Salve carissime Amiche ed Amici,
gentilissimi Daxter00 e Wolf58, rieccomi,
….
Le richieste di una Lozione con Cortexolone e Minoxidil risalgono già allo scorso Anno e nelle ultime Settimane si sono incrementate.
Forse e meglio chiarire la dinamica di questo tipo di acquisti.
Coloro che mi conoscono, è non sono pochi, sanno perfettamente che nei tanti Anni di Servizio ho fatto e cerco di fare del mio meglio per esaudire le Richieste di Prodotti di spicco per combattere il problema della Calvizie.
Nonostante le Tante difficoltà d’importazione, sono riuscito a trattare con successo con tante Aziende e Case Farmaceutiche di livello Internazionale,
come la DS Laboratories, la Johnson & Johnson, la Kirkland Signature, la Newton-Everett, la Foligain, Anagen Research, Perfect Hair,
Polaris Labs,Revivogen, Sinere Limited, Merz Pharmaceutic, Gardema Laboratorium e tante altre.
Nel caso specifico della Lozione al Cortexolone 17α-propionate, la situazione è diversa,
attendere la conclusione degli studi in corso con successivi test clinici e conseguente emissione ufficialmente sul mercato sarebbe chiaramente la via preferenziale,
anche se comprendo perfettamente che è molto difficile avere tanta pazienza in certe situazioni,
tenendo anche conto di tutte le difficoltà che si incontrano da parte delle Case produttrici prima di ottenere il via libere per dare il via alle produzioni.
Fare comunque certi discorsi su questa Sezione riservata a Farmaci sperimentali, capisco che sia fuori luogo.... ?
In Colloquio con dei Farmacisti che conosco personalmente da tanti Anni, si è discusso ed escluso per vari motivi la possibilità di preparare delle Lozioni con Molecole che sono in fase sperimentale.
Successivamente sono venuto a conoscenza di un Laboratorio farmaceutico che è in possesso del Cortexolone 17α-propionate a scopo sperimentale, impegnati a testare una Crema per il trattamento dell’Acne, e sono riuscito attraverso dei canali non ufficiali ad ottenere 2 volte 1 Litro di Lozione in Confezioni da 100 Ml. per esaudire una piccolissima parte delle tante richieste,
ma assolutamente no a scopo finanziario (altrimenti avrei potuto farle confezionare in Flaconi da 30 o 50 Ml.) bensì come mediatore.
Il Laboratorio farmaceutico non può e non vuole commerciare, e questo è comprensibile.
Attraverso il mio Lavoro ho contatti in diversi Continenti e quindi la possibilità di importare un po' di tutto.
Ma preferisco trattare solo Prodotti affidabili da Aziende affermate che vendono a livello Nazionale o Internazionale come le sopra elencate.
Concludo vista la tarda ora e chiedo scusa per essermi prolungato tantissimo, porgendo l'augurio di una serena Notte.
Jonny