Buon miglioramento! (4 mesi)

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Grazie Marlin per le belle parole, e a jtelmas per il sostegno che mi ha dato soprattutto nei primi tempi..

Aggiornerò sicuramente anche la discussione sulla nigella se vedrò miglioramenti..



 

lobos

Utente
3 Ottobre 2010
31
4
15
Si lolly anche per me un ottimo risultato che mi sembra evidentissimo rispetto alla prima foto postata, soprattutto a livello di qualità del capello: piu grosso e piu scuro rispetto all'inizio.
Secondo me l'accoppiata marlin+jtelmas è una bomba e anche io aspetto tuoi risultati dall'abbinamento nigella+gf: secondo me questo tipo di sinergia potrebbe darti/darci parecchie soddisfazioni.
Tienici aggiornati.
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Non ci sarebbe neanke bisogno di discutere,non ammettere il risultato vorrebbe dire avere le fette di salame sugli occhi,nessuno sta dicendo ke è diventato un capellone,xò guardando le primissime foto ( soprattutto questa http://imageshack.us/photo/my-images/42/immagine2010.jpg/ ) la prova del miglioramento è inconfutabile...la mia speranza è ke lolly continui con la stessa determinazione e che ci siano ulteriori miglioramenti. Non vedo l'ora di leggere la scheda di lolly con gli esercizi.

Saluti a tutti!
 

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Domani parto per le ferie, quindi purtroppo dovrai aspettare.. [:D]

La scheda non sarà altro che un riepilogo di cio' che ho scritto in questa e in altre discussioni, ma mi piacerebbe integrare tutto con qualche foto mentre eseguo gli esercizi.. Niente di sconosciuto comunque per gli amanti del metodo..
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Niente di sconosciuto si,ma per molti sarebbe una conferma della giusta esecuzione del metodo.

Buone Vacanze!
 

matt193

Utente
28 Giugno 2011
142
0
165
il tuo miglioramento è stato veramente buono, complimenti! una buona iniezione di fiducia per tutti i neofiti!(e non solo)
 

scapellone

Utente
19 Agosto 2012
1
0
5
Ho letto con molto interesse i post ed inizierò anche io un percorso di GF cercando di essere il più costante possibile. Sto leggendo anche il libro di Serri Pili ed è molto interessante oltre che scritto con un piglio romanzesco ed avvincente. Vi racconto un pò la mia storia e quando e se avrò dei risultati posterò le foto come fatto da lollybravo. La mia AGA è iniziata a circa 27 anni con una stempiatura che in poco tempo è diventata accentuata. Il dermatologo mi ha prescritto Minox al 5% e nel giro di 3/4 mesi è tornato quasi tutto come prima. Nel corso del tempo il monix messo tutti le sere ha portato a qualche effetto collaterale e ho deciso di smettere e rivolgermi a quei fantomatici centri tricologici che spillano solo soldi (statene alla larga). Mi sono fatto visitare da due medici tra i migliori in italia (dermatologo e chirurgo) e le cure sono state sempre le stesse (Fina, Minox ecc.) che non ho preso. Con i farmaci ho chiuso!!!Ho deciso di usare shampoo delicati (Biokap) qualche integratore alimentare naturale e inizio con la GF. La mia situazione non è tragica ma in modo lento e soprattutto nel frontale è peggiorata di parecchio. Ora ho 34 anni. Spero di postare tra qualche mese qlks di interessante e complimenti a lolly.
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
accidenti... un netto miglioramento lo vedo anch'io, eccome. e lo dice uno che è rimasto deluso dalla GF anche se tutt'ora qualche sgaleata e due minuti di massaggi connettivali ogni tanto li faccio (ma più per ottenere uno scalpo esteticamente migliore che per sperare di contrastare l'aga) però, cavolo, vedendo le foto di lolly quasi quasi mi vien voglia di ricominciare a spingere un po' di più. forse nel mio caso la sola GF non era abbastanza, ma magari ora che mi curo da quasi due anni con minox + anti androgeni e compresse di k-max potrebbe essere un aiuto in più.

comunque una cosa buffa è che la parte che si può vedere dalle foto di billy somiglia tremendamente a me... altezza della fronte, sopracciglia, tipo/colore di capelli e hairline. mi sembra di vedere delle mie foto di circa 4 anni fa quando avevo situazione e lunghezza di capelli simili ai suoi, incredibile. [:D]
 

stevenash

Utente
14 Marzo 2011
57
0
65
ciao lolly innanzitutto complimenti per impegno e risultati.
volevo farti una domanda. io ho iniziato da poco con la gf e credo di riuscire ad effettuare i vari movimenti usando i muscoli esatti.
se mi guardo davanti allo specchio però noto solo dei minuscoli movimenti dello scalpo di 1 o massimo 2 mm, al contrario se corrugo si nota un movimento netto dello scalpo di 1cm credo.
Questo è normale? oppure la sgaleata deve essere più accentuata?
 

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Si può andare bene..
Devi più che altro raggiungere uno stato di scollamento totale della galea, come dice willi 'galleggiare come budino' sull osso cranico
 

stevenash

Utente
14 Marzo 2011
57
0
65
grazie
secondo me riesco a fare bene i movimenti
alzo occipitali e frontali contemporaneamente ma purtroppo la galea mi sembra ancora incollata soprattutto sul vertex
considera che faccio gli esercizi da seduto
qualche consiglio?
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
ti consiglio, visto che sei alle prime armi, di porre spesso i palmi delle mani sulle zone che credi di voler muovere, in maniera tale da constatare se la tua coordinazione risulti corretta. Prova anche ad inclinare la testa con diverse graduazioni al fine di stabilire quale sia quella che ti agevola più scorrimento della galea
 

peopantaleo

Utente
18 Marzo 2015
3
0
5
ciao a tutti,

sono nuovo nel forum.
pratico da qualche settimana le sgaleate ma sinceramente non so se il movimento è corretto.
leggo ovunque su internet di ginnastica facciale, sgaleate ecc. per bloccare la caduta dei capelli ma non sono ancora riuscito a trovare un video che fa vedere come fare queste sgaleate, questi esercizi.
voi avete qualche link di video degli esercizi da poter vedere?

io per ora sto facendo questo movimento: appoggio le dita sulla fronte vicino all'attaccatura dei capelli e spingo leggermente in su la pelle della fronte, poi alzo più che posso le sopracciglia riportando così le dita verso il basso alla posizione iniziale.
e poi ricomincio.
è corretto?
ci sono altri movimenti da fare?

grazie a tutti.
ciao!
 

osvadance

Utente
6 Aprile 2015
134
0
165
@panta....

Ciao leggi le guide che trovi nella sezione ginnastica facciale , tutti i movimenti sono spiegati li.... Poi il movimento é molto soggettivo