermi in un silenzio pazzesco. Si, ho tante cose da fare e mi entusiasma la cosa, però...c'è sempre quell'ombra che mi attanaglia. Anche al mio maritino ho detto chissà se ci arrivo con i capelli (al matrimonio)e lui mi ha risposto (ironicamente) speriamo che ci arrivi senza. A dire il vero aveva detto una prima volta che voleva sposarsi a maggio, però i tempi erano un pò stretti per i preparativi della casa. Io comunque ne sarei stata più contenta per la questione capelli, nel senso che davvero non so come ci arrivo a settembre. Adesso arrivano il nipon e e l'ell-cranell, voi come vi trovate? Mi sono decisa perchè ho letto sugli altri forum. Vedi, molte volte (senza sostituirsi al medico naturalmente) si può usare qualche prodotto che può andar bene, in linea di massima, per tutti. Tu che esperienza hai con questi prodotti? Il nipon va assunto prima dei pasti? Ti ringrazio Cleo, sei una delle GRANDI del sito (non solo del forum)
Bacioni forti by Francy! [X]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ti capisco perfettamente Malcy, neanche io so se finirà mai quest'angoscia che a volte mi attanaghia, nn so come finirà....ed anche spesso mi chiudo nel mio mondo da sola!
ma nn voglio farmi prendere dallo sconforto, come nn devi neanche tu, e nessuna di noi, è per questo che in fondo siamo qui a confrontarci, a lottare, a cercare di capire, a consolarci,ad escogitare etc.etc.
Ah...scusa se rispondo anche io: la nipo và assunta al mattino dopo colazione, io ne prendo 2 cps., nn so se è giusta la dose, ma voglio iniziare una fase d'urto, poi vedremo...
[:X][:X]
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Ciao Nanty, scherzi...mi fa piacere se mi rispondi anche tu...qui siamo un pò tutte sorelle...Tu quale cura stai facendo? Hai dei riscontri positivi? Quello che mi dispiace è che ci accomuna questo problema! Un abbraccio forte, vado a dormire, non mi reggo + in piedi, ho un sonno. Un abbraccio fortissimo, ciao!!![8)]