Flux allo 0,5% sarebbero 5mg di WAY al giorno? Che veicolo stai usando?Ho interrotto da un paio di settimane il CB, l'uscita di Winlevi mi ha lasciato ancora piu dubbi sulla molecola:
"Hypothalamic-pituitary-adrenal (HPA) axis suppression may occur during or after treatment with WINLEVI. In the PK trial, HPA axis suppression was observed in 1/20 (5%) of adult subjects and 2/22 (9%) of adolescent subjects at Day 14. All subjects returned to normal HPA axis function at follow-up 4 weeks after stopping treatment. Conditions which augment systemic absorption include use over large surface areas, prolonged use, and the use of occlusive dressings. Attempt to withdraw use if HPA axis suppression develops."
Ci stavamo ragionando con qualche utente ex-forum, la soppressione dell' HPA è un side pesantissimo, addirittura non sempre risolvibile, immaginando un uso continuativo prolungato nel tempo, è il Winlevi è all'1% figuriamoci al 15%...
Ormai è ovvio che abbia effetto sistemico e il metabolita non sia cosi innocuo come ci dicevano, anche se bisognerebbe capire da che canali avvenga la soppressione.
C'è da dire che se fosse confermato il side con un incidenza del 10% allora meglio finasteride (detto da me poi...)
La lascio in frigo aspettando la fase 3 e che cassiopea ci dica di piu, ma questo è sicuramente un fulmine a ciel sereno.
P.S. Ho appena chiamato una sostituzione, esce il CB entra il WAY316606, prima applicazione oggi allo 0,5%.
Flux allo 0,5% sarebbero 5mg di WAY al giorno? Che veicolo stai usando?
Potreste spiegarmi cos'è dmso , iSFRP ecc?Gel con inci simile al prodotto Bioscalin ?
La classe è quella e dal brevetto Bioscalin quando fanno un test in vitro, dissolvono WAY e analoghi iSFRP-1 in DMSO.
E cosa ne pensate di questo prodotto? È valido, onoDimetilsulfossido (DMSO), è un solvente. iSFRP è un inibitore di una proteina che a sua volta inibisce il percorso WNT che è quello che fa crescere i capelli. E' uscito un prodotto Bioscalin con questo tipo di attività.
Ciao
MA - r l i n
E cosa ne pensate di questo prodotto? È valido, ono
Esatto. Aspettavo anche io novità per il 2021Morto pure il clascoterone a quanto pare. Dai aggiustiamo con finasteride e minoxidil nessun problema ???
Perché dici che è morto ?Morto pure il clascoterone a quanto pare. Dai aggiustiamo con finasteride e minoxidil nessun problema ???
Ma come fa a vendere breezula che non si sa nemmeno se esce ??. Winlevi non lo ha nessuna farmacia al mondo credo tantomeno Jonnyjonny vende breezula o winlevi crema 1% ?
( intendo gli originali, no galenici )
Morto perché nessuno ne parla. Nessuno lo prova. Winlevi approvata 1 anno fa da fda doveva essere commercializzata a inizio anno siamo a metà aprile non si sa nulla... Veicolo del clascoterone non si sa nulla. Bhonon so il mio disappunto è alto mi aspettavo qualcosa in più visto quanto è successo per una boiata come trinovPerché dici che è morto ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: