Breezula

Nameless

Utente
18 Maggio 2020
48
6
15
Piemonte
Comunque ragazzi questa notte ho fatto qualche ricerca in blog americani, che sono più navigati sulle esperienze off label, a quanto ho capito si interrogano da almeno 4/5 anni su quale veicolo usare, alcuni hanno trovato un compromesso accettabile, con pochi o nulli effetti collaterali, ho letto che però molti betatester hanno mollato per il prezzo iniziale del farmaco!ho anche letto 3/4 casi di legit presi da kane che non hanno sortito buone esperienze! Percio così a conti più o meno fatti, il patent cassiopea potrebbe e sicuramente sarà quello più affidabile e secondo me quello dal quale.possiamo aspettarci cose migliori! Per il resto credo che provare non nuoce
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Comunque ragazzi questa notte ho fatto qualche ricerca in blog americani, che sono più navigati sulle esperienze off label, a quanto ho capito si interrogano da almeno 4/5 anni su quale veicolo usare, alcuni hanno trovato un compromesso accettabile, con pochi o nulli effetti collaterali, ho letto che però molti betatester hanno mollato per il prezzo iniziale del farmaco!ho anche letto 3/4 casi di legit presi da kane che non hanno sortito buone esperienze! Percio così a conti più o meno fatti, il patent cassiopea potrebbe e sicuramente sarà quello più affidabile e secondo me quello dal quale.possiamo aspettarci cose migliori! Per il resto credo che provare non nuoce

Mmmhhh...ma esperienze POSITIVE ci sono state almeno?? :oops:
 
  • Mi Piace
Reazioni: Nameless

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
Nel patent di cassiopea del trial 2 c'è etanolo, pg e transcutol.

Niente di piu semplice, quindi questa ricerca del "sacro veicolo" mi sembra abbia poco senso;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Nameless

Nameless

Utente
18 Maggio 2020
48
6
15
Piemonte
Nel patent di cassiopea del trial 2 c'è etanolo, pg e transcutol.

Niente di piu semplice, quindi questa ricerca del "sacro veicolo" mi sembra abbia poco senso;)
Sisi ma io ho iniziato a cercare da post del 2014 da li è iniziata la ricerca per il giusto veicolo successivamente hanno optato per quello utilizzato da cassiopea!
 
  • Mi Piace
Reazioni: flux

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Ma noi abbiamo chalmers che ha affrontato e risolto da anni il problema dei veicolanti del CB che usa tuttora (vedi interventi suoi in queste pagine). Siamo più avanzati noi :) (anche perché ai tempi chalmers aveva interpellato per bene Dep, il nostro chimico e formulatore).

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Nameless

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Io negli ultimi gg ho associato il cb al ginkgo biloba, che dovrebbe abbassare il cortisolo..vediamo se fa qualcosa almeno a livello sides..
 

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
Io negli ultimi gg ho associato il cb al ginkgo biloba, che dovrebbe abbassare il cortisolo..vediamo se fa qualcosa almeno a livello sides..
Ma hai provato a diluire la soluzione di Jonny magari con dell'altro trichosol?
Tra l'altro lo stesso trichosol dovrebbe essere idrofilo quindi si potrebbe provare ad allungare con acqua.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
se le cose stanno così, si può aggiungere al minox, no?

Considera cmq che dovresti farti dei mini batch di un paio di settimane, nell'acool al 96% c'è acqua che rende poco stabile il CB. Non puoi semplicemente mettere il CB dentro la lozione minox da 100ml che ti dura 3 mesi.

Io negli ultimi gg ho associato il cb al ginkgo biloba, che dovrebbe abbassare il cortisolo..vediamo se fa qualcosa almeno a livello sides..

Non vorrei aver creato preoccupazione con la storia del cortisolo, perchè per esempio Chalmers monitora i valori dal 2016 e non nota variazioni rilevanti, se non fluttuazioni fisiologiche. Quindi mi sembra ancora prematuro cercare di abbassare il cortisolo.

Ma hai provato a diluire la soluzione di Jonny magari con dell'altro trichosol?
Tra l'altro lo stesso trichosol dovrebbe essere idrofilo quindi si potrebbe provare ad allungare con acqua.

Non è facile reperire il Trichosol, dovresti sempre passare da una farmacia "amica" che lo ordina dalla Fagron e te lo rivende. L'acqua non deve esserci nella lozione con CB, il clascoterone diventa cortexolone a contatto con l'acqua, meno acqua c'è e piu è stabile.

Importante anche corregere il PH della lozione a 5, come da patent. I mini batch cmq dovrebbero scongiurare questi problemi.
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Considera cmq che dovresti farti dei mini batch di un paio di settimane, nell'acool al 96% c'è acqua che rende poco stabile il CB. Non puoi semplicemente mettere il CB dentro la lozione minox da 100ml che ti dura 3 mesi.

In quanto tempo è consigliabile allora finire la boccetta di 100 ml di CB?

Se è instabile in acqua (come effettivamente dovrebbe funzionare il CB), metterlo ora che è estate e poi sudare (anche abbondantemente), può annullare gli effetti?
 
Ultima modifica:

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
vabbè, mica lo metti prima di andare a correre no? se lo metti pre-nanna quanto ti dovrà sudare lo scalpo di notte:)

Se io non faccio sforzi-esercizio o sto sotto il sole a 35 gradi diffcile che mi suda lo scalpo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Nameless

Lucio83

Utente
18 Giugno 2020
177
60
165
Scusate ma per chi ha comprato CB potreste descrivere dettagliatamente come si prepara? Ingredienti... percentuali ecc...
Grazie anticipatamente
 
  • Mi Piace
Reazioni: Nameless

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Ma loro parlano soprattutto di mantenimento è ispessimento
Però a che % veniva usato? Perché ora sono aumentate mi sembra, visto il prezzo calato.
Comunque sia io punto ad un po' di più del mantenimento, soprattutto se usata insieme a fina sistemica, minox e antiandrogeni topici, eccheccavolo mantenimento...
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Nameless

Nameless

Utente
18 Maggio 2020
48
6
15
Piemonte
Però a che % veniva usato? Perché ora sono aumentate mi sembra, visto il prezzo calato.
Comunque sia io punto ad un po' di più del mantenimento, soprattutto se usata insieme a fina sistemica, minox e antiandrogeni topici, eccheccavolo mantenimento...
Dipende un po dalla situazione in cui ti trovi ovviamente, comunque le percentuali che ho letto variavano da un 2,5 ad un 3,5 e sono del 19/20