@flux ciao flux, hai iniziato finalmente con il cb fatto da casa?
Probabilmente un po’ troppo presto,a che percentuale sono finasteride,ciproterone nella tua lozione?Ciao a tutti,
stavo leggendo sul sito di Cassiopea che non manca troppo al rilascio di una soluzione (Breezula giusto?) al Clascoterone 7.5%.
Ho trovato queste informazioni qua: https://www.cassiopea.com/product-pipeline/#accordion
Io sto avendo buoni risultati con una lozione a base di Minoxidil, Finasteride, Ciproterone e Progesterone.
Mi chiedevo: supponendo che tra 5 anni Breezula sia già "famoso" tra le prescrizioni mediche contro l'AGA, è possibile/sensato unire Minoxidil a Clascoterone?
Magari in formulazione 5% minoxidil + 7.5% clascoterone...così da mantenere entrambi gli effetti positivi (quelli noti legati al Minoxodil + l'effetto locale antiandrogeno del Clascoterone).
E' una cosa che può aver senso e che è già stata discussa oppure è ancora troppo speculativo parlare di questo ad oggi?
@jonny04Dopo le prime 2 settimane col mio al 5% ho rifatto un nuovo batch al 2,5%, mi sembrava di notare qualcosa anche a quella percentuale, ora davvero niente di niente. Forse è il dosaggio giusto per me. Ovviamente ancora caduta inalterata, mah, vedremo.
Per la cronaca ho reperito 1lt di trichosol, ha un fragranza molto forte, sembra quasi un profumo, basta 1ml in testa e il bagno profuma per 2 ore. Non capisco perché la lozione di Johnny non ha questo odore visto che l'85% dovrebbe essere trichosol? In ogni caso il primo ingrediente dell'inci è ACQUA, forse non proprio il veicolo ideale..
Notare in senso di sides?Dopo le prime 2 settimane col mio al 5% ho rifatto un nuovo batch al 2,5%, mi sembrava di notare qualcosa anche a quella percentuale, ora davvero niente di niente. Forse è il dosaggio giusto per me. Ovviamente ancora caduta inalterata, mah, vedremo.
Per la cronaca ho reperito 1lt di trichosol, ha un fragranza molto forte, sembra quasi un profumo, basta 1ml in testa e il bagno profuma per 2 ore. Non capisco perché la lozione di Johnny non ha questo odore visto che l'85% dovrebbe essere trichosol? In ogni caso il primo ingrediente dell'inci è ACQUA, forse non proprio il veicolo ideale..
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: