ASC-J9

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
chiedilo ai castrati, agli eunuchi e ai trans che, bloccando tutti gli androgeni, sono diventati tutti piu pelati. Chiedilo a loro :p

dragon1_fire

Utente
20 Marzo 2011
40
0
15
Comunque pare strano che la molecola della Cosmo non sia ancora stata testata...non trovate?probabilmente proprio perchè sulla carta non si discosta molto da altri antiandrogeni recettoriali. Eppure è stato dimostrato che qualcosina fa. oppure questa storia del veicolo spaventa un po'. mah

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Lo so che è complicato e non mi piace nemmeno avere ragione figurati :p

comunque si vedrà...che qualcuno chiami androscience e le chieda a che dose sta mettendo l'asj nella sperimentazione per i capelli, qualcuno di diplomatico lo faccia :D

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ma la ragione alla fine e' sempre degli scemi..ascolta fattio una salto sul topic SICURO CHE E' IL DHT? su dutasteride e leggi quello che mauriione cerca di spiegarmi..e' interessante..

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Lo leggerò. Ma è il dht, il resto sono e restano tutte ipotesi da confermare. E lo prova il fatto che gli eunuchi non diventano mai calvi, ne sviluppano stempiatura fisiologica, E idem per i trans che recuperano tutto con il beta estradiolo. Possono al limite centrare gli altri androgeni o meccanismi connessi a loro, questo è plausibile, che renderebbe ancora piu parziale e lo giustificherebbe di piu il ruolo di fina e duta. Ma sempre di androgeni si parla. E i medici sono daccordo con il solo ruolo del dht come responsabile. Anche il dottor Gigli se non vado errato scrisse una volta nel forum che i capelli non ricrescono tutti perchè non abbiamo farmaci in grado di bloccare tutti gli androgeni.

Comunque per l'asj se viene usata la dose per l'acne qualcosa mi dice che non è sufficiente...impossibile che i dosaggi siano gli stessi. Un conto è danneggiare i recettori delle guance, un conto è il cuio capelluto. Questo spiegherebbe in parte l'insuccesso della cosa, se cosi la vogliamo chiamare. ^^

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Magari negli stati uniti qualcuno lo sta facendo, non possiamo sapere di tutto quello che succede nel mondo dragon1fire. ^^

dragon1_fire

Utente
20 Marzo 2011
40
0
15
Scusate mi devo correggere. Alcuni utenti sul forum olandese stanno testando anche la CB, ma sinceramente dalla traduzione di google si capisce ben poco. non mi voglio sbilanciare anche perchè potrei aver capito roma per toma(delle poche cose che ho capito, s'intende).

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ah ecco quindi a breve sapremo anche cosa fa il cb... spero che la % sia quella indicata dalla cosmo cioè 1% e 5% quella piu alta ma comunque usata nella sperimentazione.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
No per carità ma le cose o si fanno bene o non si fanno per niente....qualcuno la proverà al 5% fidati, fiducioso dei non effetti collaterali e del fatto è che sperimantata :D

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
Comunque non può dipendere tutto dal DHT figurarsi, il dott.Gigli per esempio sostiene che sul frontale e sulle tempie sia più causa dell'aromatasi (che forma estrogeni e non androgeni!).

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Quindi se è colpa dell'aromatasi qualcuno mi spieghi perchè il beta estradiolo, che è un estrogeno attivo, fa venire su tempie e frontale in un attimo. Ed è stato anche sperimentato da dottori su pazienti, mi diceva dragon fire, sulle tempie con risultati assurdi. Ma poi basta il mio parere per sapere cosa fa il beta sulle tempie e frontale. E visto che è un estrogeno qualcuno me lo spieghi per cortesia ^^

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165
non ho capito wildglide quindi secondo te gli estrogeni sono in parte responsabili della caduta sul fontale?

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Il dott.Gigli, sempre se non sbaglio, dice che è il testosterone che ha più effetto sul frontale... il fatto dell'aromatasi dannosa per il frontale non l'avevo mai sentito.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Questo però non spiega il perchè alcune persone con duta recuperano anche le tempi e altre no. Verrebbe da pensare che il discorso del testo sia soggettivo, cioè vale per alcune persone e altre no....

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Tutto può benissimo stare nel numero di recettori colpiti, un po' la base della differenza tra i soggetti colpiti da aga e quelli non colpiti.