Breezula

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
No, sto continuando al 2,5% 1ml al giorno, il front è massacrato, inizio a vedere un po di ricrescita zona tempie, ma aspetto a giudicare (ne servirebbe "moooolta" di ricrescita per compensare tutto quello che è caduto in questi mesi..). Cerco di essere ottimista :)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Nameless

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Ho notato che siamo in 4-5 che hanno notato il peggiormento piu brutto della loro vita in questi mesi di CB, soprattutto nel front. E la cosa interessante è che siamo tutti soggetti molto sensibili agli anti-dht e nessuno prende fina o minox.
Molti altri utilizzatori che non stanno notando nulla ne in positivo ne in negativo, si stanno gia curando con anti-dht e minox.

Questo ovviamente non vuol dire nulla, non è statisticamente rilevante lo so, ma puo aprire a qualche riflessione e ragionamento in piu sui meccanismi, visto che ad oggi siamo cosi poveri di dati..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,460
3,255
2,015
Milano
Difficile capire perché senza sparare ipotesi campate per aria. Il test clinico immagino sia stato fatto solo su chi non prendeva già fina e/o minox, quindi dovrebbe essere nella stessa vostra situazione. Non mi pare mostrasse qualcosa come caduta indotta nei primi mesi, a meno che non abbiano omesso di dichiararlo.
I mesi di utilizzo sin qui sono tre? Possibile che nei prossimi tre ci sia una ripresa e sarebbe interessante se iniziasse dalle tempie.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Nameless

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Si circa 3 mesi, purtroppo Cassiopea non ha fornito dettagli sui primi mesi, nel report a 3 mesi in ogni caso il tahc è superiore al placebo con tutti i dosaggi rispetto alla baseline. Nel mio caso, e non solo, siamo molto lontani dalla baseline in negativo purtroppo.

Io non metto il glicole, alcool + transcutol, quindi non proprio uguale, ma cambia poco.

Ah, il mio cb è stato analizzato, puro oltre il 99%
 

nowherehere

Utente
26 Settembre 2018
90
23
65
calma ragazzi, non dimenticate che in questo ultimo mese e mezzo c'è stato un bell'effluvio per tutti. Direi che non è colpa del CB, almeno così credo. Tra l'altro, per chi avesse dismesso fina, ricordatevi che i primi segni di involuzione appaiono dopo 3 mesi minimo.
 

luca123

Utente
23 Dicembre 2017
65
14
65
calma ragazzi, non dimenticate che in questo ultimo mese e mezzo c'è stato un bell'effluvio per tutti. Direi che non è colpa del CB, almeno così credo. Tra l'altro, per chi avesse dismesso fina, ricordatevi che i primi segni di involuzione appaiono dopo 3 mesi minimo.
A dire la verità io mai avuto effluvi in estate, anzi d'estate ho sempre avuto i migliori capelli dell'anno... So solo che in un mese di CB (2 settimane aL 5% e 2 al 2.5%) sono peggiorato in maniera spaventosa
 
  • Mi Piace
Reazioni: Nameless

luca123

Utente
23 Dicembre 2017
65
14
65
Ho utilizzato quella di Jonny ma ho interrotto per sides dopo circa un mesetto...
Poi ho iniziato con il CB cinese, prime due settimane al 5% poi sentendo qualche sides ho abbassato al 2,5% come Flux.
 

Nameless

Utente
18 Maggio 2020
48
6
15
Piemonte
Ciao @flux , @luca123, sono passati solo 5 giorni, però domando lo stesso, se caso mai,soprattutto per flux poiché più avanti, avete notato qualche minimo miglioramento, o tutto tace? Io stavo pensando di prendere il cb dalla Cina, però vorrei avere qualche feedback interessante prima
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
qui mi sembra sempre peggio ?

Aspetta a prendere il CB, per adesso hai solo feedback negativi, perchè tutta questa impazienza?:)

A 6 mesi tireremo le somme.
 

Nameless

Utente
18 Maggio 2020
48
6
15
Piemonte
Perché sto avendo ultimamente un peggioramento un po più rapido, quindi stavo cercando di capire come eventualmente muovermi, ma aspetterò, come da te consigliatomi
 

luca123

Utente
23 Dicembre 2017
65
14
65
Da ieri sera ho stoppato il CB.
Se recupero quello che ho perso in questi mesi e quindi confermando che si tratti di caduta indotta ricomincero ad utilizzarlo altrimenti avró circa 13gr da vendere ?