Bioscalin Attivatore Capillare iSFRP-1

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Un po' come Trinov?
Taci che abbiamo utenti volenterosi che si sacrificano
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Be? Questo bioscalin sta facendo nulla?

c’è da aspettare almeno un 3-3,5 mesi per sapere se fa qualcosa, quindi per gli utenti del forum che l’hanno iniziato un mesetto fa, si potrà avere un feedback attendibile verso il periodo natalizio. Comunque se chi lo sta usando vuole scrivere qualche dettaglio (che so, tipo se ha fermato l’effluvio stagionale) ne saremmo grati tutti
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Un po' come Trinov?
Taci che abbiamo utenti volenterosi che si sacrificano
Trinov almeno l'avevano impacchettato bene, dal background del buon professore alla confezione del prodotto.

Questo Bioscalin invece ha deciso di nascondersi direttamente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Trinov almeno l'avevano impacchettato bene, dal background del buon professore alla confezione del prodotto.

Questo Bioscalin invece ha deciso di nascondersi direttamente.
No ma anche questo ha un packaging innovativo,la famosa siringa ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
c’è da aspettare almeno un 3-3,5 mesi per sapere se fa qualcosa, quindi per gli utenti del forum che l’hanno iniziato un mesetto fa, si potrà avere un feedback attendibile verso il periodo natalizio. Comunque se chi lo sta usando vuole scrivere qualche dettaglio (che so, tipo se ha fermato l’effluvio stagionale) ne saremmo grati tutti
E si ma deve essere una cosa veloce, perché in 3 mesi l'effluvio si risolve da solo
 

Lucio83

Utente
18 Giugno 2020
177
60
165
Chi di voi hai il coraggio di fare microneedlig 1 mm e subito dopo applicare la lozione bioscalin?
Chiedo per una serie di amici
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Riporto che su folliclethought c’è l’utente Brian che dice che gli sembra leggermente meglio di minoxidil (!?) ma lo usava 2x al giorno per le prime 2 settimane ma gli faceva la cute troppo lucida. Dice che è troppo presto per dire se la crescita continuerà e se il prodotto risulterà migliore di minoxidil. Dice che dopo le prime 2 settimane è tornato a 6 giorni minox e uno iSFRP e dice che gli sembra di essere tornato indietro. Non sa se il minox potrebbe remare contro. Miglioramenti le prime 2 settimane e poi caduta. Non sa se è un segnale positivo.

Su folliclethought per chi vuole c’è il commento in inglese. un commento un po’ confuso, ma almeno sembra che la strada di inibizione di sfrp e l’attivo non siano completamente da scartare
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lucio83

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
C'era una volta Brian che era un'enciclopedia della tricologia :)...non penso sia quel Brian del decennio scorso perché purtroppo mi avevano detto che era deceduto e non avrebbe scritto un commento confuso.

Non si capisce come si possa parlare di un prodotto che sarebbe meglio del minoxidil testandolo in due settimane, il minox in due settimane non fa vedere nulla, forse fa cominciare la caduta indotta...

Aspettiamo testimonianze più significative, stando attenti a quelle dei prossimi mesi perché in gran parte saranno di gente che lo ha usato per l'effluvio stagionale e che sta rientrando da questo e che sarebbe rientrata comunque anche se magari meno velocemente.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy