Breezula

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,464
3,259
2,015
Milano
Però è anche vero che con quegli olii essenziali e anche altro non può essere inodore, al più può odorare meno.

Ciao

MA - r l i n
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Comunque sia ritornerai sul fatto che il principale ingrediente del thricosol é l'acqua. Ma da quel che risulta non va d'accordo con il clascoterone, giusto?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,464
3,259
2,015
Milano
Certo, ma cosa farebbe l'acqua al CB? Non ricordo il veicolante di Breezula, è senza acqua?

Ciao

MA - r l i n
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
A contatto con l'acqua il clascoretone si dovrebbe trasformare in un metabolita inattivo.
Cosi almeno sembra la sua azione, e per questo non avrebbe grosse interazioni sistemiche, perché si inattiva a breve, o almeno non prima di aver "aiutato" i capelli mi auguro...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,464
3,259
2,015
Milano
Ok, quindi Breezula cosa usa? (Potrei andare a vedere, ma sai com'è, fa caldo, si diventa pigri... :))

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,464
3,259
2,015
Milano
E allora direi di seguire Breezula che è anche la cosa più facile con sostanze facilmente reperibili.

Ciao

MA - r l i n
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Forse si. Per ora sto provando il CB di jhonny, poi vedremo i risultati se ci saranno. Per ora sono fiducioso.
 

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
28 pagine da leggere sono troppe. Non ho capito se sto breezula è ancora in fase di lavorazione, se è riconosciuto come farmaco, se funziona oppure è una leggenda. Potete chiarirmi oppure fare un punto della situazione all'inizio della discussione per aiutare chi come me non sa cosa sia a farsi un idea?
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
28 pagine da leggere sono troppe. Non ho capito se sto breezula è ancora in fase di lavorazione, se è riconosciuto come farmaco, se funziona oppure è una leggenda. Potete chiarirmi oppure fare un punto della situazione all'inizio della discussione per aiutare chi come me non sa cosa sia a farsi un idea?
È ancora in fase di lavorazione, a breve dovrebbe uscire il farmaco per la cura dell’acne con una percentuale di clascoterone inferiore a quella del farmaco per Aga, alcuni utenti stanno provando una lozione di Johnny con clascoterone non so in che percentuale, controlla, non ho capito come stia andando, se guardi nelle pagine precedenti c’è un post di Johnny con un riassunto della situazione.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Kidda

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Ma non è questa la composizione del Trichosol?
http://www.farmaciaflorio.com/trichosol/

Acqua Depurata, Acqua distillata di Lavanda, Acido Lattico, Polisorbato 80,
Fenossietanolo, Etilesilglicerina, Sodio Benzoato, Sodio Tiosolfato,
Olio di Rosmarino officinale (da foglie), Olio di Ginepro comune (da frutti),
Olio di Legno di Cedro, Olio di Lavanda spec. Angustifolia (da erba),
Olio di Malaleuca spec. Alternifolia (da foglie), Olio di Eucalipto (da foglie),
Olio di Amyrs Balsamifera (da corteccia), Nota Profumata.11/07/201911/07/201911/07/2019

MA - r l i n

L' INCI del mio Trichosol ha qualche piccola differenza, lo riporto per conoscenza:

- la "Fragranza" è tra i primi ingredienti, forse svelato il mistero dell'odorosità...
- questi non ci sono: "Etilesilglicerina, Sodio Benzoato, Sodio Tiosolfato,.."


Tric
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,464
3,259
2,015
Milano
C'è anche molta acqua di lavanda, se si indaga sulla profumazione. Anche in questa nuova (?) formulazione.

Diciamo che Trichosol è un "work in progress" o comunque qualcosa di artigianale, una via di mezzo tra un galenico e un prodotto industriale.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: flux