Ok, quindi Breezula cosa usa? (Potrei andare a vedere, ma sai com'è, fa caldo, si diventa pigri... )
Ciao
MA - r l i n
Nel patent di cassiopea del trial 2 c'è etanolo, pg e transcutol.
Niente di piu semplice, quindi questa ricerca del "sacro veicolo" mi sembra abbia poco senso
Forse si. Per ora sto provando il CB di jhonny, poi vedremo i risultati se ci saranno. Per ora sono fiducioso.
È ancora in fase di lavorazione, a breve dovrebbe uscire il farmaco per la cura dell’acne con una percentuale di clascoterone inferiore a quella del farmaco per Aga, alcuni utenti stanno provando una lozione di Johnny con clascoterone non so in che percentuale, controlla, non ho capito come stia andando, se guardi nelle pagine precedenti c’è un post di Johnny con un riassunto della situazione.28 pagine da leggere sono troppe. Non ho capito se sto breezula è ancora in fase di lavorazione, se è riconosciuto come farmaco, se funziona oppure è una leggenda. Potete chiarirmi oppure fare un punto della situazione all'inizio della discussione per aiutare chi come me non sa cosa sia a farsi un idea?
Ma non è questa la composizione del Trichosol?
http://www.farmaciaflorio.com/trichosol/
Acqua Depurata, Acqua distillata di Lavanda, Acido Lattico, Polisorbato 80,
Fenossietanolo, Etilesilglicerina, Sodio Benzoato, Sodio Tiosolfato,
Olio di Rosmarino officinale (da foglie), Olio di Ginepro comune (da frutti),
Olio di Legno di Cedro, Olio di Lavanda spec. Angustifolia (da erba),
Olio di Malaleuca spec. Alternifolia (da foglie), Olio di Eucalipto (da foglie),
Olio di Amyrs Balsamifera (da corteccia), Nota Profumata.11/07/201911/07/201911/07/2019
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: