Breezula

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Personalmente sto notando peggioramento alle tempie..
non sto scherzando il mio front in 1 mese avrà fatto quasi 1 scala NW e l'aga nel front procedeva lentamente da almeno 10 anni. non riesco a spiegarmelo, anche la qualità del capello è peggiorata. Spero sia stata una grossa caduta indotta ma non ho sensazioni positive ora come ora.
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Nel prospetto di Breezula il primo step mi sembra sia a 3 mesi, il primo e il secondo mese non ci sono per via dei peggioramenti?

Comunque sia evidentemente qualcosa fa, forse è solo la salita prima della discesa, speriamo bene...
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Nel prospetto di Breezula il primo step mi sembra sia a 3 mesi, il primo e il secondo mese non ci sono per via dei peggioramenti?

Visto quanto ho perso, manco con un trapianto sto sopra alla baseline tra 2 mesi. :LOL:

i trimestri sono per comodità, non possono richiamare e analizzare 12 volte in 1 anno, troppi costi e troppo sbattimento, anche perché le valutazioni si fanno sempre sul medio-lungo con l'aga.
 
  • Wow
Reazioni: proxy

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
non sto scherzando il mio front in 1 mese avrà fatto quasi 1 scala NW e l'aga nel front procedeva lentamente da almeno 10 anni. non riesco a spiegarmelo, anche la qualità del capello è peggiorata. Spero sia stata una grossa caduta indotta ma non ho sensazioni positive ora come ora.
Sono preoccupato anche io, per non dire altro..le tempie e il frontale mi sono arretrate di oltre mezzo centimetro in poco più di un mese.. su di me difficile che il frontale abbia subito un effluvi e poi sia migliorato..
 
  • Wow
  • Sad
Reazioni: proxy and flux

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Buona Domenica carissime Amiche ed Amici,

ormai alle spalle una “maledetta” Primavera da COVID-19, c'è da augurarsi che l'Estate appena iniziata porti un po' di serenità e di sollievo.

A gentile richiesta è nato un piccolo sondaggio per avere sensazioni e pareri di chi ha acquistato la Lozione al Cortexolone 17α-propionate.
È come promesso, riporto qui le risposte ricevute.
Ringrazio chi ha partecipato (circa il 70% degli Acquirenti equivalente a 14 Risposte) per la grande disponibilità.

Ecco le 5 domande con le relative risposte. (La numerazione da 01 a 14 corrisponde al rispettivo Acquirente)

1) Domanda: Hai notato caduta indotta da inizio terapia?

Risposte:

01) No

02) / Dopo 3 Mesi caduta maggiore del normale

03) No

04) Leggera caduta indotta

05) No

06) No

07) Si =Inizialmente, ora la situazione sembra più stabile

08) No

09) No

10) Si = Le prime 3 Settimane

11) / Trattamento interrotto causa Sides

12) Si

13) No

14) No


2
) Domanda: Hai riscontrato Sides, prurito, rossore, dermatite, altri effetti collaterali indesiderati?

01) No

02) No

03) No

04) No

05) No

06) Si = Raramente lievissima desquamazione

07) No

08) No

09) Si = Lieve dolore al Capezzolo sinistro.

10) Si = Leggera ansia e palpitazioni

11) Si = Dolore ai Testicoli

12) No

13) No

14) No


3
) Domanda: Come giudichi la resa estetica?

01) Buona = Asciuga presto

02) Ottima = veramente interessante

03) Buona = Non unge

04) Discreta = Lascia un pò unta la Cute al tatto

05) Buona

06) Buona

07) / Non giudicabile, Capelli rasati.

08) Non buona = Fa schiuma e lascia i Capelli appiccicati

09) Buona = Lascia i Capelli un pò secchi

10) / Unge un po

11) / Trattamento interrotto causa Sides

12) Ottima

13) Buona = finalmente una Lozione che non lascia traccia

14) / Unge un po


4) Domanda: Esprimi il tuo voto da 5 a 10 sull'approccio e la sensazione lasciata dalla Lozione.
(Voto: 5 = Insufficiente / 6 = Sufficiente / 7 = Discreto / 8 = Buono / 9 = Distinto / 10 = Ottimo - Eccellente)


01) 8

02) 9

03) 8

04) / Nessun Voto

05) 6

06) 7

07) 8

08) 8

09) 7 = Meno capelli persi nella doccia

10) 5

11) / Trattamento interrotto causa Sides

12) 8

13) 8

14) / Nessun Voto


5) Domanda: Sarebbe Tua intenzione proseguire il trattamento con questa Lozione o passare ad altre soluzioni.

01) Proseguire

02) Proseguire = Sperando in effetti a lungo termine

03) Proseguire

04) Proseguire

05) Altre Soluzioni

06) Proseguire

07) Proseguire

08) Proseguire

09) / Risposta non pervenuta

10) / Risposta non pervenuta

11) / Trattamento interrotto causa Sides

12) Proseguire

13) Proseguire

14) Proseguire

Mi auguro che il sondaggio sia stato di aiuto.

L'augurio a tutti Voi di una serena Domenica.
Jonny
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Lucio83

Utente
18 Giugno 2020
177
60
165
Buona Domenica carissime Amiche ed Amici,

ormai alle spalle una “maledetta” Primavera da COVID-19, c'è da augurarsi che l'Estate appena iniziata porti un po' di serenità e di sollievo.

A gentile richiesta è nato un piccolo sondaggio per avere sensazioni e pareri di chi ha acquistato la Lozione al Cortexolone 17α-propionate.
È come promesso, riporto qui le risposte ricevute.
Ringrazio chi ha partecipato (circa il 70% degli Acquirenti equivalente a 14 Risposte) per la grande disponibilità.

Ecco le 5 domande con le relative risposte. (La numerazione da 01 a 14 corrisponde al rispettivo Acquirente)

1) Domanda: Hai notato caduta indotta da inizio terapia?

Risposte:

01) No

02) / Dopo 3 Mesi caduta maggiore del normale

03) No

04) Leggera caduta indotta

05) No

06) No

07) Si =Inizialmente, ora la situazione sembra più stabile

08) No

09) No

10) Si = Le prime 3 Settimane

11) / Trattamento interrotto causa Sides

12) Si

13) No

14) No


2
) Domanda: Hai riscontrato Sides, prurito, rossore, dermatite, altri effetti collaterali indesiderati?

01) No

02) No

03) No

04) No

05) No

06) Si = Raramente lievissima desquamazione

07) No

08) No

09) Si = Lieve dolore al Capezzolo sinistro.

10) Si = Leggera ansia e palpitazioni

11) Si = Dolore ai Testicoli

12) No

13) No

14) No


3
) Domanda: Come giudichi la resa estetica?

01) Buona = Asciuga presto

02) Ottima = veramente interessante

03) Buona = Non unge

04) Discreta = Lascia un pò unta la Cute al tatto

05) Buona

06) Buona

07) / Non giudicabile, Capelli rasati.

08) Non buona = Fa schiuma e lascia i Capelli appiccicati

09) Buona = Lascia i Capelli un pò secchi

10) / Unge un po

11) / Trattamento interrotto causa Sides

12) Ottima

13) Buona = finalmente una Lozione che non lascia traccia

14) / Unge un po


4) Domanda: Esprimi il tuo voto da 5 a 10 sull'approccio e la sensazione lasciata dalla Lozione.
(Voto: 5 = Insufficiente / 6 = Sufficiente / 7 = Discreto / 8 = Buono / 9 = Distinto / 10 = Ottimo - Eccellente)


01) 8

02) 9

03) 8

04) / Nessun Voto

05) 6

06) 7

07) 8

08) 8

09) 7 = Meno capelli persi nella doccia

10) 5

11) / Trattamento interrotto causa Sides

12) 8

13) 8

14) / Nessun Voto


5) Domanda: Sarebbe Tua intenzione proseguire il trattamento con questa Lozione o passare ad altre soluzioni.

01) Proseguire

02) Proseguire = Sperando in effetti a lungo termine

03) Proseguire

04) Proseguire

05) Altre Soluzioni

06) Proseguire

07) Proseguire

08) Proseguire

09) / Risposta non pervenuta

10) / Risposta non pervenuta

11) / Trattamento interrotto causa Sides

12) Proseguire

13) Proseguire

14) Proseguire

Mi auguro che il sondaggio sia stato di aiuto.

L'augurio a tutti Voi di una serena Domenica.
Jonny

Strano ? il contrario di tutto quello che affermano qui
 
  • Mi Piace
Reazioni: Nameless

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Ma basta con sta storia della lozione unica con il minox. Prima serve capire se funziona, quanto funziona e se non crea problemi a nessuno. Poi eventualmente si può pensare al resto. Sarà mica una tragedia mettere due lozioni a distanza di mezz’ora
 
Ultima modifica:

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
Ma basta con sta storia della lozione unica con il minox. Prima serve capire se funziona, quanto funziona e se non crea problemi a nessuno. Poi eventualmente si può pensare al resto. Sarà mica una tragedia mettere due lozioni a distanza di mezz’ora

Guarda che non decidi tu quali sono le priorità ? ad esempio io se ancora non l'ho provata è solo perché dovrei fare due applicazioni e non mi va.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
poi teoricamente, le lozioni non andrebbero applicate a scalpo pulito??
Il fatto di applicare una seconda lozione poco dopo non ridurebbe l'assorbimento della stessa, considerati i residui rimasti sullo scalpo degli eccipienti della precedente??? Giusto per capire...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,467
3,262
2,015
Milano
Io ho sempre pensato che la seconda lozione porti dentro col suo veicolante anche gli attivi della prima rimasti in superficie. La stessa cosa avviene un po' sudando, quanto era finito sugli steli può venire riportato nei follicoli, almeno in parte.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: enjoy and flux

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Io ho sempre pensato che la seconda lozione porti dentro col suo veicolante anche gli attivi della prima rimasti in superficie. La stessa cosa avviene un po' sudando, quanto era finito sugli steli può venire riportato nei follicoli, almeno in parte.

Ciao

MA - r l i n
Vero, negli anni del forum abbiamo appurato che la seconda lozione applicata successivamente "spinga" quello non completamente penetrato con la precedente, il chè risulta insensato lavarsi i capelli per applicare un'altra lozione a distanza di mezz'ora un'ora o due ma al contrario è necessaria se dalla notte si applica un'altra lozione il mattino successivo
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
bè, non generalizzare però, dipenderà anche dalla produzione di sebo, c'è chi in 2 ore è gia unto in testa..?
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Io per esempio che lavo i capelli 3 volte a settimana e metto una lozione diciamo 3 giorni con un lavaggio di capelli,vuol dire che non penetra abbastanza?
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Io per esempio che lavo i capelli 3 volte a settimana e metto una lozione diciamo 3 giorni con un lavaggio di capelli,vuol dire che non penetra abbastanza?
staimo andando OT, ma considera che il sebo ostacola l'assorbimento quindi un conto 2 lozioni in 1 ora, ma 3 giorni di lozioni con 1 lavaggio di capelli no nmi sembra il massimo.
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
per me le due lozioni non sono una tragedia, mi sto giusto abituando a minox e poi fina gel... il problema sarebbe averne una terza :ROFLMAO: comunque manca talmente tanto tempo che in effetti ha poco senso farsi problemi ora


leggo con curiosità questi feedback ma, non me ne vogliate, già considero poco attendibili le sperimentazioni senza "cieco", qui si tratta pure di una autosperimentazione, senza un dermatologo che controlla i risultati periodicamente... chissà che dopo l'uscita di winlevi qualche dermatologo non inizi a fare un piccolo "trial" off label
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Guarda che non decidi tu quali sono le priorità ? ad esempio io se ancora non l'ho provata è solo perché dovrei fare due applicazioni e non mi va.
Infatti non ho preteso di decidere nulla, ho solo detto che non è una tragedia. Continuare a chiedere se è prevista una lozione anche con minox quando jhonny ha già ampiamente spiegato tutto quello che c'era da spiegare lo trovo stupido. Oltretutto senza nemmeno aver capito se, come e quanto funzioni