joe2 ha scritto:
Come no? E' cambiato tutto, infatti. Alla maniera del Gattopardo, però: ossia affinché nulla cambi.
E quel poco che è cambiato, è cambiato in peggio. Comunque per quelli meno ideologizzati comincia già ad apparire il bluff della sostanza che finora era mascherato dalle chiacchiere.
ma ti rendi conto di cosa dici? lega e 5 stelle governano appena da 4 mesi e te già tiri le somme?? andiamo!!!!
joe2 ha scritto:
Avevano criticato i predecessori in quanto non ascoltati in Europa, promettendo che con loro al Governo le cose sarebbero cambiate e si sarebbero fatti sentire. Si è visto. Specie nel caso della nave Diciotti, hanno raccolto un en plein di di 2 di picche come non si era mai visto. E stavolta in Europa non si sono curati neppure di mascheare la cosa dietro un velo di formale ipocrisia: gli hanno proprio sbattuto le porte in faccia.
guarda che se non era per salvini le ong continuavano a sbarcare solo in italia. grazie al governo del cambiamento sono andati in spagna e a malta o distribuiti in pari numero in altri paesi, ergo abbiam smesso di essere i polli della situazione ed ora che la musica è cambiata non arriva più nessuna ong ogni week end.
joe2 ha scritto:
Avevano promesso di snellire la burocrazia e togliere divieti e obblighi che soffocano l'economia e la vita italiana, l'unica cosa che si è vista è un nuovo obbligo relativo ai seggiolini auto dei bambini.
tanto per dirne una hanno tagliato i vitalizi (gente che anche per aver fatto 1 sola legislatura portavano a casa 4-5mila euro/mese quando un cittadino comune dopo 40 anni di contributi non prende nemmeno un terzo e mi parli dei seggiolini???!!!!
joe2 ha scritto:
Avevano sparato a zero sulle ruberie della Politica, si ritrovano con una condanna per sottrazione di fondi pubblici pari a 49 milioni di euro.
sai meglio di me che quei soldi sono ben precedenti alla nomina di salvini a segretario della lega.
joe2 ha scritto:
Avevano promesso un repulisti radicale dei clandestini, con rimparti a spron battuto, invece ne hanno fatti meno di Minniti....alla faccia della nuova era!
come ho già scritto sono al governo da appena 4 mesi. per te sono più una priorità l'abbassar le tasse e dare un reddito a chi non ha nulla o espellere chi non ha diritto a restare in italia?
joe2 ha scritto:
qui state mandando a ramengo anni di sacrifici fatti a partire dal Governo Monti in poi per stupidate di questo tenore. Come cacchio si fa'!?
già, monti...quanto lo spread superò i 500 punti base ma allora era per far cose buone vero? allora i vari moscovici e junker dov'erano? tutti zitti quando si tratta di tartassare i cittadini!
a proposito ma poi a te pare giusto che la gente debba lavorare fino a 70 anni? (se non arrivava questo governo ci avrebbero costretti a lavorare fino alla tomba per metter su i contributi)...a proposito ma non erano i migranti a pagar le pensioni agli italiani??? allora che bisogno c'era di alzare l'età pensionabile??
sveglia! il vento l'è cambiato!!! [
]