Buon miglioramento! (4 mesi)

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
io come si puo vedere in ltri post oltre alla gf assumo duta tre alla settimana e minox 5% rogaine e spectral f7.......sono stabile non peggioro e non miglioro.....il problema e che non si sa se ho aga o effluvio cronico o tutti e due....sono stato a farmi vedere da 5 dermatologi e nessuno ha saputo dirmi esattamente cose'...a parte il prescrivermi fina e minox....diciamo che dell effluvio cronico me ne sono accorto da solo perche perdevo tra i 200 e i 300 pelli al giorno....devo dire he da qando ho inizato la gf un po piu sul serio il numero si e' abbassato lto....ah e la caduta cosi abbondante ce l ho avuta per un anno e mezzo quindi era per forza un effluvio cronico..
 

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Ah ti sei già giocato la carta duta!! Vado a beccarmi i tuoi vecchi post!
Comunque è confortante sapere che con la GF sei migliorato, speriamo in bene... Stasera la mia ragazza di punto in bianco mi ha detto ''Si vede che davanti hai molti più capelli'' Sensazione di goduria indescrivibile!!! [:D][:D]
 

altair90

Utente
18 Agosto 2011
87
0
65
ragazzi,mi dovete aiutare a sbloccare i muscoli occipitali,nn riesco a muoverli,ma cm si fa a muovere quella galea.Eanche cn i muscoli frontali la muovo di pochissimo...aiutatemi vi prego,nn voglio diventare calvo alla mia età,sn disposto a tutto...
 

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
guarda io a volte sai che faccio mi tiro la pelle della fornte in giù e muovo i muscoli occipitali ( premetto che riesco a muoverli io), facendo così si sentono i muscoli che sforzano molto e fanno un po male, tu potresti provare così e magari con il tempo migliori!!
 

altair90

Utente
18 Agosto 2011
87
0
65
grazie...cmq io posso anche tirarla in giù la fronte,ma nn so proprio cm fare a muovere i muscoli occipitali...
 

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Come ho detto in un altro thread.. fai prima un mese di massaggi e sollevamento galea.. mi spiego meglio:
- ti sdrai a pancia in giù, con la testa fuori dal letto, metti i palmi delle mani ai lati della testa e spingi su la galea con le mani (20 min)
- ti sdrai a pancia in su, testa fuori, e alzi le sopracciglia (altri 20 min)

Se prima non scolli il cuoio capelluto non si muoverà mai niente li..
 

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Non farti problemi per le rughe, usa la crema idratante prima e dopo.. Io prima di muovere gli occipitali ho fatto molto ma molto movimento frontale.

Foto più recenti verranno postate a marzo..

Ciao!
 

alessio84

Utente
11 Marzo 2010
63
0
65
scusate ragazzi, fa niente se la fascia elastca è 2 cm e mezzo? come va posizionata con esattezza? io la metto in modo tale che la sento tirare verso l'alto, è corretto? grazie
 

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
0
165
alessio84 ha scritto:
scusate ragazzi, fa niente se la fascia elastca è 2 cm e mezzo? come va posizionata con esattezza? io la metto in modo tale che la sento tirare verso l'alto, è corretto? grazie


La misura potrebbe andare (anche meno), la posizione va bene quando senti che il cuoio capelluto viene sollevato. E'importante che non stringa troppo pero'
 

alessio84

Utente
11 Marzo 2010
63
0
65
la mia testa misura circa 57 cm, mentre la fascia 47. mi sembra che non stringa eccessivamente, secondo te vanno bene 10 cm di scarto?
 

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
0
165
alessio84 ha scritto:
la mia testa misura circa 57 cm, mentre la fascia 47. mi sembra che non stringa eccessivamente, secondo te vanno bene 10 cm di scarto?


Non si può valutare a distanza, devi essere tu a sentire come ti sta'
e se c'è bisogno di stringere o allargare un po', tutto qui.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
ciao!

ho letto quasi tutto d'un fiato questo topic e devo dire che è molto interessante.
Oltretutto faccio i miei complimenti a lollybravo per la costanza negli allenamenti perchè visivamente i miglioramenti ci sono e si vedono.
Questo topic poi mi fa ben sperare perchè io diciamo parto da una situazione leggermente migliore della tua anche se d'altra parte è vero che non arrivo a fare le tue lunghe sessioni di GF... diciamo che giornalmente al momento riesco a dedicarci tipo 20-30 minuti quotidiani.... che spero possano cmq portare a qualche miglioramento.

ad ogni modo ti scrivo per chiederti una cosa... io riesco a muovere la testa sia usando gli occipitali che alzando le sopracciglia... ma gli effetti positivi sono analoghi ai 2 movimenti? perchè se la risposta è sì allora muovere gli occipitali ha il vantaggio di non provocare rughe... io la GF la uso perchè ho una stempiatura nella zona frontale (simile alla tua appunto) e volevo capire se in questi casi conviene più prediligere gli occipitali o alzare le sopracciglia.
 

tooth

Utente
9 Marzo 2012
21
0
15
lollybravo ma quando muovi gli occipitali fai scendere comunque lo scalpo in avanti? Perchè io con gli occipitali riesco solo a tirarlo un po' indietro (che comunque mi pare sia un buon movimento, almeno per la mia esperienza).