ASC-J9

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Sempre ammesso che l'assorbimento ci sia per i topici come asj e cosmo. E per ora per l'asj pare di no. E per cosmo viene inattivato e trasformato in cortexolone, sostanza inattiva dal punto di vista ormonale. E si l'ash non ci azzecca una mazza ne con il beta ne con l'alfa. Il meccanismo di azione potremmo definirlo nuovo. Solo il fluridil danneggia i recettori degli androgeni se non vado errato ma in maniera lieve. ^^

dragon1_fire

Utente
20 Marzo 2011
40
0
15
Gli utenti olandesi, da quello che mi è sembrato di capire, non sono stati particolarmente rigorosi nell'approccio all'ASC e non so quanto possa essere attendibile la loro sperimentazione. Ciò che è certo è che rappresentano l'unico (o quasi) riscontro effettivo, vista poi l'assenza di documentazione. Spero che il gruppo italiano sia più preciso nelle modalità e nei resoconti. Ma da quanto mi è parso di capire, sono organizzati molto bene e soprattutto la preparazione sarà la stessa.
Per quanto riguarda la CB partiamo innanzitutto da una documentazione ufficiale e dal presupposto che questa molecola non dovrebbe dare sides di alcun genere dal momento che viene metabolizzata in una molecola priva di tossicità (sono loro a dirlo!). E' ovvio che sulla carta sembra essere superiore l'ASC(ma sappiamo anche che sulla carta ce ne sono di cose che dovrebbero funzionare). L'unico dubbio del CB è il veicolo, ma questa è un'altra storia...
Comunque credo che gli olandesi abbiano utilizzato le % per l'acne, dopodichè qualcuno si è spinto anche oltre.

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Il fluridil ha problemi non trascurabili, quali inattivazione al contatto con acqua, e, se non sbaglio, metaboliti epatotossici.
Boy illuminami sull'ultimo punto ;)
Comunque anche io sono più propenso al provare prima il cosmo che l'asj.....valuterò per tempo se farmi togliere dal gruppo di acquisto dell'asj
E comunque secondo me il fatto che l'asj macchi di giallo è un effetto secondario trascurabile, ad esempio io ogni mattina faccio lo shampoo.
PS: è da tipo 10 post che lo chiamo asj, ma in realtà è asc-j9....

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
No bibli non c'entra niente il minox.Lo uso da anni, ance a litri in passato. Mai avuto nulla. Era il beta, o meglio sono gli estrogeni se aumentano troppo....tutti mi causano lo stesso disturbo.Il minox lo uso da anni e non ho problemi di sorta. Duta favorisce ovviamente dall'interno. Avevo ridotto il dosaggio di duta e fina per vedere se passava e pur mettendo il il minox con il beta il mal di testa era scomparso. Ma solo duta e minox non ho niente. E ovviamente risultati maggiori (ma va...). Ora che sono passato a duta tutti i giorni sospetto che anche lo 0.1 di alfa mi da noia. E siccome il mese prossimo si toglie il diazossido e resta solo minox 5% alfa 0.25 % e la tretinoina allo 0.03% (che implica la riduzione dell alfa nel rischio che lo faccia assorbire/penetrare meglio). Cosi mi tolgo tutti i dubbi sul diazossido , e comunque perchè sto mese credo di aver combinato un pasticcio e di aver sporcato la lozione con una punta di cirpoterone acetato perchè ho usato il beccuccio di un altro flacone non lavato bene(già successo e mi ha rovinato, mannaggia a me e i pasticci che combino). E difatti ho un leggerissimo mal di testa, sempre dello stesso tipo che riconosco molto bene..... A fine mese capirò meglio se ho ragione o meno.

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Esatto ragazzi, l'unico problema del cb, a mio avviso, proprio come dice dragon1.fire, è il veicolo. Qualcuno, magari biologo, o chimico che abbia idee a riguardo?

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
mah ora non andiamo a cercare la rigorosita' per diooooo!!!se il prodotto funxionava come erano le promesse dopo piu' di6 mesi avrebbero dovuto avere una foresat tropicale in testa e invece non e' per nulla cosi'...qualcuno addirittura ha aumentato le dosi e niente miracoli..ragai apriamo gli occhi...non dico che non sia utile ma non fa il miracolo coem si pensava ..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
capisco boy...vedo che hai deciso di mollare il diaxossido..fai bene perche' secondo me stai perdendo tempo..a quest ora dovevi vedere qualcosa..

PWERCHE' SI PARLA DI PROBLEMA PER IL VEIDCOLO CON IL CB??io credo non ci siano problemi per l apenetraione con transcutol...illuminatemi...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
eh no purtroppo la rigorosità è necessaria blibli. Metti caso androscience lo sta sperimentando per i capelli all'1% o al 2% ? Nessuno sa niente.

Finasteride al di sotto del mg non fa una mazza. La dose è importante. E finchè non si avranno dati concreti si va alla cieca. Per il prodotto della cosmo abbiamo dati maggiori anche sulla dose e quindi sappiamo come muoverci meglio. Questo è vero. ^^

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Si lo tolgo perchè non fa niente. Per lo meno le compresse sciolte nel minox.

Il problema del veicolo è dovuto al fatto che la cosmo ha usato la ionoforesi per veicolarlo nei test effetuati...altro che transcutol :p

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165
scusate la mia ignoranza ma un blocco completo della caduta (come pare che gli olandesi siano riusciti a ottenere) non vuol dire di conseguenza ricrescita o almeno irrobustimento di quei capelli che ancora non hanno il follicolo atrofizzato?...se il recettore è danneggiato vuol dire che il follicolo non è più sotto nessuna azione androgena...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
in linea di massima si. Se la caduta si blocca, i miniaturizzati per forza di cose devono venire su, o quanto meno inspessirsi e diventare capellini, come accade con fina e duta. Il tutto dipende da quanti recettori vengono danneggiati, e dalla sensibilità dei capelli agli androgeni stessi. Se non vedono niente oltre al blocco della caduta, è tutto molto strano. O i miniaturizzati si sono atrofizzati e quindi amen e cosi sia o c'è qualcosa che non quadra, forse un danneggiamento non continuo o non sufficiente per la ricrescita. Ma sono illazioni per ora. Servono dati precisi.

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ho letto in un forum americano che hanno usato la ionoforesi solo per limitare i costi nella sperimentaione..secondo me il transcuto dovrebbe andare alla grande ..sia per solubiliare la molecola sia per la penetraione sia per i meno effetti di irritaione..poi vediamo..

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Cioè gli costava di meno la ionoforesi che il glicole o il transcutol da usare in lozione ? O________O

Che tirchi...

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
o forse non vedono niente perche' il blocco totale delgli androgeni non ve bene..potrebbe crearsi qualche carena che dia l imput di crescita rigogliosa..heheehhe..e' un gran casotto..

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
per curiosità di quanto il transcutol è piu forte del glicole nel far penetrare gli attivi ? Alla dose di 5 g si intende. Qualcuno sa niente ?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
no blibi tranzillo che il blocco completo degli androgeni, nel caso ci fosse, fa venire su parrucche con tanti di puffi che ballano la lambada sotto le fronde degli alberi...per la gioia di cesare ragazzi! stai tranzillo fidati! :p

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
io non te lo so dire..pero' so dirti che il transcutol e' formidabile nella solubiliaione dei principi attivi e nel fatto che e' assolutamente delicato sull apelle rispetto al glicole..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
no non sono daccodro con te per nulla..il troppo stroppia secondo me sempre..cmq vedremo..hehehe

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
io lo sto usando per la prima volta questo mese e lo percepisco come piu forte perchè quando ho iniziato la nuova lozione mi è venuta tachicardia, nello stesso modo di quando mi scappa un po piu di minox. Con il glicole non ho mai avuto nessun problema di irritazione. Sembra faccia penetrare meglio. E visto che c'è anche il diazossido dentro che è un vaso dilatatore anche lui....il tutto tornerebbe....