non sto scherzando il mio front in 1 mese avrà fatto quasi 1 scala NW e l'aga nel front procedeva lentamente da almeno 10 anni. non riesco a spiegarmelo, anche la qualità del capello è peggiorata. Spero sia stata una grossa caduta indotta ma non ho sensazioni positive ora come ora.Personalmente sto notando peggioramento alle tempie..
Nel prospetto di Breezula il primo step mi sembra sia a 3 mesi, il primo e il secondo mese non ci sono per via dei peggioramenti?
Sono preoccupato anche io, per non dire altro..le tempie e il frontale mi sono arretrate di oltre mezzo centimetro in poco più di un mese.. su di me difficile che il frontale abbia subito un effluvi e poi sia migliorato..non sto scherzando il mio front in 1 mese avrà fatto quasi 1 scala NW e l'aga nel front procedeva lentamente da almeno 10 anni. non riesco a spiegarmelo, anche la qualità del capello è peggiorata. Spero sia stata una grossa caduta indotta ma non ho sensazioni positive ora come ora.
Buona Domenica carissime Amiche ed Amici,
ormai alle spalle una “maledetta” Primavera da COVID-19, c'è da augurarsi che l'Estate appena iniziata porti un po' di serenità e di sollievo.
A gentile richiesta è nato un piccolo sondaggio per avere sensazioni e pareri di chi ha acquistato la Lozione al Cortexolone 17α-propionate.
È come promesso, riporto qui le risposte ricevute.
Ringrazio chi ha partecipato (circa il 70% degli Acquirenti equivalente a 14 Risposte) per la grande disponibilità.
Ecco le 5 domande con le relative risposte. (La numerazione da 01 a 14 corrisponde al rispettivo Acquirente)
1) Domanda: Hai notato caduta indotta da inizio terapia?
Risposte:
01) No
02) / Dopo 3 Mesi caduta maggiore del normale
03) No
04) Leggera caduta indotta
05) No
06) No
07) Si =Inizialmente, ora la situazione sembra più stabile
08) No
09) No
10) Si = Le prime 3 Settimane
11) / Trattamento interrotto causa Sides
12) Si
13) No
14) No
2) Domanda: Hai riscontrato Sides, prurito, rossore, dermatite, altri effetti collaterali indesiderati?
01) No
02) No
03) No
04) No
05) No
06) Si = Raramente lievissima desquamazione
07) No
08) No
09) Si = Lieve dolore al Capezzolo sinistro.
10) Si = Leggera ansia e palpitazioni
11) Si = Dolore ai Testicoli
12) No
13) No
14) No
3) Domanda: Come giudichi la resa estetica?
01) Buona = Asciuga presto
02) Ottima = veramente interessante
03) Buona = Non unge
04) Discreta = Lascia un pò unta la Cute al tatto
05) Buona
06) Buona
07) / Non giudicabile, Capelli rasati.
08) Non buona = Fa schiuma e lascia i Capelli appiccicati
09) Buona = Lascia i Capelli un pò secchi
10) / Unge un po
12) Ottima
13) Buona = finalmente una Lozione che non lascia traccia
14) / Unge un po
4) Domanda: Esprimi il tuo voto da 5 a 10 sull'approccio e la sensazione lasciata dalla Lozione.
(Voto: 5 = Insufficiente / 6 = Sufficiente / 7 = Discreto / 8 = Buono / 9 = Distinto / 10 = Ottimo - Eccellente)
01) 8
02) 9
03) 8
04) / Nessun Voto
05) 6
06) 7
07) 8
08) 8
09) 7 = Meno capelli persi nella doccia
10) 5
12) 8
13) 8
14) / Nessun Voto
5) Domanda: Sarebbe Tua intenzione proseguire il trattamento con questa Lozione o passare ad altre soluzioni.
01) Proseguire
02) Proseguire = Sperando in effetti a lungo termine
03) Proseguire
04) Proseguire
05) Altre Soluzioni
06) Proseguire
07) Proseguire
08) Proseguire
09) / Risposta non pervenuta
10) / Risposta non pervenuta
12) Proseguire
13) Proseguire
14) Proseguire
Mi auguro che il sondaggio sia stato di aiuto.
L'augurio a tutti Voi di una serena Domenica.
Jonny
Ma basta con sta storia della lozione unica con il minox. Prima serve capire se funziona, quanto funziona e se non crea problemi a nessuno. Poi eventualmente si può pensare al resto. Sarà mica una tragedia mettere due lozioni a distanza di mezz’ora
Vero, negli anni del forum abbiamo appurato che la seconda lozione applicata successivamente "spinga" quello non completamente penetrato con la precedente, il chè risulta insensato lavarsi i capelli per applicare un'altra lozione a distanza di mezz'ora un'ora o due ma al contrario è necessaria se dalla notte si applica un'altra lozione il mattino successivoIo ho sempre pensato che la seconda lozione porti dentro col suo veicolante anche gli attivi della prima rimasti in superficie. La stessa cosa avviene un po' sudando, quanto era finito sugli steli può venire riportato nei follicoli, almeno in parte.
Ciao
MA - r l i n
staimo andando OT, ma considera che il sebo ostacola l'assorbimento quindi un conto 2 lozioni in 1 ora, ma 3 giorni di lozioni con 1 lavaggio di capelli no nmi sembra il massimo.Io per esempio che lavo i capelli 3 volte a settimana e metto una lozione diciamo 3 giorni con un lavaggio di capelli,vuol dire che non penetra abbastanza?
Okok grazie cercherò di lavarli a giorni alterni..staimo andando OT, ma considera che il sebo ostacola l'assorbimento quindi un conto 2 lozioni in 1 ora, ma 3 giorni di lozioni con 1 lavaggio di capelli no nmi sembra il massimo.
Infatti non ho preteso di decidere nulla, ho solo detto che non è una tragedia. Continuare a chiedere se è prevista una lozione anche con minox quando jhonny ha già ampiamente spiegato tutto quello che c'era da spiegare lo trovo stupido. Oltretutto senza nemmeno aver capito se, come e quanto funzioniGuarda che non decidi tu quali sono le priorità ? ad esempio io se ancora non l'ho provata è solo perché dovrei fare due applicazioni e non mi va.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: