Usa il canrenoato di potassio è equivalente allo spiro ma non puzza, se il cb fa il suo lavoro a dovere basterebbe integrare solo minox+tretinoina per completare la copertura.Sulla lista ho trovato anche un galenico di minox+fina+duta+spironolattone+tretinoina, secondo voi alternata al CB-01-03 può dare interazione tra le due lozioni?
Ad esempio usando una lozione al mattino e una alla sera.
Costerà ma mi sembra una soluzione completa, però tempo fa usai lo spiro e puzzava in un maniera incredibile.
C'è sempre più evidenza che il minox costruisce bene quando c'è la base di fina, ora il cb ha un'azione antiandrogena che non è quella del minox che attiva la crescita, quindi è più facile che sostituisca la fina a zero side che il minox. Abbiamo visto qui di recente che abbandonare il minox e tenere fina porta a danni che non si recuperano nemmeno dopo un anno anche riprendendo il minox.Perdonate la domanda (che magari è già stata fatta ma me la sono persa) ma una persona potrebbe teoricamente interrompere il minox per usare il clascoterone senza perdere i risultati ottenuti dal primo?
Anche io ho buttato l'occhio su quella lozione, da usare in zona tempie. Non ho trovato molte testimonianze sul forum però.Sulla lista ho trovato anche un galenico di minox+fina+duta+spironolattone+tretinoina, secondo voi alternata al CB-01-03 può dare interazione tra le due lozioni?
Ad esempio usando una lozione al mattino e una alla sera.
Costerà ma mi sembra una soluzione completa, però tempo fa usai lo spiro e puzzava in un maniera incredibile.
Mmm attribuisci al farmaco o credi possa essere qualcosa legata magari anche alla tua esperienza con fina, che se non ricordo male, leggendo im trhead non era stata positiva? Speriamo sia solo temporaneo cosi da lasciarti tranquilloIo sono alla terza settimana e noto un non intenso calo di libido e di erezione, per l'affaccia per ora non sto peggiorando..qualcosa credo faccia..
Mmm come mai affermi ciò? Alla fine nessuno ancora lo ha effettivamente provato.. lui è chalmers di cui sono a conoscenza, che con analisi comprese risulta in regola, non vedo perché non fidarsiMi sa che è proprio il farmaco..proverò a diminuire la applicazioni e vediamo se va meglio..comunque alla storia che il cb si trasforma in una sostanza ormonalmente ńbneutra credo ci credano in pochi ormai..
Aspettiamo e vediamo dai. C'è da dire che magari il veicolante alcolico può permettere qualcosa fi sistemio secondo voi? Anche perché cassiopea ha deciso in gel quindi magari il veicolante può fare la differenza... stiamo a vedere come va.Non è da escludere quello che dice Prolo, io sto vedendo rallentamento della crescita delle barba, cosa che ho sempre notato con gli anti-dht per esempio. Da lato libido non noto nulla ad oggi, tutto regolare.
Azz dovrei usarlo io,mi rado tutti i ggNon è da escludere quello che dice Prolo, io sto vedendo rallentamento della crescita delle barba, cosa che ho sempre notato con gli anti-dht per esempio. Da lato libido non noto nulla ad oggi, tutto regolare.
nella lozione di johnny no c'è alcool, c'è Tricosol, anche se non si capisce in che quantità @jonny04 potresti chiarircelo grazieAspettiamo e vediamo dai. C'è da dire che magari il veicolante alcolico può permettere qualcosa fi sistemio secondo voi? Anche perché cassiopea ha deciso in gel quindi magari il veicolante può fare la differenza... stiamo a vedere come va.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: