Breve aggiornamento:
Ho iniziato ad utilizzarlo dal 15 settembre, quindi la premessa doverosa da fare come sempre, è che è troppo presto per giungere a conclusioni di qualsiasi tipo.
Detto questo, posso dire che nel mio caso, rispettando un'applicazione settimanale, sto riscontrando effettivamente una caduta ridotta di capelli dopo la doccia. Me ne accorgo chiaramente anche dal cuscino, e dal wash test. Al momento in abbinamento sto applicando soltanto minoxidil 5% e integratori, che assumevo entrambi da molto tempo prima di iniziare con questo prodotto. L'effetto di rallentamento caduta capelli mi ha ricordato un po' quando utilizzavo locoidon lozione, che essendo però un idrocortisone non ho mai voluto utilizzare troppo spesso e troppo a lungo. Per il momento non riscontro altri benefici, anche se permettetemelo di dire, che se questa caduta contenuta durasse nel tempo, per me sarebbe già un'ottima cosa.
Continuerò ad applicarlo e testarlo, anche perchè un'applicazione a settimana è davvero una passeggiata.
Cercherò di aggiornarvi meglio quando i tempi saranno più adeguati.
Sapete indicarmi dove posso trovare online al momento la confezione doppia da 3mesi al miglior prezzo?