E mettiti in testa che colori non ne vedrai mai!!! Ma secondo te con tutto questo giro d shampoo, lozioncine, integratori, toppik, può mai uscire una cura definitiva, una pastiglietta che la prendi e fine della calvizie? Dal giorno dopo non useresti più niente delle cose che ho elencato prima e come fanno a magnare???Apprezzo molto il tuo contributo informativo al sito, che è da sempre totalmente disinteressato e mosso da una sincera vocazione alla divulgazione scientifica per la comunità.
Ma nella fattispecie, non si può essere d'accordo con te.
Parli di dutasteride, quando sai bene che nessun medico o dermatologo accetterebbe di prescrivere il farmaco per la cura dell'alopecia androgenetica.
La si può, ovviamente, prendere lo stesso, ma a proprio rischio e pericolo, e dunque non rappresenta ancora un'alternativa ufficiale alle cure tradizionali.
Io ad esempio dutasteride non l'ho mai provata. Se il mio medico dicesse, un giorno, di si', allora, e solo allora, lo scenario potrebbe cambiare...
Le altre sostanze che citi, il progesterone, lo spironolattone, il 17 alfa estradiolo o il saw palmetto c'erano sicuramente già 20 anni. La prima confezione di Ell Cranell alpha - che peraltro considero un buon prodotto - lo presi nel 2003 proprio tramite questo sito.
Ma sono tutti prodotti di semplice complemento all'accoppiata fina+minoxidil, nulla di realmente rivoluzionario.
Lo sai tu, lo so io, lo sanno tutti.
Nella lotta all'alopecia androgenetica siamo ancora fermi alla tv in bianco e nero, è questa la verità.
Idem con patate, è una settimana che passando le mani tra i capelli sento molta meno densità, spero sia solo l'effluvio di quest'anno..Io ho deciso di provarlo visto il terribile effluvio che sto avendo. Vediamo innanzitutto gli effetti sulla caduta e se ritorna un po' di densità
Mi hai fatto morire.basta, già finita la magia?? ehee
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: