Breezula

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
Perdonate la domanda (che magari è già stata fatta ma me la sono persa) ma una persona potrebbe teoricamente interrompere il minox per usare il clascoterone senza perdere i risultati ottenuti dal primo?
 

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
Sulla lista ho trovato anche un galenico di minox+fina+duta+spironolattone+tretinoina, secondo voi alternata al CB-01-03 può dare interazione tra le due lozioni?
Ad esempio usando una lozione al mattino e una alla sera.

Costerà ma mi sembra una soluzione completa, però tempo fa usai lo spiro e puzzava in un maniera incredibile.
Usa il canrenoato di potassio è equivalente allo spiro ma non puzza, se il cb fa il suo lavoro a dovere basterebbe integrare solo minox+tretinoina per completare la copertura.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Perdonate la domanda (che magari è già stata fatta ma me la sono persa) ma una persona potrebbe teoricamente interrompere il minox per usare il clascoterone senza perdere i risultati ottenuti dal primo?
C'è sempre più evidenza che il minox costruisce bene quando c'è la base di fina, ora il cb ha un'azione antiandrogena che non è quella del minox che attiva la crescita, quindi è più facile che sostituisca la fina a zero side che il minox. Abbiamo visto qui di recente che abbandonare il minox e tenere fina porta a danni che non si recuperano nemmeno dopo un anno anche riprendendo il minox.

Ciao

MA - r l i n
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Sulla lista ho trovato anche un galenico di minox+fina+duta+spironolattone+tretinoina, secondo voi alternata al CB-01-03 può dare interazione tra le due lozioni?
Ad esempio usando una lozione al mattino e una alla sera.

Costerà ma mi sembra una soluzione completa, però tempo fa usai lo spiro e puzzava in un maniera incredibile.
Anche io ho buttato l'occhio su quella lozione, da usare in zona tempie. Non ho trovato molte testimonianze sul forum però.
 

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Prime impressioni da chi utilizza la lozione da più tempo?
Io la sto applicando da circa una settimana 1ml la mattina. La sera applico 2 ml di minox.
Si asciuga abbastanza in fretta e non lascia residui visibili.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
sono a 3 settimane. dopo la prima settimana iniziata caduta abbondante che non si è ancora fermata, il front è retrocesso a vista d'occhio, nonostante fossi appena rientrato da effluvio. Spero abbia velocizzato la caduta dei capelli in telogen, al microscopio mi sembra di vedere movimento, ma ad oggi sono messo decisamente peggio di quando ho iniziato.
Per esempio ho trovato casi di cadute indotte da RU, come chi invece ha visto subito lo stop della caduta, ma potrebbe essere legato anche a percentuali diverse, non sempre di piu è meglio.
Non sto vedendo variazioni in diametro dei capelli, ma lo scalpo sembra piu pulito. Ho iniziato anche con un integratore di MSM e zinco quasi in concomitanza.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
1ml al di, sarebbe stato interessante avere un report dell'andamento del trial prima dei 3 mesi, circa eventuali cadute indotte o peggioramenti iniziali, poteva dirci qualcosa di piu Cassiopea.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Nameless

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Io sono alla terza settimana e noto un non intenso calo di libido e di erezione, per l'affaccia per ora non sto peggiorando..qualcosa credo faccia..
 

Nameless

Utente
18 Maggio 2020
48
6
15
Piemonte
Io sono alla terza settimana e noto un non intenso calo di libido e di erezione, per l'affaccia per ora non sto peggiorando..qualcosa credo faccia..
Mmm attribuisci al farmaco o credi possa essere qualcosa legata magari anche alla tua esperienza con fina, che se non ricordo male, leggendo im trhead non era stata positiva? Speriamo sia solo temporaneo cosi da lasciarti tranquillo
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Mi sa che è proprio il farmaco..proverò a diminuire la applicazioni e vediamo se va meglio..comunque alla storia che il cb si trasforma in una sostanza ormonalmente ńbneutra credo ci credano in pochi ormai..
 

Nameless

Utente
18 Maggio 2020
48
6
15
Piemonte
Mi sa che è proprio il farmaco..proverò a diminuire la applicazioni e vediamo se va meglio..comunque alla storia che il cb si trasforma in una sostanza ormonalmente ńbneutra credo ci credano in pochi ormai..
Mmm come mai affermi ciò? Alla fine nessuno ancora lo ha effettivamente provato.. lui è chalmers di cui sono a conoscenza, che con analisi comprese risulta in regola, non vedo perché non fidarsi
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
Non è da escludere quello che dice Prolo, io sto vedendo rallentamento della crescita delle barba, cosa che ho sempre notato con gli anti-dht per esempio. Da lato libido non noto nulla ad oggi, tutto regolare.
 
  • Mi Piace
  • Wow
Reazioni: proxy and Nameless

Nameless

Utente
18 Maggio 2020
48
6
15
Piemonte
Non è da escludere quello che dice Prolo, io sto vedendo rallentamento della crescita delle barba, cosa che ho sempre notato con gli anti-dht per esempio. Da lato libido non noto nulla ad oggi, tutto regolare.
Aspettiamo e vediamo dai. C'è da dire che magari il veicolante alcolico può permettere qualcosa fi sistemio secondo voi? Anche perché cassiopea ha deciso in gel quindi magari il veicolante può fare la differenza... stiamo a vedere come va.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Non è da escludere quello che dice Prolo, io sto vedendo rallentamento della crescita delle barba, cosa che ho sempre notato con gli anti-dht per esempio. Da lato libido non noto nulla ad oggi, tutto regolare.
Azz dovrei usarlo io,mi rado tutti i gg :ROFLMAO:
Comunque avete sempre sides molto particolari :unsure:
 
  • Mi Piace
Reazioni: Nameless

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
Aspettiamo e vediamo dai. C'è da dire che magari il veicolante alcolico può permettere qualcosa fi sistemio secondo voi? Anche perché cassiopea ha deciso in gel quindi magari il veicolante può fare la differenza... stiamo a vedere come va.
nella lozione di johnny no c'è alcool, c'è Tricosol, anche se non si capisce in che quantità @jonny04 potresti chiarircelo grazie
 
  • Mi Piace
Reazioni: Nameless