Breezula

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,452
3,246
2,015
Milano
Non saprei chi ascoltare di più attendibile di quelli che utilizzano una sostanza, magari mi sfugge qualche canale più scientifico e soprattutto più indipendente.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: flux

francex

Utente
30 Giugno 2006
62
27
65
Non saprei chi ascoltare di più attendibile di quelli che utilizzano una sostanza, magari mi sfugge qualche canale più scientifico e soprattutto più indipendente.

Ciao

MA - r l i n

Non sono campioni casuali e hanno un numero insignificante molto spesso pwr periodi insignificanti, insieme ad altri prodotti.

Quindi scientificità =0

Oltretutto se a uno fa qualcosa e a uno no si dice "devi vedere che risponditore sei" traduzione: prova da te.

Che è esattamente quello che dico io. Prova e vedi che risponditore sei, tanto i test veri non sono questi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,452
3,246
2,015
Milano
Per la scientificità ci sono gli studi, ma poi quando l'attivo passa al pubblico, la parola passa agli utilizzatori, anche perché molti studi finiscono per magnificare risultati che illudono gli utilizzatori reali. L'ultima parola l'hanno loro, poi sappiamo che nei forum ci sono soprattutto gli insoddisfatti e non li prendiamo per oro colato, sapendo collocarli statisticamente. Ma in questo caso si tratta di una molecola ancora sperimentale con pochi utilizzatori e pertanto il loro parere è molto importante per capire da subito quanti e quali utilizzatori reali il farmaco saprà soddisfare, quindi per non creare aspettative eccessive e iniziare da subito un utilizzo più consapevole dei limiti di un attivo. Ti sembra poco?

Ciao

MA - r l i n
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
...anche perché molti studi finiscono per magnificare risultati che illudono gli utilizzatori reali....

verissimo, è proprio questo il punto, ci sono decine di studi su attivi naturali ( e non) che suggeriscono efficacia al pari di fina e minox, e sono puntualmente smentiti dagli utilizzatori nella vita reale...Per assurdo c'è statisticamente piu scientificità nella media dei report degli utilizzatori che nella scienza stessa a volte (scienza intesa come studio scientifico).

Non sono campioni casuali e hanno un numero insignificante molto spesso pwr periodi insignificanti, insieme ad altri prodotti.

Quindi scientificità =0

Oltretutto se a uno fa qualcosa e a uno no si dice "devi vedere che risponditore sei" traduzione: prova da te.

Che è esattamente quello che dico io. Prova e vedi che risponditore sei, tanto i test veri non sono questi.

Il fatto di testare sempre in prima persona è un approccio condivisibile, considerato che la "soggettività" della risposta puo avere un suo peso.

Ma non significa che i report non abbiano nessuna valenza, anche perchè sono convinto che se su 100 utilizzatori avessi 100 feedback negativi, ti guarderesti altrove e risparmieresti soldi e tempo.
 

francex

Utente
30 Giugno 2006
62
27
65
verissimo

Ma non significa che i report non abbiano nessuna valenza, anche perchè sono convinto che se su 100 utilizzatori avessi 100 feedback negativi, ti guarderesti altrove e risparmieresti soldi e tempo.

Spesso su questo forum si parla di 5 persone 10 quando sono tante, seguo il forum da più di 10 anni...fidati se ti dico che non sono attendibili.

Certo quando il test "pubblico" è su numeri alti ha valore, ma è proprio perché i test sono su pochi che è meglio provare da soli.

Quello che dice Marlin sui test dellw case farmaceutiche/ cosmetiche è vero, promettono più del dovuto perché non sono obiettivi, ma orientati a dire ok, ma non significa che test fatti a caso con molecole nemmeno certe siano migliori
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,452
3,246
2,015
Milano
Questo forum non è un'isola, siamo collegati anche con tutti gli altri forum, spesso sperimentazioni individuali come questa nascono perché da altre parti si è cominciato a sperimentare la cura. L'insieme di chi sperimenta una sostanza è quindi attendibile, ci sono test scientifici che sono fatti con numeri di persone inferiori. E comunque la pratica è quella che conta perché dopo i test scientifici ci sarà appunto la pratica degli utilizzatori che in questi casi viene fortunatamente anticipata.

Non è meglio provare da soli senza ascoltare gli altri che stanno provando o hanno provato, sopratutto quando certe sostanze costano sia in sé che nella preparazione o richiedono molto impegno. Sapere se ne valga la pena o meno ti evita un'inutile perdita di tempo e di denaro (e nell'aga forse il tempo vale più del denaro).

I casi di successo passati su questo forum sono pochi (pensa a un finnikola), ma sono tutt'altro che inattendibili, per analoghi motivi penso che i casi di insuccesso, che sono molti di più, siano ugualmente attendibili. Sarebbe come dici tu se tra questi casi le proporzioni fossero invertite, in questo caso si dovrebbe avvisare di non credere a tutti gli esiti positivi, ma se si parla di insuccessi con l'aga, che conosciamo bene, l'attendibilità è elevata.

Ciao

MA - r l i n
 
Ultima modifica:

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Spesso su questo forum si parla di 5 persone 10 quando sono tante, seguo il forum da più di 10 anni...fidati se ti dico che non sono attendibili.

basterebbe mettere il naso fuori da questo forum e ti accorgeresti che i tester non sono 10, ma molti di piu..

Quello che dice Marlin sui test dellw case farmaceutiche/ cosmetiche è vero, promettono più del dovuto perché non sono obiettivi, ma orientati a dire ok, ma non significa che test fatti a caso con molecole nemmeno certe siano migliori

non sempre, pensa agli studi sugli attivi naturali, sai quanti interessi dietro alla menta o al rosmarino...:ROFLMAO:
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
basterebbe mettere il naso fuori da questo forum e ti accorgeresti che i tester non sono 10, ma molti di piu..

Non possono essere qualificati come tester e il loro grado affidabilità è oggettivamente quantificabile intorno allo zero.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: francex

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
non sono d'accordo, io per esempio non prendo nulla, testo sempre 1 sola sostanza alla volta, ho un passato da ottimo risponditore di finasteride, non sono piu un ragazzino credo di essere obiettivo nel giudicare progressi e e sono immune a facili entusiasmi, sono l'agato "medio" per eccellenza, candidabile per eventuali trial.:LOL:

Per quale ragione il mio report non dovrebbe essere sufficientemente attendibile?

Poi trovi anche chi prende 47 molecole alla volta in USA, sta a te scremare i report con un po di intuito..:)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,452
3,246
2,015
Milano
Diciamo che quando funziona e si vedono casi d successo che si moltiplicano significa che la molecola funziona davvero può funzionare su altre persone, sarà poco scientifico, ma è realistico (è fattuale direbbe Feltri... :)) . Quando non funziona, a mio giudizio, è ancora più realistico perché sappiamo che l'aga è una brutta bestia, quindi direi che in entrambi i casi le testimonianze sono attendibili, tertium non datur.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: flux

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
@marlin
Ho visto che qui e anche su forum esteri si è parlato abbastanza di questo clascosterone breezula ma non ho mai ben capito cos’è e se funziona. Potresti per favore inserirlo in un quadro rispetto alle cure attuali, per chi come me non è super esperto?
questo CB è paragonabile a una fina topica? Come si inserisce nel quadro delle cure rispetto a fina, minox, idrocortisone, ketoconazolo e “cosmetici Che funzionano” e “cosmetici che non funzionano”?
Chiedo questo perché mi pare di aver capito che essere fda approved è uno step significativo e magari è utile a tutti capire l’inquadramento e cosa aspettarsi da questo CB
Grazie
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
Fina diminuisce il dht in modo che ai recettori androgeni presenti nello scalpo ne arrivi di meno, invece questo fa in modo che il dht (anche il T) non si possa legare ai recettori, quindi anche se c'è dht in circolo diventerebbe innocuo per i capelli
 
  • Mi Piace
Reazioni: marlin

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
Fina diminuisce il dht in modo che ai recettori androgeni presenti nello scalpo ne arrivi di meno, invece questo fa in modo che il dht (anche il T) non si possa legare ai recettori, quindi anche se c'è dht in circolo diventerebbe innocuo per i capelli
Parliamo sempre di clacosterone che poi sarebbe sto breezula esatto?
Mi pare di aver capito proprio da questa discussione che c’è gente che già lo utilizza, ma ho anche letto che sembrano essere peggiorati rispetto a prima.

Comunque speriamo abbia successo e che sia il farmaco della svolta ??
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
Si, breezula clascoterone. Ma io non mi fiderei molto dei risultati di prodotti presi da internet che non hanno né certificazioni né nulla. Se stanno investendo fior fior di quattrini su sta molecola un motivo ci sarà
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,452
3,246
2,015
Milano
Ma diversi di questi prodotti sono stati accertati essere clscoterone da dei laboratori e a quanto ho capito ce ne sono di certificati.

Ciao

MA - r l i n